Autore |
Messaggio |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Re: Ancora furti ai concorsi
stregatto ha scritto: direi che fila come ragionamento uhauhauhauahuahauhauhauahuahuahuah
|
martedì 1 aprile 2008, 14:37 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
unbreak cosa mi avevi detto?!
"julie me la sento, prima o poi toccherà anche a me"
ti hanno derubata ma nella sfortuna ti è andata benissimo!
la soluzione...dormire in un box e prenderli a sprangate! ahahahah
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 2 aprile 2008, 11:19 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ma si si hai ragione julie..... si dovrebbe organizzare qualcosa....a me l unica cosa che hanno rubato sono state delle stinchiere nuove che per giunta nn erano neanche mie!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 2 aprile 2008, 19:34 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
hanno rubato ancora a manerbio il week end scorso???
_________________ Si riparte?
|
giovedì 10 aprile 2008, 11:45 |
|
|
Valecammi
Utente
|
genna scusa ma d quale parte dell'italia sei????
|
giovedì 10 aprile 2008, 11:46 |
|
|
stregatto
Utente
|
bo...
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 10 aprile 2008, 11:46 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
hanno rubato a cogozzo sto week
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 14 aprile 2008, 21:23 |
|
|
Valecammi
Utente
|
che vergogna davvero!!!
|
martedì 15 aprile 2008, 18:57 |
|
|
horseriding85
Utente
|
si hanno rubato a cogozzo.......e non contenti ci hanno pure seguito.....hanno rubato pure in scuderia da noi.........anche la mia sella.......sigh...........ne hanno rubate un macello..........bastardi.........
|
martedì 15 aprile 2008, 22:39 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Io ero a Cogozzo. Hanno aperto anche il mio cassone, ma le selle le avevo fortunatamente in van. (chissà che faccia hanno fatto quei bstrd.... ) Dentro al cassone c'erano testiere piuttosto belle, stichiere e sottopancia, ma non hanno preso niente. La groom di Bruno Chimirri era parcheggiata proprio accanto al mio van, e aveva il cassone appena fuori dalla porta del living; nonostante questo l'hanno aperto e le hanno rubato le selle. Mi rammarico solo di non essere uscito a controllare, quando verso le 4 di notte ho sentito una macchina passare nel parcheggio; onestamente non pensavo proprio a dei ladri....
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 16 aprile 2008, 10:15 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Holden ha scritto: Io ero a Cogozzo. Hanno aperto anche il mio cassone, ma le selle le avevo fortunatamente in van. (chissà che faccia hanno fatto quei bstrd.... ) Dentro al cassone c'erano testiere piuttosto belle, stichiere e sottopancia, ma non hanno preso niente. La groom di Bruno Chimirri era parcheggiata proprio accanto al mio van, e aveva il cassone appena fuori dalla porta del living; nonostante questo l'hanno aperto e le hanno rubato le selle. Mi rammarico solo di non essere uscito a controllare, quando verso le 4 di notte ho sentito una macchina passare nel parcheggio; onestamente non pensavo proprio a dei ladri.... che c**o!!!......che bast......che girano!!!.... mi spiace per bruno......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 16 aprile 2008, 12:23 |
|
|
Valecammi
Utente
|
cosa vuol dire non contenti ci hanno seguito??? io ho troppa paura che me la rubino d nuovo... Ma nelle sellerie dei van nn hanno mai rubato nulla???
|
mercoledì 16 aprile 2008, 13:28 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
adesso che mi deve arrivare la sella nuova ho anche paura a lasciarla in maneggio... non è possibile continuare così...queste persone la devono finire...perchè non fanno soldi onestamente come tutte le persone che si spaccao la schiena dalla mattina alla sera??? troppo facile così...dovrebbero essere spediti dove meritano..e rimanere li dentro..
mercoledì 16 aprile 2008, 15:29 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
eli91 ha scritto: adesso che mi deve arrivare la sella nuova ho anche paura a lasciarla in maneggio... non è possibile continuare così...queste persone la devono finire...perchè non fanno soldi onestamente come tutte le persone che si spaccao la schiena dalla mattina alla sera??? troppo facile così...dovrebbero essere spediti dove meritano..e rimanere li dentro.. eh si...proprio...metterli dentro...e buttare via la chiave....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 16 aprile 2008, 15:31 |
|
|
Valecammi
Utente
|
scusate nn centra... che sella hai comprato eli?
|
mercoledì 16 aprile 2008, 15:50 |
|
|
|