Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:02

Rispondi all’argomento  [ 5041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 337  Prossimo
 Cani e cuccioli ... e razze! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
silvy88 ha scritto:

cariiiiiiiii!![:)]
l'ultimo è un cocker giusto?

giustoooo!!!

martedì 30 maggio 2006, 19:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ho due bestiacce, pastore tedesco nero, ma ormai siamo agli sgoccioli, classe 89, cerca di essere arzilla fino all'ultimo, non so quanto ancora duri..povera..[:(][xx(]
e una bestiaccia, frutto dell'amore di un pastore tedesco super bellissimo, e di una mamma "lupa".....è un assassina nata....galline, volatili di tutti i tipi, gatti, talpe...non vive niente in giardino!!![}:)][:D]
e adesso mi sono innamorata del cane lupo cecoslovacco...chi mi da delle informazioni.??????????[:D]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 31 maggio 2006, 8:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
TRA POCOOOOOO!! E si mancano ancora 2 giorni, oggi e domani, per vedere quale sarà la mia cucciolotta! Sono emozionatissima, anche se purtroppo non posso ancora portarmela a casa.[:(]

This is the only Shake of my life

mercoledì 31 maggio 2006, 8:59
Profilo
Utente

Messaggio 
Cmq, é proprio una gran cagata il fatto che tu non possa toccarla per la vaccinazione, la miseria, che carica batterica dovresti avere per ammazzare un cucciolo di cane????[:0][:0]

Spero che te l'abbiano detto solo per toglierti un pò davanti, perché altrimenti dubito seriamente di queste persone....

non fermarti tu.."

mercoledì 31 maggio 2006, 12:50
Profilo WWW
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e adesso mi sono innamorata del cane lupo cecoslovacco...chi mi da delle informazioni.?????????? [/quote:14bl6z1x]
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/reyefax/my_photos

questo è rey il cane lupo cecoslovacco della mia amica..stupendissimoooooooooooo..è un lupo in tutti i sensi..[:I][:I][:I][8)]

mercoledì 31 maggio 2006, 13:13
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

TRA POCOOOOOO!! E si mancano ancora 2 giorni, oggi e domani, per vedere quale sarà la mia cucciolotta! Sono emozionatissima, anche se purtroppo non posso ancora portarmela a casa.[:(]
anch'io penso che sia assurdo non farti toccare il cane per via delle vaccinazione credo sia più plausibile consigliare di non toccare i cuccioli troppo piccoli solo per non strssarli o stancarli anche perchè le forze di un neonato servono solamente per le poppate eavendo sicuramente altri fratellini con cui dividersi il latte della mamma è meglio essere ben riposati per riuscire a nutrirsi con tranquillità un cucciolo stanco invece di bere dorme per la stanchezza non riesce a competere alla corsa alle mammelle con i fratellini e corre il rischio di perdere le poppate e quindi di indebolirsi il latte della mamma è un apporto di difese immunitarie importantissimo.
io un pit bull ce l'ho e non lo cambierei con nessuno al mondo è buonissimo dolce ed è il mio piccolo grande ammmoooorrreee!!!!!!
ciauuuuu!!!!

mercoledì 31 maggio 2006, 13:26
Profilo
Messaggio 
sempre in tema di cani... 4 risate fanno bene..

il sosia canino di john travolta [:D]
http://www.youtube.com/watch?v=i_aidahn ... a%20canino.

video stupido..

http://www.youtube.com/watch?v=Q1JQfYYv ... deo%20cani

mercoledì 31 maggio 2006, 13:54
Utente

ladykiller ha scritto:

ho due bestiacce, pastore tedesco nero, ma ormai siamo agli sgoccioli, classe 89, cerca di essere arzilla fino all'ultimo, non so quanto ancora duri..povera..[:(][xx(]
e una bestiaccia, frutto dell'amore di un pastore tedesco super bellissimo, e di una mamma "lupa".....è un assassina nata....galline, volatili di tutti i tipi, gatti, talpe...non vive niente in giardino!!![}:)][:D]
e adesso mi sono innamorata del cane lupo cecoslovacco...chi mi da delle informazioni.??????????[:D]

Se vuoi maggiori informazioni prova a guardare in questo sito
http://www.wolfdog.org/ita!!!!! ciao!

giovedì 1 giugno 2006, 10:01
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
tutti con sto lupo cecoslovacco???
anche mio moroso è fissato e appena prendiamo casa con giardino ne vuole uno [xx(][xx(]

io voglio questo

. [img]/public/uploaded/forum/mummy/20066110917_doberman-uster-10.jpg[/img] 53,81 KB

giovedì 1 giugno 2006, 10:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
shamir by rapsody ha scritto:

IO HO UN PASTORE TEDESCO...(Anche se in questa foto nn sembra molto bello..è un figooo!!)[:D]

. [img]/public/uploaded/forum/shamir%20by%20rapsody/20065291999_Immagine%20006.jpg[/img] 142,99 KB
E UN CANE TUBO..HIHIHIHI....[:D]

. [img]/public/uploaded/forum/shamir%20by%20rapsody/200652919102_Immagine%20004.jpg[/img] 157,47 KB

[:D][:D][:D][:D] che belli cuccioli!!!

giovedì 1 giugno 2006, 10:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
A me manca tantissimo avere un cane....Vorrei tanto ricomprarne ma i miei non vogliono....mi sa che mi toccherà aspettare di andare a vivere da sola...
Mi manca davvero tantissimo il mio cane in realtà però anche un compagno che lo sostituisca perchè ora mi sento vuota...
Non c'è più Lui che mi viene a svegliare alla mattina e che mi fa addormentare la notte..non c'è più Lui che mi consola nei momenti tristi, non c'è più Lui che mi difende, non c'è più Lui che mi fa fare dei voli allucinanti, non c'è più Lui che mi aspetta davanti la porta al ritorno da scuola...
mi mancano tantissimo tutti i momenti passati con Lui e vorrei riviverli..so che con un altro cane sarebbe tutto diverso, però ho bisogno di un cane da coccolare...Ovviamente anche se ormai sono 4 anni che non è più con me continuerò a piangere la notte per lui perchè il dolore è troppo grosso e non voglio dimenticarlo, mi ha fatto passare i 5 anni più belli della mia vita! Nello stesso tempo però sento il bisogno di prendere un altro cane, un altro dalmata...ma i miei non lo capiscono perchè anche loro soffrono e perciò devo aspettare...[:(]

giovedì 1 giugno 2006, 16:08
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
[:(!][:(!][}:)][}:)][B)]
questa è la mia doggy che fa la zoccola con il mio moroso [:(!]
. [img]/public/uploaded/forum/desirèe/200661161146_P1010067.JPG[/img] 494,14 KB

giovedì 1 giugno 2006, 16:12
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

tutti con sto lupo cecoslovacco???
anche mio moroso è fissato e appena prendiamo casa con giardino ne vuole uno [xx(][xx(]

ma va???sono stra belli!!!!anch'io dovevo prenderlo..ma poi ci hanno consigliato un'altra razza perchè non sono molto docili...e quindi abbiamo preso Urby!!

venerdì 2 giugno 2006, 14:36
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
io ho 2 cagnottoli super super belli... uno è quasi un pastore tedesco, l'altro è 1 bretton (cane da caccia del nonno... anche se non va + a caccia!). appena la best le passa emtto le foto!

venerdì 2 giugno 2006, 14:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io amo invece il cane corso... ecco alcune fotuzze!
secondo me i cani di taglia grande sono i migliori ma anche con i cani piccoli si stringono dei legami... ma sono un pò opportunisti [:D]

un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire

venerdì 2 giugno 2006, 14:58
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 5041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 337  Prossimo