Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Quoto Lady..in tutto
sul lavoro le tollero, nella vita privata fiducia assoluta o nulla!!
quoto in toto
|
lunedì 6 febbraio 2006, 14:27 |
|
|
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
io divento un beeeeelvvva!!!!!
_________________ PG
|
lunedì 6 febbraio 2006, 14:52 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
si...anche io odio moltissimo le persone ke mi dicono le bugie...
forse ne ho dette solo un paio a un mio amico...
ma sono sempre stata una xsona onesta..magari qualcuno non lo crede...allora vuol dire ke di me non ha capito niente e ke nn mi conosce affatto...
xo i veri amici non credono di me questo...e queste sono persone ke mi conoscono molto bene..non come certe persone ke si fingono amiche...e poi sono tutto l'opposto...mah..è strano il mondo..[8)][8)][8)]
lunedì 6 febbraio 2006, 15:01 |
|
|
pichan
Utente
|
io però per paura che mi si dicano bugie a volte le cerco anche dove nn ci sn però se le scovo a volte capisco che spesso è più dolorosa la verità!!!però qsto nn mi ferma e pur sapendo che spesso la verità fa soffrire...la cerco cmq!!!a roma direbbero che sò de' coccio!!!
_________________ PG
|
lunedì 6 febbraio 2006, 17:22 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
è anche a vero che esistono le bugie a fin di bene... chi ne ha mai vista una però!?! alla fine sono quelle che ti fanno stare più male... meglio dire tutta la verità! è più difficile ed a volte deleterio ma almeno i rapporti che si costruiscono sono basati sulla fiducia reciproca e non su un fondo di mezze parole o non dette.
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
lunedì 6 febbraio 2006, 18:08 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
In vita mia ne ho dette davvero tante di bugie ... altre cose le ho proprio omesse ... mi spiace di aver fatto star male la persona che amo, ma in quel momento non mi sentivo di affrontare un argomento che ci avrebbe fatto litigare. Argomento che poi ho chiuso due settimane fa, senza "ma ne però" , un'ultimo divertimento, un'ultima risata, e adesso nulla più! Ed è meglio così!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 6 febbraio 2006, 18:16 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ehh..fede..lo stratega ha colpito ancora???[:D][:D][:D]
|
lunedì 6 febbraio 2006, 18:35 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io davanti alle bugie mi chiudo, come mi chiudo ogni volta che sto male per qualcosa.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 6 febbraio 2006, 18:36 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Io non reagisco piu tanto male. Mi sono abituata.
Purtroppo la mia famiglia mi ha mentito su tante cose, quindi ho sviluppato una sorta di indifferenza.
Prendo sempre con le pinze tutto cio che mi viene detto, in quanto le persone di cui mi dovrei piu fidare purtroppo mi hanno mentito troppe volte.
E su cose molto importanti.
_________________ Forza e coraggio!!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 18:37 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Andrea ha scritto:
Ehh..fede..lo stratega ha colpito ancora???[:D][:D][:D]
Già, per l'ultima volta, ma già ... forse avrei dovuto dargli spiegazioni, ma spero abbia capito lo stesso essendo, sotto al cappellone nero, un ragazzo intelligente.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 6 febbraio 2006, 18:43 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
quando scopro una bugia per me con quella persona crolla tutto..non riesco più ad avere un rapporto di serenità, anche quando si tratta di cose piccole..a volte vorrei avere la razionalità di passarci sopra ma non ci riesco..la fiducia è una cosa grandissima, e basta un istante per distruggere tutto..
forse a volte sono cose davvero stupide su cui potremmo passare sopra, per cui non vale neanche lapena stare male.. ma di solito chi ti ama non ha bisogno di dire bugie
_________________ Marti
|
lunedì 6 febbraio 2006, 18:47 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
da persona a volte fin troppo sincera nn le sopporto! che siano fatte da un'amica,d al ragazzo o da chiunque altro![:(!] preferisco una verità anche mi fa male piuttosto che vivere nell'illusione e scoprire tutto un giorno!!![:(!]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 21:33 |
|
|
pichan
Utente
|
a volte bisogna saper perdonare, ma nn dimenticare!però a volte dimenticare come è diiiifficileee![xx(]
_________________ PG
|
lunedì 6 febbraio 2006, 21:47 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Nemmeno io tollero le bugie. E avrei la stessa reazione di piri83 se il mio ragazzo mi rifilasse una cacchiata tipo "resto a casa" quando invece se ne va a ballare...
Ci sono bugie che posso tollerare (quelle dette a fin di bene) e altre che non sopporto per niente. La prima cosa in un rapporto di coppia dev'essere la sincerità, se comincia a dirmi bugie su come passa la serata di Capodanno come faccio a vivere col pensiero che possa mettersi con un'altra senza dirmelo? Che possa mentirmi?? Sarà che io caratterialmente non mi fido nemmeno di me stessa, ma non riuscirei più a vivere il rapporto serenamente.
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
lunedì 6 febbraio 2006, 22:52 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
riflessione del 5 febbraio, dal mio blog..incompleta..
menzogne. ti tutti i tipi.
dolci per ammaliarti, cattive per farti soffrire.
Bugie che ti confondono. Bugie per proteggersi.
la verità? rara, sono spesso mezze verità.
mentire per cosa? per prendersi in gir? o semplicemente per nascondere qualcosa che si teme?
che sia legato all'incapacità di assumersi le proprie responsabilità?
o È semplicemente divertente vedere fin dove si può arrivare prima di venir scoperti?
è strano, ma spesso non ce ne si accorge nemmeno più.
mentire, un'arte. I migliori riconoscono i bugiardi di tutte le categorie. basta cosi poco per sbagliare, per far capire che non si sta dicendo la verità.
particolari minimi, che però sono importanti. uno sguardo, un tremore, una mossa sbagliata. È poco, ma noi che abbiamo mentito per sopravvivere tra i bugiardi, vi riconosciamo subito.
Non tentare di fregare chi è più bravo di te.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 6 febbraio 2006, 23:01 |
|
|
|