Autore |
Messaggio |
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
picky ha scritto:
maestoso ha scritto:
fai metterei i pinocchietti alla Canalis....poi vedi quanti nasi bassi escono fuori......( va be..)
non l'ho capita...[|)][|)][B)][B)]
va bè...non la sai la vera storia di pinocchio??? il naso non si allungava per le bugie.....ma per tutte le volte che sbirciava il culetto della fatina con i pinocchietti.....ihihihih
|
mercoledì 14 giugno 2006, 15:39 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
ragazzi vogliamo parlare dei pantaloni che andavano l'anno scorso? quelli al ginocchio, larghi sopra e stretti sotto? quelli si che uccidevano il corpo delle donne... che orrore! tanti sacchi di patate........ al confronto i pinocchietti sono il massimo della femminilità!!!
|
mercoledì 14 giugno 2006, 15:59 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Gia..Lorè
il naso ....si allungava...[:346][:346][:346]
|
mercoledì 14 giugno 2006, 16:05 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
eppoi Andre.... secondo me prima di scartare le donne per i pinocchietti.... comincia a fare qualche "piega" che magari qualcuna la cucchi! [:D]
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 14 giugno 2006, 16:11 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
sei il primo uomo che sento a cui questo modello di pantalone non piace..
certo, bisogna saperli portare ed avere forse anche il fisico giusto, ma in genere piacciono molto!!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 14 giugno 2006, 16:28 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Andrea ha scritto:
Donna, essere meraviglioso, vanitoso, dolce e sensuale, donna, senza di te l'uomo non sarebbe completo, DONNA... splendida donna...
PER FAVORE..
DONNA
non uccidere il tuo fisico indossando i pinocchietti!!!
rispetta il tuo fisico!!!!
[campagna a cura della associazione contro i pinocchietti o i bermuda sopra al ginocchio!!!!][8D][:D]
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH!
Muoio, non ce la faccio più!!!!![:D][:D][:D][:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 14 giugno 2006, 16:55 |
|
|
Andrea
Utente
|
Holden ha scritto:
eppoi Andre.... secondo me prima di scartare le donne per i pinocchietti.... comincia a fare qualche "piega" che magari qualcuna la cucchi! [:D]
Piega, per me che son motociclista significa questo:
[?][?][?][?]
|
mercoledì 14 giugno 2006, 17:17 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
oh...se tu l'orgasmo lo raggiungi così! per me va bene! [:D]
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 14 giugno 2006, 17:19 |
|
|
genna
Utente
|
Andrea......anche questa volta sono d'accordo con te!!
Detesto i pinocchietti, o quelle spece di pantaloni a metà coscia(sono quelli gli hot pant??)
Solo quelli jeans possono andare, ma solo sotto il ginocchio, quelli più corti mi fanno schifooo!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 14 giugno 2006, 18:06 |
|
|
Andrea
Utente
|
Holden ha scritto:
Ascolta Paolo.. io lo raggiungo ANCHE cosi'...[;)]
se pero', fossi cosi' cortese da spiegarmi il recondito significato della parola "piega" nella tua frase..mi si potrebbe aprire un mondo nuovo..[:D][:D][:D]
|
mercoledì 14 giugno 2006, 18:21 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
andre, i pinocchietti bisogna saperli portare, sono d'arrcordissimo. ma se una ha le gambine un pò a posto e le caviglie sottili, e se le mette con la scarpetta giusta... bhe, secondo me sono strepitosi! e, come ha detto kim, in genere piacciono molto... certo, se tu prendi un bel paio di pinocchietti elegantini e li metti con una munich si che la cosa fa schifo... oppure fan schifo anche quelli dell foto.. però portati nel modo giusto sono bellini! (io personalmente li adoro, perchè stanno bene con le scarpe basse che ultimamente uso davvero tanto!). poisicuramente in estate sono motlo + portabili che i jeans lunghi... e gli shorts bellissimi, non c'è che dire... però cavolo... mica posso andare a scuola con gli shorts!!!!!![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 14 giugno 2006, 19:53 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
i pinocchietti tagliano la figura a metà...per mettere gli shorts devi avere un super fisico...
mi sa che metterò tutta estate i jeans..[xx(]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 14 giugno 2006, 19:58 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto:
paolo mi stai sinceramente preoccupando...
|
mercoledì 14 giugno 2006, 21:07 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
paolo è assatanatp di sesso ahahahahahah
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 14 giugno 2006, 21:10 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
aaahahhaaauuuahah andrea!
a me fanno proprio schif i pinocchietti![;)]
mercoledì 14 giugno 2006, 21:14 |