Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Le mie maggiori preoccupazioni adesso, sono cercare di essere presa alla campagna dei pomodori ad agosto, e trovare il tempo per un lavoro serale.
PS: oggi ho migliorato il rientro in sella ... Prrrrrrrrrrrrr!!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 19 aprile 2006, 21:22 |
|
|
|
|
trippi
|
dai fanta scusa se te lo dico ma piantala un po' di fare la fenomena...allora la piu' sfigata sei tu, l' unica che ha le difficoltà sei tu....la cavalla piu' difficile del mondo ce l' hai tu...e hai anche piu' esperienza di chiunque qui dentro visto che ogni cosa che uno racconta tu l' hai già vissuta mille volte peggio...ma per favore!
il mondo è pieno di gente che si fa un culo tanto per mantenere la propria passione, oppure che si tira su puledri con pazienza e fatica...e nessuno lo fa sembrare strano o assurdo o lo fa pesare agli altri....mi sembra che tu voglia un po' troppo farti compatire o dire quanto sei brava...un po' va bene ma dopo basta!!!
ci sono giornate in cui tutto ti sembra che vada storto e sei sull' orlo di una crisi di nervi...capita a tutti sai...bisogna avere solo la forza di guardare avanti e pensare positivo...non che sia facile ma o fai cosi o ti tiri un colpo[xx(]!
|
mercoledì 19 aprile 2006, 21:28 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
trippi mi hai tolto le parole di bocca [:0]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 19 aprile 2006, 21:35 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Hai ragione.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 19 aprile 2006, 21:57 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
Le mie maggiori preoccupazioni adesso, sono cercare di essere presa alla campagna dei pomodori ad agosto, e trovare il tempo per un lavoro serale.
PS: oggi ho migliorato il rientro in sella ... Prrrrrrrrrrrrr!!!
Bene, son contento..allora il babbo sta bene quindi?
|
mercoledì 19 aprile 2006, 23:02 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Scusate...Una ragazza ha trascorso una giornata un pò bruttina. E ce lo ha comunicato. Ha un grosso pensiero per la salute di suo padre. E ce lo ha confidato. Non penso cercasse nulla al di fuori di qualche parola gentile. D'altronde il forum non avrebbe motivo d'essere. E qui siamo nella sezione "a redini sciolte", che al paese mio vuol dire "parlate di qualsiasi cosa". Allora, se non si ha voglia di leggere le "menate" altrui, non ha senso navigare da queste parti. Non ha senso proprio navigare in un forum.
Forse sono Alice nel paese delle meraviglie, ma...diamine, voi sembrate le sorellastre di cenerentola!
_________________ Anto
|
mercoledì 19 aprile 2006, 23:08 |
|
|
Andrea
Utente
|
Antonietta
si vede che non conosci bene quella scassapalle della Fanta!!!![:D][:D][:D][:D]
|
giovedì 20 aprile 2006, 9:26 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
antonietta...fanta ci stressa sempre!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 20 aprile 2006, 9:29 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
nessuno conosce il motto....
"sorridi, che la vita ti sorride....."..............
bene alla mattina quando Vi alzate, e la giornata è grigia, e già tutto è storto.....bene guardatevi allo specchio, se VI VEDETE...e riconoscete di essere VIVI, bene ringraziate chi di dovere per come siete, di avere tutte e 2 le braccine, di poter andare a cavallo, di studiare..etc etc...allora sorridete perchè è una bella giornata!!!!!!!! [:D][:D]
a questo mondo ci sono milioni di persone che alla mattina non si alzano, e sono felici perchè sono vive, non possono guardarsi allo specchio, ma sono felici perchè vivono!!!!
madonna fanta....non sei l'unica ad avere problemi a questo mondo, impara a a sorridere alle disgrazie, sai quanto meglio si vive....
impara che dall'inferno si tira fuori il paradiso....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 20 aprile 2006, 9:43 |
|
|
Andrea
Utente
|
Già..
come quel mio amico di Pavia che sono due settimane che non prende sonno perchè non sa se la porsche cayman la deve prendere grigia o nera!!!!![:0]
(e non sto scherzando!!!!!!!!!!!!)
|
giovedì 20 aprile 2006, 9:50 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
[:245]
.......mh che grave problema......[:D]
spero che lo risolva, non vorrei che stesse poi male!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 20 aprile 2006, 9:54 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Andrea ha scritto:
Antonietta
si vede che non conosci bene quella scassapalle della Fanta!!!![:D][:D][:D][:D]
E' vero sono una scassapalle.
|
giovedì 20 aprile 2006, 12:52 |
|
|
Andrea
Utente
|
Senti un po
SCASSAPALLE
non hai risposto su come sta il babbo!!!!!
|
giovedì 20 aprile 2006, 14:11 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
nessuno conosce il motto....
"sorridi, che la vita ti sorride....."..............
bene alla mattina quando Vi alzate, e la giornata è grigia, e già tutto è storto.....bene guardatevi allo specchio, se VI VEDETE...e riconoscete di essere VIVI, bene ringraziate chi di dovere per come siete, di avere tutte e 2 le braccine, di poter andare a cavallo, di studiare..etc etc...allora sorridete perchè è una bella giornata!!!!!!!! [:D][:D]
a questo mondo ci sono milioni di persone che alla mattina non si alzano, e sono felici perchè sono vive, non possono guardarsi allo specchio, ma sono felici perchè vivono!!!!
madonna fanta....non sei l'unica ad avere problemi a questo mondo, impara a a sorridere alle disgrazie, sai quanto meglio si vive....
impara che dall'inferno si tira fuori il paradiso....
.
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 20 aprile 2006, 16:41 |
|
|
trippi
|
io non ho niente da ridire sul fatto che qui qualcuno si possa sfogare...mi stavo solo chiedendo perchè fanta lo faccia visto che vuole sempre e comunque avere ragione e avere l' ultima parola su tutto.[:o)]
|
giovedì 20 aprile 2006, 17:33 |
|
|
|