Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:57

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Beh, a questo punto, ve lo presento... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Assomiglia tantissimo a un cavallo che montavo anni fa, se trovo delle foto le metto

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

venerdì 23 settembre 2005, 14:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma dai...non assomiglia un bidet.....è così tenero....e poi se lo chiami così non meravigliarti se fa il bast"""o....con una persona che gli da del cesso.....poveretto.....no dai scherzo!!![;)]

venerdì 23 settembre 2005, 14:38
Profilo
Utente

Messaggio 
No nn siete bidet ne tu ne il tuo cavallo....[:D][:D][:D]!!! Perchè insisti a dargli del sanitario..poveraccio [V][:D]

Andrea ha scritto:

Ma come mi assomiglia.. dai.. ti sembro un bidet io?[:0][:0]

venerdì 23 settembre 2005, 14:40
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh.. dai ..scherzo un poco..

alla fine comunque, non è bellissimo, è un po magro, manca di muscolatura sul collo..ha due fossette sugli occhi che non mi piacciono, gli danno un espressione strana..

come carattere è socievolissimo con umani e cavalli e cani,nel box sente molto la proprieta', è da avvicinare con cautela, soprattuto se mangia (falco e il vuncy per nulla) in lavoro è parecchio distratto, ha sempre e solo fatto campagna , passeggiate dalla persona che lo aveva prima..e probabilmente..anzi sicuramente..(grrrrrrrr..non poter fare nomi) il ragazzo che lo ha domato e lavorato all'inizio, lo ha spaventato sul salto..infatti affronta gli ostacoli con estremo sospetto e successiva aggressione, per poi scappare.. ma so di chi è la colpa.. e siccome, con me non si salta, o se lo faccio ..poco e bassissimo.. silver non avra'nulla da temere.
In campagna è bravissimo, non sente ne mosche ne zanzare, non ha paura degli animali che si incrociano.
Adesso proviamo a cambiare imboccatura, e a lavorarlo con un filetto piu' leggero del precedente ..
in ogni caso un cavallo molto equilibrato e piacevolissimo..
chiedete a Silvi@ che lo ha montato.

venerdì 23 settembre 2005, 14:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non dò molta importanza all'estetica - frisoni a parte - ma credo che la cosa inportante in un cavallo sia la testa e l'equilibrio che ha interiormente...bhe ceh sia particolare sul mangiare lo era la mia ex cavalla...ti poteva staccare una mano...ma che fuori in campagna si asuper sicuro credo che sia la cosa importante...x l'estetica verrà da se...un bel pò di lavoro...un pò di erba fresca...e per i salti la mia ex che di saltare non ne voleva sapere all'inizio...tanta ginnastica alla corda con dei cavalletti...ha funzionato...i 20cm li aveva imparati a saltare senza scaraventarsi...

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 23 settembre 2005, 15:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Complimenti Andrea per il bel "cavallino", non lo avevo ancora visto, ne avevo sentito parlare tanto, tanto desiderato e finalmente eccolo tra le tue braccia! [:)]

venerdì 23 settembre 2005, 15:27
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Guarda, Francy, io quel povero cavallo non voglio proprio stressarlo.. concorsi non ne faccio, mi piace il lavoro in piano e passeggiare nei boschi.
Saltare non è obbligatorio, sembra che se non salti e non hai il primo grado sei un povero pezzente, conosco persone col primo grado che fanno pieta' durante il lavoro in piano e peggio in concorso..ma sapere di avere il primo gradoriempie la bocca a tanta gente..
Silver nella media non saltera', fara' magari qualche esercizio basso per ginnastica, ma salti no.. non voglio io..è sano, sta benissimo, lui affronta il salto come uno stress, per me il salto è uno stress.. e allora chissenefrega del salto!!![;)][;)][;)]
Preferisco magari lavorare al pessoa per muscolarlo a dovere, senza neanche montare in sella, piuttosto che sottoporlo ad una inutile tortura (per lui ovviamente)
Ieri sera Mara ha fatto, su mio permesso, due crocette..il cavallo era nervoso, spaventato, le ha fatte, ma male, e rischiando di FARSI del male.. no no..non sia mai..

venerdì 23 settembre 2005, 17:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Allora eccomi in versione principe azzurro col mal di schiena..peccato che ieri lo abbia montato la mia socia e io abbia fatto solo 4 passi in campagna per scaldarlo..

et voila'.. ernia al disco in sella a bidet ...[:D]

. [img]/public/uploaded/forum/Andrea/2005923115428_silversu1.JPG[/img] 38,54 KB

ragazzi...che stragnocchi!!!
non è vero che è brutto, e poi io lo trovo molto simpatico!!
certo è poi che dopo una tale manifestazione di fascino tutte le donne del forum(e sono tantissime) cadranno ai tuoi piedi![:D]

venerdì 23 settembre 2005, 17:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
parli con una che non è nenche arrivata al brevetto che dopo un poio di gare ha rigraziato tutti e mandato a f*****o i concorsisti...non voglio essere cattiva con voi..e ho preferito la calma di "casa mia"...e fai più che bene...ma fargli fare crocette e cavalletti aiuta magari il cavallo nella sua struttura fisica...e magari con tanto amore fargli passare la paura presa da giovane...

venerdì 23 settembre 2005, 17:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio però..

venerdì 23 settembre 2005, 17:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
no tranqui south....non faccio polemica...anche perchè è il topik di silver e lo lasciamo solo a lui....

venerdì 23 settembre 2005, 17:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non stavo mica polemizzando..
credo che andrò a mettere un po' di collirio, perchè il bianco abbagliante di silver mi ha quasi accecata![;)]

venerdì 23 settembre 2005, 17:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eccolo finalmente il Silveroneeeeeeeeeeee!!!!![:D][:D][:D]

finalmente Andrea ha messo le sue foto(non sapete che fatica per convincerlo!!![}:)])!!!

concordo su tutto ciò che ha detto...Silver non ha linee di sangue importanti(almeno non sembra! chissà poi...[8)]), ma ha una gran bella testa, oltre ad un fisico che può esser migliorato(ma è bellissimo lo stessoooo!!! poi adoro quella criniera, anche se sembra un pò carta crespa!!![:D])...

l'ho montato un pò in passeggiata, in mezzo a nuvole di zanzare([xx(]), io mi dimenavo tutta e lui, povero, non so come faceva a stare così tranquillo!!![:0] incredibile davvero...è proprio un cavallo d'oro per le passeggiate!!![:)]

all'epoca(cos'era? fine primavera-inizio estate?) aveva un galoppo sfrenato...eheheh...non era il massimo, ma fortunatamente le mie chiappe sono abtuate a queste cose...![8D]

ok, Andre...devo tornare di nuovo a montarlooooooo!!! ihihihi!!!

PS...non dire che è un bidet che te strozzoooooooooooooo!!!!!!!!!!![:(!]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 23 settembre 2005, 18:44
Profilo
Utente

Messaggio 
.. Andre è troppo bello!!!.. Mi piace la criniera bicolor!.. Poi non sembra un bidet!!!.. Poverino[8)]!.. Ma.. L'hai lavato col Dash?! Più bianco non si può!!!..[:D]

venerdì 23 settembre 2005, 22:19
Profilo
Utente

Messaggio 
caspita Andrea, ma quanto è alto????

comunque è davvero bello, complimenti a entrambi[8D]

venerdì 23 settembre 2005, 22:32
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo