Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:08

Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 49  Prossimo
 Argentini! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Metto alcune fotine un pò diverse dalle altre...
Ora della pappa: sta ben piazzato sull'attenti 8) ! Finchè non ha finito fino all'ultimo granellino non si schioda!
Immagine

Immagine

I suoi occhi...me ne sono innamorata subito :D ! Mi è sempre piaciuta quella sfumatura che hanno attorno..sembra quasi che si sia truccato con l'eye liner ed un pò di ombretto :lol: !
Immagine

Immagine

Beccato :lol: :lol: :rendeer:
Immagine

venerdì 1 giugno 2007, 20:07
Profilo
Utente

Messaggio 
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, buon sangue non mente!! :lol:

La mia quando le vieto di mangiare l'erba perché ad es é bagnata o lei é sudata, mentre camminiamo alza la testolina e afferra i rami di ulivo, da strozzare!!
Oppure va matta per le foglie di fico d'india, quando si dice animale frugale :roll:

non fermarti tu.."

venerdì 1 giugno 2007, 20:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:lol: :lol: :lol:
Ma ti rendi conto che in passeggiata quando facciamo le discese si pappa tutta l'erba sul bordo, perchè essendo in pendenza ha il muso più vicino al terreno, così basta che giri un pò la testa e...zack! è fatta! eh, insomma, ha bisogno di carburante per affrontare una discesa del genere :shock: :lol: :lol:

venerdì 1 giugno 2007, 20:40
Profilo
Utente

Messaggio 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sarebbe proprio il tipo ideale di Sally 8) 8) 8)
Lei lo fa quando porta su un principiante, ogni scusa è buona per cambiare strada e andare verso l'erba, lo fa in automatico quando sale qualcuno che lei sa di poter fregare :D

Oh, ma che bei muscoloni ha Hidalgo? :shock: Si si, prorpio il maritino perfetto :roll:

non fermarti tu.."

venerdì 1 giugno 2007, 20:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Charlie ci riusciva al galoppo quando l'erba era alta...ad ogni falcata giù la testa! :lol:
Già...in gran forma il saurotto... :wink:

domenica 3 giugno 2007, 21:39
Profilo
Utente

Messaggio 
Ecco la testina con il completino nuovo, decisamente le dona più quello di Cat, questo è un pò troppo pugno nell'occhio :roll:

Purtroppo non posso mostrarvi me pandant con lei perchè c'è una crisi diplomatica in corso tra me, il mio boy e le fotografie :twisted:

Ps. oggi passeggiata come si deve, ho provato il brivido del galoppo sul posto 8)

Bene, da un lato....
Immagine

non fermarti tu.."

martedì 5 giugno 2007, 22:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
...e dall'altro :lol:
Immagine

Ps: durante la passeggiata c'erano varie pozzanghere ed un signore mentre combattevo per farla passare con i piedi dentro(se ho ereditato qualcosa dal mio boy è fare fare sempre per principio le cose che loro non vogliono, anche se c'è alternativa prima di creare la "crisi") mi fa candido candido "non vedi che ha paura? C'è tanto spazio, non puoi passare a fianco così non si spaventa? Potrebbe diventare cattiva, vedi lì, vede anche i cagnolini"(cme se lei oltretutto non avesse mai visto un cane)
Mi giro, lo fulmino e rispondo "IO potrei diventare cattiva "
...Lui si che ha le chiavi della psicologia equina :roll:

non fermarti tu.."

martedì 5 giugno 2007, 22:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Urca che bella! :wink:
ma le hai preso anche il pettorale?
Bella, bella, bella!

Emh... a proposito di pozzanghere...sono due settimane di pioggia quasi incessante...e otto giorni di campagna consecutivi...stamattina è passata dentro pozzanghere enormi per la prima volta la piccola jackie:wink:

mercoledì 6 giugno 2007, 17:20
Profilo
Utente

Messaggio 
:shock: :shock: :shock:
Genna che bello quel colore!!!!!!!!!!!! è molto luminoso e devo dire che la Sally così è bellissima!!! Non so se stia meglio con questo o con quello di Cat :scratch: !! Belli belli!

Genna....dai....li facciamo sposare :D ??? Un bel matrimonio all'argentina con tanto di tango....eh sì Hidalgo sarebbe il maritino ideale....se non fosse per la mancanza di qualcosa di fondamentale :pale: :lol: :lol: !!

Hidalgo adora le pozzanghere...ci entra dentro, poi con i suoi piedoni fa "sciaf, sciaf", abbassa il muso e si becca tutte le gocce in faccia....mi fa morire! Ha proprio un debole per l'acqua...beve persino a canna dalla pompa della doccia :roll: !!

mercoledì 6 giugno 2007, 21:03
Profilo
Utente

Messaggio 
Ah ah ah, Camy, penso che con Hidalgo possa mettere la testa a posto questa bacatina :roll:
Non so devo farci l'occhio, troppo pulito forse :lol: e poi la cufffietta seppur modificata è enorme, ieri uno guardandomi mi ha detto " e chi è, Paprika della Loggia?" IDIOTA :?
Ed un altro che non la vedeva da anni "che cavalla perfetta,dressata all'americana e all'inglele" lì mi sono gonfiata tutta 8)

Ma Cat, sai cosa? Lei nelle pozzanghere c'è sempre passata(al contrario di Diamante che preferisce fare il salto in lungo) poi ieri tutto d'un tratto le è presa la fissa....io ho capito che lei cerca solo i motivi per "scusare" la sua irrequitezza, è come se in certi momenti trova la scusa per agitarsi perchè è consapevole che non c'è un valido motivo e non riesce a controllarsi...oppure era solo un modo per dire "torniamo a casa" ma questa volta le è andata male, Livia non molla.
Terza scelta, niente di tutto ciò, è solo un cavallo :roll:

Si si, negli acquisti c'era anche il pettorale, solo che quella che ha addosso nelle foto non è la mia nuova sella(che Nunzio ha prestato ad un amico :twisted: ) e devo dire che cmq il pettorale ha fatto un bel lavoro, non si è nemmeno girata quando sono salita!

non fermarti tu.."

giovedì 7 giugno 2007, 0:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ehi, argentino-munite, mi mancateeeeeee :cry: :cry: :cry:

non fermarti tu.."

giovedì 28 giugno 2007, 20:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahah! anche a me! nn posta piu nessunO!
Se oggi riesco faccio delle fotine pure io e le posto!
La mia shaki vuole un servizio fotografico di inizio luglio!
:D :D :D :D

Les pensées qui glaces la raison :.

venerdì 29 giugno 2007, 16:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
CIAAAOOOOO :D !!!
Avete ragione, questo topic stava per finire sempre più in basso!!! Io mi collego poco perchè sto combattendo con l'ultimo esame :shock: :evil: :cry: !!!!!
Hidalghetto sta bene, ma purtroppo passeggiate veramente poche perchè ci sono troppi insetti :evil: ...voi uscite ancora?
Qualche nuova fotina, così rivitalizziamo un pò la discussione :wink: !

Eccolo qua il mio tesoro :D !!
Immagine
By camillahidy at 2007-07-01

Immagine

Immagine

domenica 1 luglio 2007, 21:16
Profilo
Utente

Messaggio 
stupendo camy!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

domenica 1 luglio 2007, 22:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
FINALMENTEEEEEEEEEE :D

Hidalgo é sempre un fiorellino 8)

Bhé, lo posso dire, ieri Sally mi ha battezzata :twisted: era ferma in box da 4 giorni a causa di una specie di infezione per le mosche, ma ieri sera avevo una voglia matta di farmi un giro così le metto al testiera e monto a pelo.
Parte subito, la riprendo, andiamo nel campo, facciamo qualche giro poi arriva N. e gli volevo dimostrare come la portavo fuori. Inizio la discesina che porta verso la strada ma c'era una cariola buttata a testa in giù, la strega si spaventa, si ferma, si alza e si gira alla velocità della luce partendo al galoppo verso il campo.
Ovviamente pur rendendomi conto che l'avrebbe fatto, non ho avuto il tempo di aggrapparmi al collo e sono volata di schiena battendo anche la testa.
E' un miracolo che sia tutta intera :?
Poi é salito il mio boy e le ha dato quello ed altro, però alla fine lei ha fatto una cosa stranissima.
Quando é sceso ce l'aveva dalle redini alle sue spalle e mi stava abbracciando.
Lei si é girata di scatto e con i muso mi ha dato una pacca sulla mano che tenevo dietro la schiena del mio boy, poi si é girata di nuovo e ha fatto finta di niente, mai fatto niente del genere.....secondo voi mi ha chiesto scusa? :shock:

non fermarti tu.."

lunedì 2 luglio 2007, 14:44
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 49  Prossimo