|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
cane per tutta la vita, non ci sono paragoni.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 2 luglio 2007, 13:57 |
|
|
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
pascal!! troppo belli anche i devon(dovevo prenderne uno circa 4 anni fa.. poi mi sono trovata con un persiano! ahaha).. razza affettuosissima!! comunque vi metto qualche foto del gatto a pelo lungo "anallergico"
|
lunedì 2 luglio 2007, 14:49 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
ops scusate.. sono un po grandi!! comunque anche a me il devon e lo sphinx fanno tenerezza ahah... UN ARMADIO DI MAGLIONCINI SOLO PER LORO!
|
lunedì 2 luglio 2007, 14:51 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
julie ha scritto: cane per tutta la vita, non ci sono paragoni.
un pò come trony!
una volta ho visto in un negozio uno di quei gatti senza pelo... alla vista non era neanche male ma mi ha fatto un pò senso accarezzarlo...mi dava un pò da malato...direi che non è il genere di gatto che prenderei!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 4 luglio 2007, 10:31 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io di mio adoro i gatti: coccolosi, sfuggenti, riservati, eleganti, assolutamente ridicoli quando giocano..
ho sempre amato i micini e non potrei stare senza gatti(però non sopportano se si lamentano per ogni cosa)..
i cani mi lasciano molto più indifferente.. oltre ad avere bisogno di molte più attenzioni(non è sufficiente la cassetta, hanno bisogno di più spazio, sono meno indipendenti, ecC)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 4 luglio 2007, 11:50 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
roxy! hai centrato il punto! viva i gattiiiiii!!!!!
cmq anche la mia gatta se le parlo mi risponde XD
mercoledì 4 luglio 2007, 17:56 |
|
|
|