Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:01

Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 amazzoni sexy??? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Perché esistono?! Io non ne ho mai trovati :roll:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

martedì 7 agosto 2007, 13:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Arya ha scritto:
Pascal ha scritto:
Capito..io invece le metto per uscire.quindi dipende se siamo fortunate come Arya o meno :wink:

Hai dimenticato una esse! :lol: "Sfortunate" come Arya, sìsì.. che non riesce nemmeno a fare il trotto seduto perché si vergogna ad aprire le spalle... :cry:

ahah oddio finalmente qualcuno che ha il mio stesso problema!!
Pero io lo facevo lo stesso, soprattutto perche montavo da sola o al massimo con un'altra amazzone , ma niente uomini

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

martedì 7 agosto 2007, 13:10
Profilo
Utente

Messaggio 
nn ci sono quelli che trasformano una zero in una quarta????

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

martedì 7 agosto 2007, 20:07
Profilo
Utente

Messaggio 
a cavallo non mi trucco mai.. anche perchè in questo periodo se solo mettessi la matitaq nera verrei fuori come una dark con il caldo che fa!!!!
per quanto riguarda l abbigliamento in sella... cerco sempre di coordinare maglietta e pantaloni..... le canottiere le uso... il capo non mi dice nulla... anche se in maneggio certe persone potrebbero risparmiarsi certe "mode"... il cavallo mi piace in ordine e sempre coordinato... cuffietta e sottosella.... anche se ogni tanto per problemi di tempo nn riesco a metterlo cm vorrei.... :wink: :wink:

martedì 7 agosto 2007, 20:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
stregatto ha scritto:

...li voglio li voglio.....almeno 5 ne voglio!!!!!!!!!! :P :bounce: :P :bounce: :P :bounce: :P :bounce:

..eh insomma, mai contente eh??...Arya, capisco il tuo disagio...alle suepriori con me c'era una ragazza particoalrmente 'generosa'...non amava l'ora di ginnastica...

mercoledì 8 agosto 2007, 14:12
Profilo
Messaggio 
stregatto ha scritto:

ahaha volevo dirlo pure io!

cmq io in generale non mi trucco ne dentro ne fuori dalla scuderia perchè sono pigra e in ritardo perenne, sudo di brutto e ho l' abitudine di continuare a sfregarmi gli occhi, quindi non oso immaginare come diventerei ora della fine....pero' secondo me dipende sempre da come uno lo fa...un po' di cipria, matita e mascara ok....quelle con un quintale di ombretto e fondotinta fanno ridere!

per quanto riguarda l' abbigliamento mi piace essere in ordine anche in scuderia e preferisco colori tipo blu e marrone per i pantaloni ( a vita bassa ho scoperto che sono comodissimi e non è vero che si vede il sedere a meno che sei una chiattona e prendi 3 taglie in meno) e magliette quasi sempre bianche o di colori che cammuffano le pezze! :shock: ah poi quasi sempre canottiera x l' abbronzatura!

ps odio chi monta con le scarpe da ginnastica perchè oltre ad essere inguardabili da vedere sono pure scomodissime per montare! e odio anche quelle che montano con la pancia di fuori e i pantaloni troppo sgargianti.

per le copertine e cuffiette non mi pongo particolari problemi a casa, di solito uso quelle da gara vecchie o quelle che mi regalano...odio sempre quelle di colori sgargianti!

mercoledì 8 agosto 2007, 14:38
Utente

Messaggio 
io mi trucco...va bè un po di matita e ombretto chiaro e 1 po di cipria xk sn biankissima specie di mattina prestissimo qndo vado a montare...cerco di vestirmi bene...qnd monto..poi mi cambio e cerco di essere smpr a posto..invece in concorso mi trucco sempre e cerco di vestirmi carina..poi dipende dal posto e dal concorso ...ehhee

mercoledì 8 agosto 2007, 20:59
Profilo
Utente

Messaggio 
Io mi trucco sia dentro che fuori la scuderia, o meglio, fuori quindi quando vado a montare resto con il trucco (ombretto chiaro mascara e matita), questo perchè sono bionda e anche le ciglia lo sono, oltretutto sono bianchissima quindi se non metto nulla mi faccio proprio schifo e non riesco ad andare in giro, è più forte di me!
Per quanto riguarda i vestiti, io in canottiera monto perchè fa un caldo incredibile, magari hanno le spalline sottili ma non sono scollate (che poi se anche lo fossero non ci sarebbe chissà che da vedere...!!). Cerco sempre di abbinare, per fortuna ho i pantaloni di colori "classici" che stanno con tutto; se non son di fretta abbino anche al sottosella, altrimenti raccatto il primo pulito che vedo in selleria :P . La cuffietta è sempre abbinata al sottosella o comunque di colori che stanno bene insieme, anche perchè le adoro e ne ho una quintalata :D

Comunque mi è capitato di andare a fare la ricognizione del s.o. di un completo sotto un sole a picco a mezzogiorno (gara alle 4), avendo finito il dress circa due ore prima e dovendo andare a pranzo mi ero messa una canotta bianca un po' scollata e non mi son cambiata per la ricognizione (decisa in 3 secondi dall'istruttore mentre passavamo davanti al campo), abbiamo beccato il commissario che ha detto che per la gara la tenuta estiva in polo bianca era autorizzata... basta che non ci si presentasse in "tenuta da spiaggia" come me!! :oops: bè... non ne avevo l'intenzione... :wink:

mercoledì 8 agosto 2007, 21:14
Profilo
Utente

Messaggio 
del nostro modo di vestirci a truccarci e sistemarci cosa ne penseranno i maschietti?????

giovedì 9 agosto 2007, 13:49
Profilo
Messaggio 
Parere del tutto personale?

Se non è buona in sella perde ogni interesse!

Se invece ha un buon rapporto col cavallo, è armonica ed abile nel montare, allora acquista subito un certo fascino, fosse anche vestita con un sacco di yuta.

giovedì 9 agosto 2007, 14:59
Messaggio 
Nicola ha scritto:
Parere del tutto personale?

Se non è buona in sella perde ogni interesse!

Se invece ha un buon rapporto col cavallo, è armonica ed abile nel montare, allora acquista subito un certo fascino, fosse anche vestita con un sacco di yuta.

mmmm nella mia esperienza personale gli uomini non danno molto peso all ' abilità in sella...... :roll: :roll: :roll: anzi preferiscono una tipa gnocca che in sella è una frana cosi poi loro si sentono fighi e le fanno pure fare la groom... :wink:

giovedì 9 agosto 2007, 15:04
Messaggio 
Beh, se si parla di "amazzoni" si presuppone di trovarsi in una scuderia o in un circolo ippico. E io in quelle circostanze divento un analitico scassa maroni.

Rhox mi è testimone, divento rompipalle peggio che sul forum!! :lol: :lol: :lol:

giovedì 9 agosto 2007, 15:11
Moderatore

Messaggio 
ahahah tu sei un analitico scassa maroni anche fuori dalla scuderia! :lol: :lol:

diciamo che per quel che vedo un pantalone aderente da equitazione a vita bassa fa sorvolare su un po' di problemi di assetto..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 9 agosto 2007, 15:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
....eeeevvvai Rhox!! Viva la sincerità!

A me quelli che dicono che quelle belle non le guardano nemmeno...mi fanno di un po' falsetto ecco...

Non è una critica a te Nicola, davvero!!, perchè il caso specifico è diverso...si parla di una passione - l'equitazione - ed è a mio avviso giusto che vedendo un'amazzone o un cavaliere, la prima cosa che colpisca sia l'abilità, l'assetto ecc...ma la seconda??

Ma sì, confessatelo maschietti!, se ci fosse a cavallo...che ne so, Michelle Pffifer (si crive così???) o una particolarmente 'gnocca'...non è che ti schifa anche se fosse la prima volta che monta e tiene i talloni più su delle ginocchia! ...no?

...io ad esempio concordo con Nicola sul fatto che uno abile a montare abbia, ai miei occhi, un fascino magnetico....ebbene sì, mi piacciono taaaanto i cavalieri!!!....hemm...però se poi non c'è un buon contorno....non è che mi innamoro....

(...udiuuuu!!! ...se mi sente mio marito...!! :shock: :shock: )

giovedì 9 agosto 2007, 16:23
Profilo
Messaggio 
normadent ha scritto:
Ma sì, confessatelo maschietti!, se ci fosse a cavallo...che ne so, Michelle Pffifer (si crive così???) o una particolarmente 'gnocca'...non è che ti schifa anche se fosse la prima volta che monta e tiene i talloni più su delle ginocchia! ...no?

Vedi, è diverso: Michelle in Lady Hawk montava Golia. Quel cavallo avrebbe fatto diventare fichissima anche la strega di biancaneve!! :lol:

giovedì 9 agosto 2007, 18:36
Rispondi all’argomento   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo