|
FAQ
• Cerca • Login
|
ASSETTO LEGGERO O SEDUTO?
Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
premettendo che sarebbe giusto saper montare bene sia seduti che sull'inforcatura..
a me piace sull'ifnorcatura perchè sono impedita!!! non riesco a stare seduta, sono contro il movimento del cavallo (e airo è pure scomodo), in ogni caso ci sto lavorando...
ci sonod ie pro e dei contro in tutti e 2 per me... sull'inforcatura a volte mi capita di portare avanti le spalle e di snetire un po meno il cavallo, seduta di andare un po contro di lui e fare azioni sbagliate...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 23 agosto 2007, 19:22 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
principalmente tendo a stare seduta, questione di abitudine ormai! a volte come esercizio a casa faccio dei percorsini o degli esercizi in assetto leggero, ma in gara non ci ho mai provato!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 23 agosto 2007, 20:28 |
|
|
Ross
Utente
|
io credo che la leggerezza in sella non dipenda dallo stare seduti o sollevati, si puo' essere leggeri anche stando seduti. io faccio le due cose...nei percorsi "veloci" preferisco stare sollevata[/quote]
straquoto, bersaglio centrato!
|
venerdì 24 agosto 2007, 13:48 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
mummy ha scritto: principalmente tendo a stare seduta, questione di abitudine ormai! a volte come esercizio a casa faccio dei percorsini o degli esercizi in assetto leggero, ma in gara non ci ho mai provato!!
anchio!!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 24 agosto 2007, 14:05 |
|
|
|