Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:08

Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 49  Prossimo
 Argentini! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
camy che bello il tuo cavallo!!!!!!!!!! :D

lunedì 2 luglio 2007, 20:41
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
Grazie mille Anny, kake e genna :oops: !!

Genna, secondo me, visto che era ferma da qualche giorno, magari era meglio muoverla un pò! Sei stata temeraria a montarla dopo 4 giorni a pelo per di più :D ! Avevi davvero una voglia matta :D ! Sai cosa, magari era un pò carica, è bastato un niente per farla scattare, ma sfido io a non cadere quando fanno quegli atti senza avere la sella sotto :shock: !!
Non è che magari ti ha dato la musata per dirti:"giù le mani, questo è proprietà privata!"? :lol: :rendeer:

martedì 3 luglio 2007, 19:33
Profilo
Utente

Messaggio 
bhé, considerando come e quanto l'ha pesata dopo il fattaccio, non credo volesse più vederlo per la sua strada, magari era un "lascialo che io non lo sopporto più, andiamocene io e te" :lol:

Si, temeraria come non sono mai...mi fidavo di lei, ero certa che non avrebbe fatto niente per rispetto a me....e così sarebbe stato se non l'avessi portata fuori dal campo...ma si, l'importante é che sono intera, chissà quando però riuscirò a montare di nuovo :( e nel frattempo il mio boy ha detto che la vuole prendere un pò lui, tremo al pensiero, però so che le farà bene....sull'americana o all'inglese però non abbiamo ancora discusso anche se la risposta é quasi scontata :cry: :cry: :cry:

non fermarti tu.."

mercoledì 4 luglio 2007, 8:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
secondo me genna ti ha chiesto scusa!!!
io montavo una cavallina, con il quale avevo creato un bel feelin, è mi è capitato di cadere una volta in passeggiata, lei subito è partita al gran galoppo, è quando a visto che non mi alzavo, "avevo battuto una testata, su di una pietra che mi girava il mondo!!"
è tornata in dietro, è a cominciato a leccarmi la faccia, poi si è messa a fianco a mè, ed è rimasta li fino a che non mi sono alzata!!!
sono salita, è mi ha riaccompagnato a casa lei, io stavo semplicemente sulla sella!!! :wink:
che tata!!!

mercoledì 4 luglio 2007, 9:48
Profilo
Utente

Messaggio 
dai Kristal!
conoscendo la mia cavalla è stato fin troppo questo gesto :roll: di leccate o dimostrazioni d'affetto non ne ho mai viste e mai ne vedrò, il massimo che mi ha potuto dare è stato non darmi il culo entrnado nel suo box ed un'occhiata con la coda dell'occhio se vado dal puledro, ho capito che non è che non mi vuole bene, ma che non è capace di esprimere i suoi sentimenti, un pò come quelle persone che per te morirebbero ma non te lo diranno mai..

Mi è venuto anche il dubbio che si volesse grattare, anche se avrebbe potuto farlo sulla schiena del mio boy, non vedo perchè centrare la mia mano in tutto quello spazio..

Cmq, fino ad ora penso che volesse dire " ma smettila di fregnare che non ti sei fatta niente" già già :roll:

non fermarti tu.."

mercoledì 4 luglio 2007, 13:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ecco i 2 ciabattari nullafacenti, oggi la prima prova di convivenza...si ignorano cordialmente, ognuno prende la sua via ma lei...non gli ha permesso di avvicinarsi al fieno :twisted: e lui non le passa mai da dietro, o fa il giro largo oppure davanti, ciuchino intelligente 8)

Immagine
Immagine
Immagine

non fermarti tu.."

giovedì 5 luglio 2007, 22:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:lol: :lol: :lol:
Mamma genna, sono fantastici!!! Che coppia :king: :queen: !
E' già tanto che lei gli abbia permesso di entrare nel suo regno!!! Per il fieno mi sa che ciuchino dovrà aspettare ancora un pò!!!!
Ma sbaglio o l'asinello ha le zampette verdi :scratch: ? Sembra uscito direttamente da shrek :D !!
Comunque sono troppo belli!!!!

venerdì 6 luglio 2007, 9:06
Profilo
Utente

Messaggio 
AhAhAhAh, e si assomigliano pure!
Riga mulina per entrambi anche se al ciuco termina in crociata e color grigio topo più o meno simile
:roll:
Cioé, lei si é piantata davanti al fieno e non si é più mossa, anche se non lo mangiava, il principio é che lui non doveva avvicinarsi...e quando lei l'ho riportata in box, lui non si é nemmeno avvicinato!!Povero, lo sta già traumatizzando..

Il verde sulle gambe é il residuo di spray caf che per venirsene ci sta un pò :wink:

Cmq, io sono certa che sono fatti l'uno per l'altra solo che lo devono ancora scoprire :roll:

non fermarti tu.."

venerdì 6 luglio 2007, 14:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:lol:
Ti immagini cosa potrebbe venirne fuori?...un bel CIUCROLLO!!!!! :rendeer:
...non sarebbe neanche un pò testardo....eh? :shock:

venerdì 6 luglio 2007, 14:40
Profilo
Utente

Messaggio 
camy84 ha scritto:
:lol:
Ti immagini cosa potrebbe venirne fuori?...un bel CIUCROLLO!!!!! :rendeer:
...non sarebbe neanche un pò testardo....eh? :shock:

hihihihhihi già!!!! :lol:
comunque sono bellissimi inseime!! :P

sabato 7 luglio 2007, 19:50
Profilo
Utente

Messaggio 
ah ah ah Camy, FORTUNATAMENTE lui é castrone e lei non va in calore :lol:

cioé, io mi sparerei se avessi un terzo esemplare con quel carattere :thumbdown:

Lei sempre di princìpi, se la tira da morire e devi chiederle sempre tutto per favore, non si spreca mai, lui che ogni 2 passi si pianta e non lo smuovi fin quando non decide di accontentarti, suppongo che diventeranno ottimi amici e si coalizzeranno contro di me :twisted: uno che non cammina e l'altra che non va mai dove vuoi tu:?

Mi sa che mi conviene metterlo insieme al puledro, sveglio lui e calmo l'altro, se solo gli arrivasse ad uno stinco... :roll:

non fermarti tu.."

sabato 7 luglio 2007, 20:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
genna ho appena visto le foto..bellissime!! :D

sabato 7 luglio 2007, 20:44
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
BUONGIORNO :D !
Allora vorrei un vostro consiglio...ieri sono uscita in passeggiata con un'amica...abbiamo fatto un bel pezzettino di strada molto tranquille, Hidalgo era davanti. Ad un certo punto, a causa di uno scatto improvviso di Hidalgo, l'altro cavallo si è girato ed ha cominciato a tornare indietro...noi ormai dovevamo tornare, quindi ci siamo incamminate sulla strada del ritorno! Unico problema: Hidalgo, vedendo che il cavallo davanti si allontanava sempre di più, ha cominciato a fare un sacco di capricci, sgroppate, sembrava quasi che non capisse più niente, in quel momento era VITALE raggiungere l'altro cavallo. Infatti, una volta raggiunto e ripresa la postazione "di comando", è tornato un agnellino, faceva quasi fatica ad andare avanti... :evil:
Ora non capisco se è perchè vuole stare assolutamente davanti lui, o se è perchè ha il terrore di rimanere da solo.... :roll:
Faccio notare che quando esco da sola è bravissimo...secondo voi, come posso cercare di arginare il problema?

lunedì 9 luglio 2007, 8:48
Profilo
Utente

Messaggio 
ecco, poi dicono che gli argentini non sono tutti uguali :roll:
Anche la mia lo fa, lei deve perforza andare avanti, tenerla dietro é un suicidio.
In gruppo c'é chi si mette in competizione e sembra che invece di ragionare ognuno con la testa sua diventino tutt'uno, se parte uno partono tutti, se si ferma uno si fermano gli altri.
E' la forza del branco...

non fermarti tu.."

lunedì 9 luglio 2007, 9:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
genna che belle foto!! :D

lunedì 9 luglio 2007, 9:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 49  Prossimo