Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
trooooppp nice![:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 23 settembre 2005, 22:40 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
secondo me ha mischiato Dash a Perlana..
sabato 24 settembre 2005, 18:18 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Lady, ragioniamo con la medesima testa..dobbiamo conoscerci!![;)]
Il cavallo è in lavoro, le crocette le fa la mia socia, in quanto io, per ora, con la schiena a pezzetti, non sarei in grado.
Beh, grazie per le bella parole, in effetti dal vivo il cavallo rende meglio.
Dovrebbe essere 172/173 al garrese.
Tra l'altro ho gia trovato la mezza fida, un ragazzetto di 16 anni simpatico, che lo adora ..e non vuole saltare..speriamo in bene.
|
lunedì 26 settembre 2005, 11:58 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
e allora fatta...fiera cavalli....ci si ritrova tutti...ho na gran voglia di conoscerVi....
comunque Andrea è bellissimo..[:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 26 settembre 2005, 12:09 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
ma è bellissimo![:I][:I]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
lunedì 26 settembre 2005, 22:15 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
eccomi qui come poteva mancare la mia risposta...io già sapevo!!!![:D] e aggiungo "cosa ti avevo detto?????".
cmq beh si il cavallo è proprio carino,ma nelle foto c'è un piccolo particolare che le rovina un po'.......il bipede""""""
aaaaaaaaaaaaaaaahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahaahahahhahahahaah
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
domenica 2 ottobre 2005, 9:47 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
Andrea ha scritto:
Bello??[xx(][xx(]
Ma se è un bidet..hahaha[:D]
no dai non è bello, è un tipo...
razza italiana credo...non ha documenti, nato a pavia , domato a pavia, credo "razza pavese"..una brutta razza...!!![:D][:D]
vabbè ma poverinoooooo!!! un minimo di stima, a me piace!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
domenica 2 ottobre 2005, 15:36 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Andre è molto carino, complimenti![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 2 ottobre 2005, 16:04 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
ke cariiiiiiiiiiinoooooooooo!![:D][:D][:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 2 ottobre 2005, 16:16 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Andrea, è tuo?????[:0]
Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 3 ottobre 2005, 0:49 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Bello! Comlimenti Andre!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 ottobre 2005, 11:13 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Poi se quello è magro la mia è uno scheletro rachitico (Rachi-rachitico [:D][:D][:D] hahhahahah!)!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 ottobre 2005, 11:14 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
ke carino..!!
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 3 ottobre 2005, 14:15 |
|
|
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
andrea complimenti per il cavallo.
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
lunedì 3 ottobre 2005, 14:51 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Grazie, siete tutti molto gentili.
Pensate che, adesso, grazie alla mia "robusta" schiena, non posso montarlo..[:(]
per fortuna in maneggio fanno a gara per salirci, perchè , oltre che simpatico ed affidabile, è pure bello da montare.
|
lunedì 3 ottobre 2005, 15:51 |
|
|
|