Autore |
Messaggio |
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
RachiEZLN ha scritto:
Comunque nei minuti in cui sono stata svenuta ho rivissuto tutta la scena e pensavo di essere morta...
anch'io l'ho vissuta, mi sembrava di sognare, di sentire una voce forte e poi io che mi divincolavo da questa.. invece ero immobile, con gli occhi spalacati.... è stato veramente brutto...
certo che quel cacciatore...[xx(]
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
venerdì 11 novembre 2005, 23:33 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
oddio baby![:0]menomale che ora stai bene..e ti sei salvata..certo che più sento di queste cose,più mi vien lo scago...
era successo a una mia ex amica:per uno spavento era svenuta,cadendo...e dopo non ricordava assolutamente nulla!!
quella cosa dei 20 secondi,che non riesci a ricordarti perché non ti concentri..è davvero spaventosa..la vivo da ormai un botto di tempo(mia nonna)...ti chiede qualcosa(ammesso che riesca a comporre la frase,spesso dice parole sconnesse,inventate) e appena dopo non si ricorda più cosa ha detto..bah..per fortuna sei ancora qui [:)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 12 novembre 2005, 0:15 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
beh propabilmente però la tua nonna non è che non si concentra.
spesso con l'avanzare dell'età può succedere che le connesioni neurali o le cellule cerebrali perdano la loro efficienza.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 12 novembre 2005, 2:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Beh, quello lo faceva anche la mi bisnonna dopo un Ictus... Porella....
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 12 novembre 2005, 3:15 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
.......capita, il cervello putroppo è un aparte inesplorata del nostro corpo, non ricodi, vai avanti......dimentica invece di sforzarti, non hai perso la testa....hai solo scordato!
Buona fortuna
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
lunedì 14 novembre 2005, 19:38 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
mi è capitato e ben due volte...diciamo che la prima volta è stata quella più traumatica...io e il mio cavallo siamo planati in un oxer(il cavallo era giovane e nn era abituato a saltare in un coperto con le luci e cosi invece ke guardare i salti guardava tutto il resto)abbiamo fatto una bella capriola e x fortuna lui nn s è fatto nulla...solo ke io,idiota, son rimasta su fino a quando nn è caduto lui e così qnd s è girato su un fianco io ho battuto la testa...ho perso la memoria x un pò di ore...o meglio sapevo benissimo ki ero e del mio cavallo,solo ke non sapevo nè dove mi trovavo nè xkè ero in quel posto e di quella giornata avevo rimosso tutto (anche ora nn m ricordo cos'era successo)...facevo mille domande mentre piangevo xkè era come se fossi in un'altra dimensione,non capivo assolutamente nulla di ciò ke m circondava... i medici m han dato un sacco d tranquillanti..e poi la mattina dopo quando m son alzata stavo meglio...anche se son rimasta stordita x qualke giorno!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
giovedì 17 novembre 2005, 18:32 |
|
|
yoya
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56 Messaggi: 85 Località: Lazio
|
quando sbatti la testa capita mi ricordo che una mia amica ha fatto un salto la cavalla è caduta lei pure ha sbattuto la testa era svenuta quando si è svegliata nn si ric nulla neanche il suo nome dp poco si ric tt tranne il momento del salto e della caduta
_________________ <font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....
|
sabato 19 novembre 2005, 11:06 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
kimberley ha scritto:
beh propabilmente però la tua nonna non è che non si concentra.
spesso con l'avanzare dell'età può succedere che le connesioni neurali o le cellule cerebrali perdano la loro efficienza.
beh sicuramente poi anche per problemi di circolazione...un sacco di fattori che la portano a comportarsi così[:o)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 19 novembre 2005, 13:50 |
|
|
|