Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: B.....??????
Uhuhuhuhhu ma come ha fatto a non venirmi in mente Bradamante?? Non c'é la faccina che si picchia da sola?
Dai, Bradamante é il nome ideale!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 22 luglio 2008, 16:36 |
|
|
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Bossi.
|
martedì 22 luglio 2008, 18:25 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Belle Epoque Brite Breathless Bravura Bohème Beverly Beltà Belladonna Bonita Bambagia
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 22 luglio 2008, 18:59 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
paolino ha scritto: Bossi. ...casomai Bossi Girl
|
martedì 22 luglio 2008, 19:00 |
|
|
paolino
Utente
|
Crazy Dreamer ha scritto: paolino ha scritto: Bossi. ...casomai Bossi Girl Bossi Sua Moglie Bossi Sua Figlia Bossi La Governante
|
martedì 22 luglio 2008, 19:04 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
paolino ha scritto: Crazy Dreamer ha scritto: paolino ha scritto: Bossi. ...casomai Bossi Girl Bossi Sua Moglie Bossi Sua Figlia Bossi La Governante Bossi La Figlia di Sua Sorella (scusa Paolino ma, leggendo il tuo msg, mi viene in mente una canzoncina...che invece di "Bossi" c'era un difetto fisico inerente la schiena umana... )
|
martedì 22 luglio 2008, 19:07 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
basileia (regina)
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 22 luglio 2008, 20:54 |
|
|
paolino
Utente
|
Crazy Dreamer ha scritto: [(scusa Paolino ma, leggendo il tuo msg, mi viene in mente una canzoncina...che invece di "Bossi" c'era un difetto fisico inerente la schiena umana... ) Di che canzone si tratta???
|
martedì 22 luglio 2008, 21:18 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
brigitte o brigitta
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 22 luglio 2008, 21:38 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
piccola lo stavo per scrivere io brigitta!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 22 luglio 2008, 21:55 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Blizzard Brina Brezza Brutta Rinco***onita (SCHERZOOO!!!! é che 1 amica di mia mamma cercava 1 nome che fosse o br... o b... r... e così avevo riunito le due cose)
martedì 22 luglio 2008, 22:10 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
paolino ha scritto: Crazy Dreamer ha scritto: [(scusa Paolino ma, leggendo il tuo msg, mi viene in mente una canzoncina...che invece di "Bossi" c'era un difetto fisico inerente la schiena umana... ) Di che canzone si tratta??? ...emh... "Gobba sua madre, gobba sua figlia, gobba la figlia della sorella...era gobba pure quella...ecc..."
|
martedì 22 luglio 2008, 22:30 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
carla ha scritto: piccola lo stavo per scrivere io brigitta!! hihi io trovo che sia un nome bellissimo! mi ricorda una pony che montavo anni e anni fa
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 22 luglio 2008, 22:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ragazzi come al solito siete dei grandi!
Ora ne proporrò un po' al papi....ma se vi vengono in mente...fatevi avanti!!
I nomi dei genitori non li trovo molto utilizzabili...
Lady X e Grafenstolz
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 22 luglio 2008, 23:04 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Cavolo, visto che é la prima puledra italiana di Grafenstolz ci vorrebbe un nome che lo richiama un pochino........non sarebbe carino? Qualcosa come Brafenstolz, oppure Baby von Grafenstolz No per caritá, sto scherzando! Peró a un nome collegato ci penso, a me piacerebbe una cosa del genere!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 22 luglio 2008, 23:09 |
|
|
|