|
FAQ
• Cerca • Login
|
Bitless bridle (testiera senza imboccatura)
Bitless bridle (testiera senza imboccatura)
Autore |
Messaggio |
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Con O'bryan quando l'ho comprato era un disastro. Appena allentavo leggermente il contatto in bocca lui partiva a testa bassa, sottraendosi al contatto. Era considerato un cavallo forte, specialmente in passeggiata.
Quando mi è stato proposto di provare senza imboccatura il mio primo pensiero è stato "Si, così addio mondo crudele!"
Poi ci ho riflettuto e ho deciso di provare.
Abbiamo lavorato a lungo in tondino, e sempre con qualcuno al mio fianco pronto ad intervenire.
In realtà non ce n'è stato bisogno.
O'bryan ha accettato benissimo il lavoro senza imboccatura, e , anzi, si è tranquillizzato molto.
Mi sono davvero trovata bene. Inoltre ha così cominciato a prestare molta più attenzione alla mia voce, cosa che prima non faceva.
_________________ Forza e coraggio!!
|
venerdì 23 novembre 2007, 10:50 |
|
|
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
Grande l'elisa si è laureata!!!!!!!!!
pensare che è venuta nel nostro maneggio per studiare,fotografare la nostra ineìtera scuderia perche montiamo tutti senza imboccatura,infatti ci sono alcune foto delle ragazze sul salto!!!!!
che bello ora me lo stampo subito!!!!!
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
sabato 24 novembre 2007, 14:58 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ragazzi...io mi trovo benissimo!!!!
concorsi,lavoro in piano...posso fare qualsiasi ks...
naturalmente il cavallod eve essere ben disposto...
cio non vuol dire ke debba essere un cavallo freddo..anzi...il mio per esempio è un pazzo sclerato...soloke se monto con lìimboccatura è ancora peggio...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 26 novembre 2007, 17:04 |
|
|
|