APPELLO A TUTTE LE DONNE!!!
Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
dimenticavo: ma ragazze, un bel ragazzone con i jeans, la canottiera sportiva bianca, la pelle abbronzata, col fisico giusto... DOVE LO METTIAMO???? eh... [:D][:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 29 giugno 2006, 14:05 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
umh...per l'uomo da bocciare assolutamente la canottiera (non quella della salute eh?!?)..e le camicie con le maniche corte!!le odio..e poi ovviamente i calzetti bianchi..cmq io i pinocchietti da uomo non li ho mai visti..io ho un paio di bermuda sotto il ginocchio, ma solo quelli..e non sono pinocchietti..[?][?]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 29 giugno 2006, 14:11 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
e qui sono pienamente daccordo con la silvietta!!!!![:D][:D]
non possiamo morire di caldo...solo perchè c'abbiamo, anzio io ho 2 prosciutti al posto delle gambe...e non posso schiattar dal caldo..[:D][:D]
i pant se volete io li indosso...ma avete mai visto un elefante con gli shorts!!![:D][:D] no aa...... meglio...
quindi oggi vado di gonnellina e pure domani....
spero solo che la temp si abbassi e così rimetto i miei cari jeans!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 29 giugno 2006, 14:14 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto:
io concordo in tutto e per tutto con Lady, dato che, a quanto pare, abbiamo lo stesso problema delle cosce mortadella e groviera.
Andrea, mi deludi, io porto spesso i pinocchietti perchè i pantaloncini non potrei portarli, assolutamente. se mi vedi con un paio di hot pants vorresti impiccarti. non scherzo, i pinocchietti coprono la "zona critica", sono comodi e molto versatili... puoi metterli coi tacchi, le ballerine, le scarpe da tennis e le ciabatte. io li adoro!
ovviamente ci vuole classe per portarli, io per esempio li porto un pò larghi, quanto basta per non segnarmi le mie mortadelle e non troppo larghi per navigarci dentro. il giusto.
cioè, per te, o hot pants(per chi può permetterseli, ovvio. o preferiresti una lardosa e cellulona con gli shorts??[xx(][xx(][xx(]) o pantaloni lunghi?? mi spiace, ma io non voglio morire di caldo d'estate!!!
Paolo ha capito tutto...[:D]
Ah si??
Beato lui!
Comunque sei indietro come le palle del cane..[8D]
se vai a rileggere , mi riferivo alle ragazze con un bel fisico...ovvio che una balena tripposa in hot è inguardabile!! e comunque sia...comodo,pratico,fresco, versatile, descrivilo come ti pare ..A ME il pinocchietto fa senso...[xx(]
|
giovedì 29 giugno 2006, 14:18 |
|
|
ladykiller
Utente
|
ODIOOOOSSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![:231]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
giovedì 29 giugno 2006, 14:29 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ma bèla tosa..io sto esprimendo un mio parere
vuoi che ti dica che la donna in pinocchietto mi piace??
Ok, te lo dico
LA DONNA IN PINOCCHIETTO MI PIACE!!! Giuro!!!
( tanto poi vado dietro l'angolo e sbocco....)
|
giovedì 29 giugno 2006, 15:00 |
|
|
ladykiller
Utente
|
lo sai ceh ti voglio bene.....e qui dentro le opinioni sono libere!!!!![:D][:D]
se non piacciono non piacciono!!! poco da fare1![:D]
|
giovedì 29 giugno 2006, 15:06 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
mah, Andrea, non posso dire niente sui tuoi gusti, se ti fanno schifo i pinocchietti no problem, ma dire che una modella(come quella in foto) è oscena coi pinocchietti mi fai pensare di esser matto!!!
io stessa non approvo alcuni capi maschili, ad esempio la maglia rosa, orrore! ma se la indossa un figo da paiura mica sto a guardare la maglia, eh!! non sono ancora impazzita(sarà l'età???)...
cioè, esempio calzante, proprio poco fa al tg ho visto le sfilate di moda autunno/inverno... ho visto un bel pò di fighi che indossavano cose orrende, come ad esempio un paio di pantaloni color crema lunghi, ma che non coprivano le caviglie! orrore! però il figone che li indossava stava bene lo stesso, insomma non puoi dire che sta male con indosso una cosa della misura giusta, anzi si può dire che è stata creata secondo il disegno dello stilista sul suo stesso corpo!
quello che intendo(mi dilungo sempre, scusate, non sono in grado di dire ciò che voglio dire con due parole!!!) è che un uomo o una donna con un bel fisico dovrebbe star bene con tutto!!! [;)] anche con un sacchetto della spazzatura di quelli neri!!! [:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 29 giugno 2006, 15:13 |
|
|
gypsy_didi
Utente
Iscritto il: martedì 13 giugno 2006, 13:01 Messaggi: 8 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
io stessa non approvo alcuni capi maschili, ad esempio la maglia rosa, orrore! ma se la indossa un figo da paiura mica sto a guardare la maglia, eh!! non sono ancora impazzita(sarà l'età???)...
..... parole sante!! Sarà, ma uno "strafigo" mi può capitare davanti con qualsiasi cosa addosso! Direi che il mio sguardo non si perderebbe molto sui vestiti! [:D]
A parte questo..... non sono molto amante dei pinocchietti, meglio hot hot hot shorts!! [:p]
_________________ <center><i><font color="white"><font size="1">Mitakuye Oyasin
As a people, the Tribe of Man, we must all learn to work together. We must stop fighting and pointing fingers. We must not take more than we need. War serves no purpose other than to destroy. There comes a time when one must stop and think. Questions asked of self are good. Each of us has a purpose and we are all connected. We are all related...like it or not... And remember, what you do to another... you do to yourself.
So, the next time you begin to speak or act in anger,
STOP and think.
Before you pick up a stone to throw,
STOP and think.</font id="size1"></font id="white"></i></center>
|
giovedì 29 giugno 2006, 17:34 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Ma anche io li porto e sono comodissimi... La critica era verso gli uomini con i pinocchietti, visto che non tutti li sanno portare.
Figuriamoci se con sto caldo soffro dentro ai jeans!! La gonna corta meglio di no perchè lavoro con tutti uomini, e rischi di non tornare a casa!![:D]
|
venerdì 30 giugno 2006, 10:25 |
|
|
|