Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
...bah devo dire che si assomigliano!!!!....cosa hanno di differenza???? ...hihihi...a forse è solo perchè uno è nero!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 1 luglio 2007, 21:59 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
domenica 1 luglio 2007, 22:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ecco, la stessa reazione che ha Ben... sará una questione di gender, che a voi maschi fa dire "che schifo" e a noi sensibili fanciulle "che tenero"? Vorrei dire istinto materno, ma io quello proprio non ce l'ho...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 1 luglio 2007, 22:04 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 1 luglio 2007, 22:04 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uh che meraviglia, uffa, perché tutti i tuoi animali sono nerissimi e bellissimi? Che pelo lucente!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 1 luglio 2007, 22:07 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
grazie!
i miei animali sono tutti nerissimi per puro caso
anche la cagnolina è nera, e anche quello è un caso..
la cavalla è capitata così, il gatto l'ho trovato per la strada da piccolino (lo avevano abbandonato e con la gente che c'è in giro lo avrebbero investito solo perchè è nero poverino, allora l'ho preso)
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 1 luglio 2007, 22:16 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Pascal ha scritto: Ecco, la stessa reazione che ha Ben... sará una questione di gender, che a voi maschi fa dire "che schifo" e a noi sensibili fanciulle "che tenero"? Vorrei dire istinto materno, ma io quello proprio non ce l'ho...
[color=blue][b] ehm... io sarò l'eccezione che conferma la regola però.. quel gatto [u][i]non piace[/i][/u] neanche a me..[/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 1 luglio 2007, 22:18 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
domenica 1 luglio 2007, 22:23 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
per curiosità..
di che razza è quel gatto?? sembra avere il pelo riccio
|
domenica 1 luglio 2007, 22:24 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 1 luglio 2007, 22:25 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Non so... io sono perfettamente consapevole che un gatto normale sia piú bello ed elegante... peró appena vedo lo Sphynx non riesco a pensare ad altro se non che avrebbe tanto bisogno di stare al calduccio sotto le coperte... oooooooh! deve avere bisogno di tanta protezione! Aiut....che sia davvero un principio di istinto materno?
Piccola, giá, anche Jazz, la nostra, l'abbiamo presa dalla strada piú morta che viva (sembrava abbandonata dalla mamma, era spaventosamente denutrita e non poteva camminare)...peró adesso la tua sembra una gatta di gran classe, la mia ehm ehm
La foto che ho messo io? Devon Rex, e sí, credo che sia leggermente riccio...ma io li ho visti solo in foto, mai dal vivo, quindi non sono sicura.
|
domenica 1 luglio 2007, 22:30 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
assolutamente il cane!!!
lunedì 2 luglio 2007, 10:21 |
|
|
u_valeria
|
tra cane e gatto? preferisco il furetto eh eh! poi cane e poi gatto.
Che brutto il gatto senza pelo.. anche il cane senza pelo non mi piace.. a me piacciono gli animali super pelosissimi
|
lunedì 2 luglio 2007, 11:58 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Pascal ho visto solo adesso la foto del tuo gattino... è carinissimo!
Carinissima anche la gattina di piccola... molto natalizia la foto!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 2 luglio 2007, 12:06 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
gia!!!!!!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 2 luglio 2007, 12:08 |
|
|
|