Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:28

Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 CADUTE SUL SALTO.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
mamma mia che video!poverino quello è rimasto staffato e il cavallo se l'ha portato dietro x tutto il percorso...poraccio! :wink:

venerdì 28 settembre 2007, 14:24
Profilo
Utente

Messaggio 
già!kissà che spavento!!!! :shock:

venerdì 28 settembre 2007, 19:32
Profilo
Utente

Messaggio 
XxxVALExxX ha scritto:
già!kissà che spavento!!!! :shock:

altro che spavento, da quello che ho capito è caput!!!

sabato 29 settembre 2007, 9:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ah sì?..beh in effetti....

sabato 29 settembre 2007, 14:45
Profilo
Utente

Messaggio 
ormai sono caduta talmente tante volte che ho perso il conto, ma mai nessuna persicolosa, a parte una volte uìin cui mi sono schiantata su un largo e mi sonno srrotolata tra le barriere heheheheheh

comunque per tirarmi un po' su il morale vado sempre a vedere le cadute dei migliori!
http://it.youtube.com/watch?v=Wdb7qAtTLbc

domenica 30 settembre 2007, 9:37
Profilo
Utente

Messaggio 
hihiihihi carooo il cavallo che ha saltato ben 2 ostacoli da solo!!!! :lol: :D

domenica 30 settembre 2007, 12:36
Profilo
Utente

Messaggio 
fortunatamente non mi sono mai fatta male! xò sono caduta parecchie volte specialmente nei primi 6 mesi! ne ho fatte di cotte e di crude! una volta ero in lezione dovevo fare un verticalino il pony si è inchiodato e io osno volata di la.. risalgo subito.. torno sul verticalino che sarà stato 70 cm lui fa un salto da 1,20! e poii appena atterra si gira indietro e io giù x terra un'altra volta! hhihhihii haha che ridere! la mia ultima caduta è patetica anzi non la reputo una caduta xchè quel giorno x vari motivi stavo risalendo x la 4 volta sulla mia cavalla lei era incazzata e non aveva voglia così metto il piede nella staffa.. faccio per salire lei parte al trotto e mi butta contro la staccionata! e io x terra come una pera! va beh! ci sono anche questi inconvenienti a cavallo xò resta di bello (x me) che quando cado rido x ore e risalgo immediatamente x me le cadute sono istruttive quel pony dal quale nei primi 6 mesi sarò caduta 20 volte mi ha insegnato tantissimo e ora è difficile scollarmi dalla sella! in due anni e mezzo sono caduta 5 volte.... le prime 3 le pocco chiamare cadute anche se una è stata un cappottamento con tanto di cavallo le altre due sono insignificanti una quella della staccionata e una sono caduta in piedi... cmq ammetto che le mie prime erano patetiche e da quente sono non me le ricordo nemmeno tutte! hihhii

lunedì 15 ottobre 2007, 11:17
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
io ho avuto un solo(fortunatamente)brutto incidente...due anni fa....ma ancora oggi a distanza di anni escono fuori problemi...tipo una compressione cranica che è causa del mio mal di schiena....!!!!

martedì 23 ottobre 2007, 12:42
Profilo
Utente

Messaggio 
Per fortuna ho avuto solo1caduta in cui mi sono fatta veramente male - si fa x dire visto ke qui c'è gente che ne ha viste di moooolto peggio - e non era sul salto...mi sono rotta un braccio e il problema principale è stato riprendere fiducia. L'istruttrice ci è riuscita così bene che prima avevo paura di saltare ora no!!! Sarà da quasi 3 anni che nn sono più sua allieva ma devo ringraziarla perchè non è stato per niente facile! :wink:
Altre sono state più rovinose ma con conseguenze meno gravi...Una è stata con 1 cavallo di 1 e 80 con cui dovevo andare su un salto. Ha preso una fuga e sgroppando un po'mi ha sbattuto contro la staccionata e ho pestato un pochino la schiena. Varie in conseguenza di rifiuti in cui sono finita addosso al salto (ma per fortuna ho l'abitudine di mettere sempre la tartaruga :wink: ) e infine le due con il mio pony sabato: era la prima 110. Al 3 che era il primo salto grande gli ho messo le gambe addosso per paura di uno scarto e lui partendo sei metri prima è finito nel largo. Non è caduto lui ma io sì!!!Addosso al muro...e di nuovo una bottarella alla schiena ma niente di che. Siccome era un sociale ok risali e finisci anzi riparti da capo. Il 3 tutto ok ma dopo il 9 c'era una girata stretta per via del muro. la bestia ha girato per forza di cose e io sono finita di nuovo addosso al muro. Mi sono stirata i muscoli dell'interno coscia a destra ma ora va molto meglio e anche se sento poco poco male monto...Non ho ancora saltato...Forse è meglio.

mercoledì 14 novembre 2007, 23:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:D Accidenti Ady......il resoconto di una battaglia piu' che un sociale :wink:

giovedì 15 novembre 2007, 0:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Caduta brutta 1 credo... non era sul salto... la pony si è impennata e mi si è ribaltata addosso..giusto qualche chilo..hihi...nn ho camminato x quasi un mese sigh... nn lo auguro a nessuno.. pessima esperienza..

ciauuu

giovedì 15 novembre 2007, 14:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
fra_hb93 ha scritto:
[b][i]Caduta brutta 1 credo... non era sul salto... la pony si è impennata e mi si è ribaltata addosso..giusto qualche chilo..hihi...nn ho camminato x quasi un mese sigh... nn lo auguro a nessuno.. pessima esperienza..

ciauuu [/i][/b]

anche io ho fatto questo bell eserimento..sarà un mesetto fa....
ero zoppa e mi sono messa il ghiaccio secco sulla gamba..
beh risultato: USTIONE DA GHIACCIO!!!!

giovedì 15 novembre 2007, 15:12
Profilo
Utente

Messaggio 
lucky boy ha scritto:
:D Accidenti Ady......il resoconto di una battaglia piu' che un sociale :wink:

eh beh diciamo che è così... :wink:

giovedì 15 novembre 2007, 16:06
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5