Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ihih scusa se sono saltata su così [:D] [:288] comunque che è una pazza si sa [:p] [;)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 18 aprile 2006, 22:33 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Pacuzza ha scritto:
Si, forse hai ragione ma sai... magari potevi anche specificare perchè nessuno vuole montarla nè![:D] Nonè laprima volta che dici che è una pazza![:p]
Licia, mi sono rotta un dito, lussata un gomito e tumefatta un ginocchio in tre mesi. O io in 11 anni non ho imparato nulla, o non è la cavalla più facile del mondo.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 18 aprile 2006, 22:36 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Comunque dico..te le vai a cercare tutte tu?? Ti vuoi male???
Poi dico...il tempo non conta... Non sarai una schiappa come me ma io in 13 anni non so ancora nulla di cavalli...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 18 aprile 2006, 22:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non hai mai avuto un puledro Licia, hai uno stallone che è tutto fuorchè tale, ho fatto lezioni con un istruttore federale e cavaliere di II grado per anni, so montare discretamente bene da permettermi una puledra come lei, le sto insegnando tanto, e lei insegna a me, non ti sei mai trovata senza redini al galoppo sull'argine del Pò, verso casa, senza controllo perchè si è rotta la testiera, e nonostante tutto non sono caduta, ho fermato il cavallo aggrappandomi al morso seduta sul collo per arrivare a prendergli l'imboccatura.
Licia ... TACI!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 18 aprile 2006, 22:46 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Attenzione...E' arrivataaaaaaaa!!!
Adesso stiamo degenerando. Mi spiace, non volevo offenderti ma evidentemente, a giudicare dal tuo irritato comportamentol'ho fatto.
Purtroppo devo dirti che una scena simile alla tua m'è capitata e guarda caso neanch'io son caduta da cavallo e questo non significa che so montare discretamente bene e non lo direi MAI a nessuno. Se poi tu sei così convinta di dirlo fai pure, mi fa piacere per te.
Non vado a dire altri episodi che possono far credere che so andare a cavallo perchè non ne ho bisogno, non risolverei niente, alla gente non importa e poi non sono queste le cose che fanno di un cavaliere un BUON cavaliere.
Comunque basta, stranamente anch'io quando ho comprato pacos era un puledro, per giunta intero(e giuro che il priomo periodo era ingestibile ma mica me ne vanto!)
, eppure quel poco che sa gliel'hop insegnato io, ovviamente con l'aiuto dell'istruttore che se vogliamo dirla tutta uno ha portato allievi alle Olimpiadi e l'altro ha vinto i 6 anni alla Fiera di Verona ecc...ecc... Eddai Fantaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ora attaccami pure, io ribadisco che non volevo offendere nessuno e ho detto semplicemente quello che pensavo nè. Ora vedi tu solo, per cortesia, TACI dillo atua sorella[;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 18 aprile 2006, 22:52 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Non ho sorelle mi spiace.
Sei sempre capace di giudicare le scelte degli altri, ma quando gli altri ti danno consigli, o ti criticano, te la prendi.
Vuoi sapere quando era "ingestibile" sui salti Jordan? Chiedilo a chi ha cercato di saltare con lui, e non c'è riuscito.
Chiedilo a chi l'ha preso a mezza fida, e ha fatto fatica ... chiedilo a quelle persone, e poi sai, a 14 anni i cavalli si calmano, ma a 7 sono tutt'altra cosa, spesso.
In tutti i casi ... buon per te se non sei caduta, io non mi vanto di quello che so fare, ma nemmeno mi sottovaluto perchè un minimo di orgoglio ce l'ho.
E tornando al discorso di prima, prima di sparare c"""""e come quella che hai detto (non ho mai detto che è immontabile, tant'è vero che ho chiesto una mia amica di muovermela anche saltare se vuole, quando per motivi familiari, dovrò andare al Gaslini di Genova per una settimana) sono solo incazzata, e delusa, perchè a far piacere agli altri non si ottiene un soldo bucato, quando poi si ha bisogno davvero.
|
martedì 18 aprile 2006, 22:58 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Fanta....tutte a te!ki te l ha tirata sta macumba????
dai che il papi si riprendera!!!spero per te che non sia nulla d grave!
la tua piccola dubito sia facile...anche perche per quanto possono essere buoni con i puledri bisogna star attenti a come li si tira su...c vuole sempre il doppio delle responsabilita e sensibilita!
dubito che un incapace possa montare un puledro e tirarlo su bene!pero credo ke ripaghi con le soddisfazioni del poi!
bello fare una corsa senza redini in riva al fiume!quasi quasi alla prossima passeggiata c provo![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 18 aprile 2006, 23:38 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Eh come ti capisco Fanta, io la mia viperetta me la sono pure domata ... calda, umorale, sensibile e pure femmina [}:)]
Pensavo ieri vedendola sgroppare in appoggiata in paddock, che a dire il vero una sgroppata con me in sella non l'ha mai tirata, ma in compenso scarti a volontà, quando si spaventa è talmente veloce che non ti accorgi neanche di essere a terra. E quando l'ho presa avevo fatto sì e no qualche b100 ...
Quante ne abbiamo passate ... eppure anche nelle difficoltà (come in questo momento) siamo sempre più unite, mi ha insegnato ad essere caparbia e a rialzarmi, ad affrontare le mie e le sue paure.
Tornando alla tua giornatina fortunata ... in quei giorni non c'è verso ... meglio tornarsene a casa e mettersi sotto le coperte [8D]
|
mercoledì 19 aprile 2006, 6:57 |
|
|
mummy
Utente
|
ieri giornata da dimenticare sotto l'aspetto equino!!!
ero tutta felice perchè dovevo andare a montare il grigio, ma prima dovevo andare in posta a ritirate due raccomandate!
quelle dementi di portine o quello che sono mi hanno tenuto li in posta un'ora per poi dirmi chennon potevano darmi la posta senza la delega dell'azienda [}:)][}:)][}:)]
dirlo prima no???????
torna in azienda a dire che non mi rilasciavano niente, trovare una soluzione, mollare tutto, prendere la macchina, correre in scuderia, trovare la lumaca di turno che non va più di 30 all'ora, non poter superare perchè c'è sempre la pula, arrivo in maneggio ma orami è troppo tardi [:116][:116][:116][:116] e non posso montareeeeeeeeeeee!! avrei uccio qualcuno!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 19 aprile 2006, 9:13 |
|
|
mummy
Utente
|
[:D][:D][:D][:D] chi dice che ha 14 anni i cavalli si calmano????
il mio a 16 anni ha vuto il suo risveglio e sono ca...i a tenerlo a volte [:D][:D][:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 19 aprile 2006, 9:13 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
FEDE E LICIA
finitela di fare le bambine dell'asilo PERDIO!!!!![xx(]
Fede..tutta sta smenazzata del pullman e della bicicletta..ma non avevi una y 10 dello zio che ti era stata regalata??
|
mercoledì 19 aprile 2006, 9:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
La y10 è tornata allo zio perchè mi ha lasciato a piedi ... ti sei perso dei passaggi mi sa!
|
mercoledì 19 aprile 2006, 12:48 |
|
|
Andrea
Utente
|
Sfigata fino all'ultimo eh!!!???????[:D][:D][:D]
e dai, con il conto in banca che ti ritrovi,una vetturetta potresti anche comporartela PIDOCCHIA!!!![8D]
|
mercoledì 19 aprile 2006, 15:32 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ma Andrea, hai letto la discussione? Hai letto perchè sono abbastanza DISPERATA che mio papà si è fatto male? [|)] Spero che vada tutto bene! Lo spero davvero ...
|
mercoledì 19 aprile 2006, 15:36 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ho letto ho letto, stai serena...[:X]
cosa dovrei fare.
sdrammatizzo..nel limite!
comunque..scusa..(te lo dico perchè ti conosco )ma mi sembra che le tue maggiori preoccupazioni siano quelle di come far muovere la cavalla piuttosto che quella di esercitarti nel rientro in assetto dal salto usando i cavalletti..
eh..se te le cerchi lo sai che io te le dico..vero??[;)]
|
mercoledì 19 aprile 2006, 16:00 |
|
|
|