Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
[:D][:)]MA KE BELLO![:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 1 settembre 2005, 15:08 |
|
|
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io di solito o la do alla scuola del mio maneggio oppure la tengo tutta sul fondo del cassone...non è molto + comodo???[;)][;)][:)]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
venerdì 28 ottobre 2005, 9:49 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
nn so... magari potresti regalarle a persone meno esperte... cm ragazzi della scuola ecc...[:189][:189]
<hr noshade size="1" color="#009933" size="1"><font color="teal">IL CAVALLO: TU 6 I SUOI OCCHI... LUI è LE TUE GAMBE...</font id="teal">
sabato 29 ottobre 2005, 19:27 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Proprio oggi la ragazza (OTEB) ke fa le lezioni della scuola mi ha chiesto se avevo una sella ke nn usavo!!!Siccome ne ho una&una sola allora mi ha chiesto se conosco qualcuno ke ha selle,sottopancia, staffe e staffili da regalare alla scuola!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 30 ottobre 2005, 0:17 |
|
|
vale89
Utente
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 20:32 Messaggi: 63 Località: Lombardia
|
anche io ho tutto nel baule poi quando nn ci sta piu niente do tutto al mio istruttore che le usa per la scuola
_________________ pandora ti voglio
troppo bene baci vale
|
domenica 8 gennaio 2006, 19:17 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
beh io sono un'accattona..quando vedo gente che regala..beh,perché no?ovvio che se è roba che ho gia non la piglio!
Ho la mia capezza gialla..(che su ronny fa molto..APE [:D]),una rossa e una verdone..queste due le ho trovate in un giornale..il bello è che uno me l'aeva preso mia mamma,l'altra mio papy(cosa incredibile!!)..quindi..capezze proprio non mi servono(una è pony,l'altra credo sia cob).poi spazzole..me ne son prese un po' nuove quest'estate perché le altre erano ammuffite...quindi non mi servono.
fasce da lavoro,protezioni,sottosella(sempre utili [:)]),finimenti...
sempre disposta ad accattarmele! XD
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 8 gennaio 2006, 23:52 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Regalare le cose nuove e mai usate che magari hai pagato un occhio della testa ... mah! Se riesci a rivenderle anche se a meno è sempre meglio. La roba mia usata, è davvero usata!!! Quindi ci faccio migliori figura a gettarla![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 9 gennaio 2006, 0:00 |
|
|
n/a15
Utente
|
regala regala...
|
lunedì 6 febbraio 2006, 18:37 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Sarà, ma vendendo le cose del mio ex cavallo ci ho rifatto il guardaroba alla nuova. La mamma non ha aperto il portafogli. E ci rimangono ancora un pò di soldini per le prime b100.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
lunedì 6 febbraio 2006, 18:41 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
<font face="Trebuchet MS">beh...se vuoi regalare a me..non ho problemi!!!!!!!io non ho tante cose..e sopratutto non ho fasce..quindi se vuoi..!!</font id="Trebuchet MS">[:102][:102]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
giovedì 16 febbraio 2006, 23:30 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ahahahah bhe le fasce ho deciso di tenerle, mi ricordano Jordan con tutti i buchi che ci ha fatto dentro ... [8)]
|
venerdì 17 febbraio 2006, 8:55 |
|
|
|