Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:05

Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
 Battute spiritose!!!(degli istruttori) 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
quoto unbreak!
Nika quella del TOM TOM la dice anche il boss ogni tanto! :lol:
me n'è venuta in mente un'altra:
io concentratissima tentando di fare una spalla in dentro con la Ty, all'ennesimo tentativo fallito: "Giovanni cosa sbaglio? La cavalla non mi ascolta!"
lui: "e tu parlare all'orecchio" :roll:

Sullo stesso stile: freddissimo, tutti i coperto, un ragazzino che monta da noi -Giò non mi sento + i piedi"
"e digli di parlare + forte!"
:lol: :lol:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

lunedì 1 ottobre 2007, 14:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
hahahaha che forte....no dai le battute un po' ci stanno anche...il mio istru a volte si arrabbia vearmente un sacco...ma va bene così, significa che ci tiene (l'ha confessato anche lui) a insegnare...qualche parolaccia scappa...con me no francam....mi sa che teme mi scandalizzi hahaha!

lunedì 1 ottobre 2007, 14:51
Profilo
Utente

Messaggio 
hihihiihihih alcune sono bellissime :lol: anche il mio istruttore ci urla dietro :lol: però adesso non me ne viene in mente nessuna... vediamo se quando vado a montare, gliene scappa una!! :D

lunedì 1 ottobre 2007, 15:00
Profilo
Utente

Messaggio 
a me ha fatto morire il mio istruttore quando venerdi ho saltato.... ero in pappa.... non ero concentrata..... e tipo midiceva di fare una cosa e ne facevo un altra... allora mi fa.....
ohhhhhhhh ma ce la fai oggi???? non ne azzecchi una giusta....p0ensa se in macchina facessi cosi..... saresti un pericolo al volante.... AHAHAH
oppure mi fa.... sempre riferito alla macchina.... scusa tu ti accorgi se la tua macchina ha una gomma buca?? si cioè in teoria dovresti accorgertene poi in realtà non lo so..... ecco tu non ti accorgi che al tuo cavallo si sta spegnendo il motore???? AHAHAHAHAHAH

lunedì 1 ottobre 2007, 15:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Il mio istruttore non urla praticamente mai....è sempre molto calmo e pacifico....però nonostante il tono pacifico quando sbaglio e me lo dice ci ripenso x tutta la settimana....le cose che mi dice più spesso con tono ironico:
"Cristina la prox volta cerca di mettere una specie di distanza..." oppure...." va bè che monti un elicottero però se continui a farla partire così grande alla fine voli solo tu...."

Immagine

lunedì 1 ottobre 2007, 15:07
Profilo
Utente

Messaggio 
:lol:

io non ho istruttore e se ce l'avessi sarei molto permalosa su certe cose :twisted: cmq, mi basta quando il mio ragazzo mi urla dietro, scendo, gli mollo la cavalla e me ne vado perché la soluzione B sarebbe restare sulla cavalla e passargli sopra :roll:

non fermarti tu.."

lunedì 1 ottobre 2007, 15:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
in un momento di pazzia della mia cavalla alla fine di un percorso a casa: "Alice quando riesci a fermare la cavalla fai un fischio ok? io vado a prendere il caffè!!" :lol: :lol:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

lunedì 1 ottobre 2007, 15:14
Profilo
Utente

Messaggio 
piccola whaz ha scritto:
in un momento di pazzia della mia cavalla alla fine di un percorso a casa: "Alice quando riesci a fermare la cavalla fai un fischio ok? io vado a prendere il caffè!!" :lol: :lol:

hahahaha!!!bella questa!!!

lunedì 1 ottobre 2007, 15:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nl maneggio ke sono ora la mia istruttrice mi segue solo nel salto...e nn mi dic gran che....ogni tanto quando passa per di li e mi vede nel lavoro mi dice hanno basta fare latte(xche io muovo molto su e giu le mani)

quando invece viene il babbo a farmi lezione sono vere e proprio bestemmie ke volano...infatti l ultima mia scoperta è mettere le cuffie e ascoltare la musica e dire sempre di si!!:-)

lunedì 1 ottobre 2007, 15:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Il mio istruttore è abbastanza riservato, non urla mai...ma quando si arrabbia lo si capisce subito, ed è inquietante...stando zitto ti fa restare male più di un insulto!

Comunque le lezioni sono uno spasso, lui poi è giovane e quindi ci si trova bene insieme...quando facciamo qualcosa di buono c'è la sua esclamazione classica: "Suppppper!!!" :D

Poi è arrivato un ragazzo nuovo da un mesetto circa...lavorando in maneggio al posto di chiamare la volta un giorno ha detto: "Curvaaaa".....lo stiamo ancora prendendo in giro :D

Sul tema degli insulti...ieri ero a fare il campo prova appunto al mio istr. e c'era una ragazza che stava saltando...il suo istruttore era li accanto a me e non avete idea di cosa le abbia tirato dietro...lo guardavano tutti. Una vera e propria umiliazione. Io sarei scesa da cavallo e me ne sarei andata. Il rispetto viene prima di tutto, anche nelle battute più sciocche.

lunedì 1 ottobre 2007, 15:27
Profilo
Utente

Messaggio 
umh..il mio istruttore quando si incazza vola di tutto, però se è arabbiato non contro di noi..invece quando magari qualcuno finisce un giro un po più grosso del solito dice ridendo che siamo delle fighette..
indimenticabile è quando facendo una specie di lezione teorica sull'impulso (stavolta però con suo figlio) dopo l'ennesima volta che ripeteva lo stesso, ha fatto una domanda ad una ragazza, che ha detto una castroneria e gli ha tirato una scarpa addosso!!!! :lol: :lol: ..mamma quanto abbiamo riso quella volta!!! :lol:

lunedì 1 ottobre 2007, 15:29
Profilo
Utente

Messaggio 
hahaha Ale mi fai venire in mente un ragazzo che monta da noi...ha il cavallo automatico e il mio istruttore sta cercando di farglielo prendere un pò in mano, di non farsi trasportare così palesemente...ogni volta che fa un esercizio e sbaglia qualcosa, gli dice tipo..."Allora, hai visto? Sei arrivato grande! E questo perchè?" Aspettandosi una risposta....il ragazzo lo fissa ammutolito con la bocca aperta probabilmente con il cervello del tutto scollegato...e infine il mio istruttore guarda in terra e scuote la testa sconsolato :D

Credo che consiglierò il lancio della scarpa, perlomeno se becca il ragazzo lo fa rinsavire :D

lunedì 1 ottobre 2007, 15:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Mi dispiace aDy_90, ma se il mio istruttore mi avesse detto solo una delle cose che hai scritto nn mi avrebbe più vista neanche in foto! Un conto è spronare l'allievo a fare bene le cose, un'altra è insultare! Trovo che sia un grandissimo maleducato! Anzi visto proprio il ruolo di "educatore" che svolge dovrebbe pensarci 2 volte prima di aprire bocca. Trovo inammissibili parole del genere.

lunedì 1 ottobre 2007, 15:43
Profilo
Utente

Messaggio 
beh anche se ora ho smesso...le lezioni con enrico sono sempre nel cuore...nn tutte ovviamente...ma il fatto ke ti sembra di avere la radio anche se nn c'è(canta sempre una canzone diversa ogni lezione)merita...poi non mi dimentichero mai uscita dal barrage di quella 110 al manfredini con quel simpatico maremmano di basco della nave ke se volevi partire neanke grande...ma cn una distanza comoda ke nn fosse vicino si fermava o faceva errore...ultimo salto avevo anche girato quindi un buon tempo(considerando ke ha acqua ghiacciata al posto del sangue)...ho pensato dai ci provo...provo una partenza grande...e ovviamente mi ritrovo prima sul collo e poi per terra...lui è uscito al trotto e enrico l'ha preso io esco a testa bassa lui mi passa il cavallo..."TI è PIACIUTO PARTIRE GRANDE???" ovviamente cn la sua solita classe e discrezione ke ti ricordano ke è cmq una persona educata...poi è simpaticissimo c'è le lezioni erano una battuta dietro l'altra...ma cmq resta una persona seria ke sa fare il suo mestiere senza mai esagerare cn le battute...se mai dovessi ricominciare di sicuro nn ci penserei 2 volte prima di tornare a fare lezione cn lui...quanti ricordi... :cry:

lunedì 1 ottobre 2007, 17:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Anche a me i miei ragazzi ogni tanto fanno scappare la pazienza, ma l'insulto o l'offesa, sicuramente no.
Ci sono alcune frasi che dico più spesso.
-Barrage con possibilità di fare delle belle girate e l'allievo va a girare a casa di Dio, gli ho urlato: quando arrivi mandami una cartolina!
-Un'altra volta ad una bambina col pony a manetta: a quella velocità lì potresti vincere la forza di gravità e arrampicarti per il muro.
-oppure: fare sponda sul muro per girare non è equitazione, è biliardo.
-Stessa bambina: oggi mi sembri un vegetale, se mettessi al tuo posto una verza con le redini legate alle foglie la pony non sentirebbe la differenza.
-Vai talmente piano che se ti rincorressi per dartele ti sorpasserei senza nemmeno accorgermene.
-Avete il potere di strappare le sberle dalle mani!

Poi è ovvio che dipende sempre dal modo in cui viene detto, sicuramente il tono ironico lascia ben intendere che non li prenderei mai a sberle.

lunedì 1 ottobre 2007, 17:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo