Autore |
Messaggio |
Unbreakable
Utente
|
(parlando dell'ex padrona del mio cavallo).
Unbreakable: "Non mi ricordo il cognome, ma so che si chiamava Panca".
Holden: "...ah è finito a CAPRA... quindi è tuo. I proverbi non sbagliano mai... sopra la PANCA la CAPRA canta sotto la PANCA la CAPRA crepa!"
|
venerdì 5 ottobre 2007, 12:09 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
OGGI HO SALTATO.....
io: simo... questi primi due avvicinamenti hanno fatto schifo!!
Simo: si hai ragione.... ricordati che il primo salto è come un biglietto da visita per gli altri....quando ti vedono guardano subito come sei tu al primo approccio e come salta il cavallo!!! se salti cosi..... non ti conviene neanke darglielo il biglietto da visita... anzi non presentarti proprio....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 5 ottobre 2007, 20:45 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
ihih tenero però dai..
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 5 ottobre 2007, 21:07 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
si voglio un bene dell anima al mio istruttore veramente.... credo che farei qualsiasi cosa...... cmq io i primi due salti li faccio sempre con un avvicinamento brutto..... poi tutto torna piu o meno tranqui.....
ah poi un altra.... sempre stase per spiegare un esercizio ad una ragazza si mette a correre in circolo e le dice... vedi non devi derapere con il tuo cavallo mentre sei in circolo ..... devi fare come faccio io..... vi spiego la scena... correva su un circolo con un dito in bocca...per simboleggiare il filetto.... gli abbiamo consigliato di fare un corso in DVD "come imparare l equitazione in 10 lezioni" AHAHAH ke ridere!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 5 ottobre 2007, 21:12 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
all'inizio.....il capo mi diceva sempre le stesse cose....un giorno....sstufo marcio....mi dice..."ascoltami....vai in un sexy shop a prendere un bambolotto gonfiabile.......lo metti in mezzo al campo.....io mi registro....ti metto la cassetta....e ti fai lezione con il ciccio bello.....perchè non posso ripetere sempreeee le stesse cose........E NON STRINGERE QUELLE GINOCCCHIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!"........ahahha!!!
poi un giorno raccontava la prima volta che ci siamo parlati...."mamma mia......a saperlo a cosa andavo incontro...mi chiudevo nel cesso!!!!....altro che uscire con il sorriso a 27 mila denti!!!!"
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 5 ottobre 2007, 22:56 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Cita: (parlando dell'ex padrona del mio cavallo).
Holden: "...ah è finito a CAPRA... quindi è tuo. I proverbi non sbagliano mai... sopra la PANCA la CAPRA canta sotto la PANCA la CAPRA crepa!"
AHAHAHAHHAHA stupendaaaaaaaaaa!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
sabato 6 ottobre 2007, 9:45 |
|
|
stregatto
Utente
|
Holden ha scritto: Cita: (parlando dell'ex padrona del mio cavallo).
Holden: "...ah è finito a CAPRA... quindi è tuo. I proverbi non sbagliano mai... sopra la PANCA la CAPRA canta sotto la PANCA la CAPRA crepa!" AHAHAHAHHAHA stupendaaaaaaaaaa!
ma io nn l ho capita
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 6 ottobre 2007, 10:04 |
|
|
Unbreakable
Utente
|
La ex padrona del mio cavallo si chiamava Panca, io sarei la Capra...
Il proverbio ci unisce.
|
sabato 6 ottobre 2007, 12:53 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
bella!anche io ci ho messo un pò a capirla! hihih
_________________ <3<3<3
|
sabato 6 ottobre 2007, 18:50 |
|
|
brigitte bardot
Utente
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 22:42 Messaggi: 4 Località: asolo
|
Ho lo stesso istruttore di unbleakable...un giorno il groom si è infortunato..l'istruttore doveva montare alcuni puledri e io ho fatto un po di assistenza in campo x sistemargli i salti...ogni 2-3 salti che faceva sullo stesso posto passavo con il rastrello x raddrizzare il terreno.
Ad un certo punto passavo tutti i salti avanti e in dietro e lui "come procede il tuo campo di patate????" poi stavo sistemando un salto mi metti il cancelletto x piacere? quello rosso meglio! ,io nn avevo sentito bene che colore,allora ho chiesto che colore? e lui quello fucsia e io x un secondo ho anche creduto che ci fosse un cancelletto fucsia!mi giro e vedo lui che su sbrega dalle risate ...............
in concorso il mio caro cavallino ha deciso di inchiodare io sono volata e atterrata proprio in mezzo al salto, barriera dritta in mezzo alle gambe!(ho comprato anche la foto!) esco e un istruttore mi fa se fossi stato un uomo ti porterei subito al pronto soccorso!
_________________ sono via per 5 mesi(america)ho avuto il tempo di ricordare che vado a cavallo per divertirmi non per diventare qualcosa
|
sabato 6 ottobre 2007, 23:10 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
noooo voglio vedere la fotooo!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 7 ottobre 2007, 22:44 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
signori, io non me le ricordo, ma in questi 2 giorni di gare a porto..
la palma per le battutte più belle in assoluto va a Giord. CaT.
penso di non aver riso così tanto......
indifferentemente a tutti..............
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 8 ottobre 2007, 8:38 |
|
|
mummy
Utente
|
il mio zietto è un mito
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 8 ottobre 2007, 9:05 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Che ridere ieri con il Tombomba, è proprio matto Suo fratello non gli somiglia pe niente
|
lunedì 8 ottobre 2007, 9:20 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
mummy ha scritto: il mio zietto è un mito
tuo zio è G.C.?!?!!
comunque è troppo forte quell'uomo!!!Io me lo ricordo al mangruyo in gran premio che ha fatto un salto accanto alle tribune tipo"urlando"..poi ripassa e un signore gli fa "paura eh?!?!"..e lui.."si tanta!!! "..mamma son scoppiati tutti i ridere come scemi!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 8 ottobre 2007, 9:55 |
|
|
|