Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io sono unasciupona...rompo tutto! e poi lo butto!
[V][V][V]
quache settimana fa non so perche sie rotta la capezza blu scuro. stupenda....gia mi manca......
era spettacolare!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 21 luglio 2005, 16:46 |
|
|
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Fantasyname ha scritto:
essi ... peccato che scherzavi! Pensavo già di liberarmi di qualcosa![:D]
oh, per carità, se per te è un sollievo non ci sono problemi, dammi quello che vuoi!!
anche perchè avendo una scuderia le attrezzature servono sempre e sono ben accette!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 21 luglio 2005, 16:47 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Io ho poca roba vecchia però quelle poche cose che tengo sono tutte in una busta.. ogni tanto ne prendo qualcuna così, per sport[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 21 luglio 2005, 17:19 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
io la roba vekkia...o la do alla scuola cavalli o ficco tt dentro il baule e via, faccio la vaga...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 21 luglio 2005, 17:32 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
nn ho letto tutto, magari te l 'hanno gia' consigliato, regalala a qualche centro di ippoterapia...
venerdì 22 luglio 2005, 12:29 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
se è in buone condizioni la tengo, torna sempre utile ( pezzi di ricambio, ecc..).
se le condizioni sono buone ma le misure sono assurde le regalo a chi ne ha bisogno..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 22 luglio 2005, 17:33 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ho dato tipo i sottosella da pony alla scuola del mio maneggio,i filetti li tengo tutti che possono sempre servire.....le selle di quando ero piccola le ho date via anche quelle....anche xke' io sono molto ordinata e tenere delle cose che ingombrano e che non uso mai mi scoccia!
|
venerdì 22 luglio 2005, 19:36 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
sinceramente.. tutto quello che ho è indispensabile... ho solo 1 capezza... non vedo il motivo di averene 5!! ah ecco ho le fasce da lavoro.. che non uso +..le tengo qui in casa, potrebbero smepre servirmi.. il resto è tutto utile, a parte 2 filetti e 2 morsi
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 23 luglio 2005, 14:51 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io avrei bisognio di una capezza[V][V].(povera la mia cap bue!!)..ankese se prestarmi quella di isido non era male ma.......meglio non alargharci .....e visto che ci sono mi servono anche dei panta begie...chi celi ha?!
(scusate ma la fuffi apreso questo top perun mercatino!!!!![:D][:D])
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 23 luglio 2005, 15:13 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
piri83 ha scritto:
Fantasyname ha scritto:
Si ma poi restano li a prendere muffa!
Tipo, ho 5 paia di capezze, e due potrei anche venderle o regalarle! Una blu elettrico usata poco o niente, e una coi cavallucci blu! Regalarla, non saprei a chi, e poi sono FULL ...
potresti regalarle a me......
hihihihihihihi [;)]
mi aggregoooo... stavo giusto pensando di comprare un'altra capezza ormai quella che ho ora è andata...[xx(]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 23 luglio 2005, 23:41 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
be io solitamente le cose ke nn posso rivendere le do al maneggio...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
domenica 24 luglio 2005, 14:26 |
|
|
kettle50
Utente
|
Could some one explain that to me.. [xx(]
_________________ | | |
|
sabato 20 agosto 2005, 20:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche io sono come te Fanta!!!!!!!!!!
Soprattutto con le fasce da lavoro o i sottosella... colori che ormai non mi piacciono più per niente ecc ecc! Io di solito le do in beneficenza, quando sono in Inghilterra, perchè lì ci sono tantissime di queste associazioni (horse sanctuaries) che raccolgono cavalli maltrattati o abbandonati (sì esistono anche loro...) e hanno sempre bisogno di queste cose. Certo che devo pagare le spese di spedizione, ma sai, penso che visto che si tratta di beneficenza (e io me ne libero [:D]) si può fare!
Come ti hanno suggerito, puoi mandare qualcosa a centri di ippoterapia...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 20 agosto 2005, 21:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Muse ha scritto:
io la roba vekkia...o la do alla scuola cavalli o ficco tt dentro il baule e via, faccio la vaga...
io come Muse...!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 21 agosto 2005, 1:03 |
|
|
saretta
Utente
|
io di solito se la roba è ankora abbastanza usabile la tengo...se no la regalo a ki ne ha bisogno....bloomy vuoi una capezza?ne ho un infinità...
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
domenica 21 agosto 2005, 15:17 |
|
|
|