Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:01

Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 amazzoni sexy??? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Ah si Ary? Bhoooo me la sono persa anche questa! Si vede che vengo in orari assurdi! :lol:

This is the only Shake of my life

domenica 5 agosto 2007, 14:05
Profilo
Utente

Messaggio 
io il trucco faccio fatica a metterlo per uscire(mi fa un pò di allergia) figurarsi per montare, io quando sono al maneggio sono la ragazza meno attraente del mondo, soprattutto dopo che ho finito di tolettare la bionda la mia maglia è molti color, con tutte le sfumature del bianco(creme e crete varie) e del marrone(la bionda infila il naso ovunque e poi si pulisce su di me), i capelli li tengo legati perchè mi danno fastidio, i pantaloni ce li ho colorati e quando mi vesti se riesco ad abbinarci la maglia bene sennò esco anche a mo di arlecchino(una volta sono uscita con un paio di pantaloni blu/verde petrolio ed una magliona larga rossa mi facevo ridere e poi alla cavalla le ho messo il sotto sella rosa XD), per il resto d'estate vario dalle maglie larghe alla canotta, nessun istruttore mi ha mai ripreso, d'inverno assomiglio ad una palla di pile tra i diversi strati di collant, pantaloni, calzetti, maglie, pile e giubbotto. ghghgh forse è per quello che i ragazzi al maneggio non fanno i cascamorti con me? XD

domenica 5 agosto 2007, 14:43
Profilo
Utente

Messaggio 
io mi trucco sempre...è una cosa automatica ormai x me...ma mi sono sempre truccata leggerissima però!mai niente di pesante! mi fa stare meglio con me stessa...

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

domenica 5 agosto 2007, 14:45
Profilo
Utente

Messaggio 
beh se io mi presento in campo come un arlecchino....mi ritrovo catapulteta nell'armadio di casa!!! :roll: :roll: ......il mio capo...vuole ordine....poi non gliene frega nientese sono colori sgargianti.....ma non vuole sicuramente....pantaloni rossi...maglia gialla....sottosella azzurro...stinchiere nere e cuffietta viola!!!!.......un pò di classe nello scegliere i colori ci vuole....la canottiera da noi si può usare...poi non sono ben accette le scollature fino alla pancia per mettere in mostra le proprie grazie....ma la canottiera credo si possa usare da me...io non le metto per coprire le spalle da muratore!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

domenica 5 agosto 2007, 15:45
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Mi sembra di vivere in un altro mondo....in tutti i maneggi in cui sono stata, anche quelli "importanti", ho sempre montato e sempre visto gente montare, d'estate, con canotte o polo smanicate o magliette smanicate.....e nessuno mi é mai sembrato "fuori luogo"... :shock: :shock:

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

domenica 5 agosto 2007, 18:03
Profilo
Utente

Messaggio 
da noi le canottiere si possono usare ..poi uso i pantaloni beige e quindi quasi tutti i colori vanno bene.....

domenica 5 agosto 2007, 19:10
Profilo
Utente

Messaggio 
noto una varia differenza tra tutte noi......meglio così... :D :D io mai messo trucco...bhè..parlando di abbigliamento:di solito abbino , ma se vado di fretta nn me ne importa niente!!! :D hihihi

ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs

Immagine

domenica 5 agosto 2007, 21:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
da noi puoi usare canotte spalla larga e fine di qualsiasi tipo poi sta te tenere la decenza!!cmq io cerco sempre di abbinare pantaloni a maglietta e calzini e una fissa per quanto riguarda i pantaloni bicolore nn mi piacciono tanto preferisco prenderli di colore unico magari anche colori strani come verdi chiari azzurro acqua arancioni ma mai bicolore!
cmq a casa nn mi trucco mai, quando invece vado in corcorso se mi sveglio presto un po di correttore per le occhiaie e d inverno un po di terra per non essere proprio pallida!

lunedì 6 agosto 2007, 12:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
l'unico trucco che metto è il mascara.più che altro a casa perchè arrivo diretta dall'ufficio.ingara dipende se la mattina ho tempo di metterlo(quindi diciamo che non lo metto mai :wink: ).
per il resto cerco di abbinare abbastanza i colori e per facilitarmi il compito i pantaloni sono sempre di colori molto classici che stanno bene con qualsiasi maglietta.in ogni caso pulita.
per fortuna il mio attuale istruttore ci fa montare in canotta.almeno l'abbronzatura da muratore è ridotta :D

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 6 agosto 2007, 14:47
Profilo
Utente

Messaggio 
trucco mai e sinceramente mi sembra abbastanza volgare vedere gente truccata in scuderia. alla fine ogniuno è libero di fare ciò che crede più opportuno ma a me fa proprio senso!!
le canotte le uso, evito naturalmente cose troppo scollate per lo stesso motivo del trucco. se una deve farsi vedere ci sono luoghi ben più adatti della scuderia!!
i pantaloni bicolore non mi piacciono per niente, cerco sempre di comprarne di colori normali e non troppo appariscenti!
l'abbinamento dei colori purtroppo è una mia fissazzione, non riesco a vestirmi con colori che nn stanno bene insieme. dai calzini alle polo sono tutto in tinta :( a volte anche con i sottosella!

lunedì 6 agosto 2007, 16:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
...io nn mi trucco mai...ma neanche nella vita quotidiana...mi sento bene cosi come sto...x montare a casa metto quello che trovo..al centro ho la divisa...maglietta blu con il logo e i pantaloni che trovo puliti...cmq sempre a vita bassa perche quelli a vita alta mi fanno soffocare...

lunedì 6 agosto 2007, 16:50
Profilo
Utente

Messaggio 
io x montare mi metto maglie o conottiere a caso, anzi la maggior parte di quelle che uso sn quele che nn uso più x la vita quotidiana, oppure si me le compro xò niente di che... x quanto riguarda i pantaloni, io li uso a vita bassa, xkè essendomi un po larghi in vita, me li giro e mi vanno a finire giù! :lol:

lunedì 6 agosto 2007, 19:41
Profilo
Utente

Messaggio 
...non vi fanno usare le canotte??????...cipicchia...io monto SEMPRE in canottiera...se possibile di quelle con le due spalline davanti che, sulla schiena, diventano una...così nel galoppo selvaggio ( :shock: :shock: :shock: ) non cadono...quanto alla mercanzia...un amico mi prende sempre in giro...'spalle dritte, petto in fuori!'...e l'immancabile, tristissima risposta 'eh, ad averne...!' :lol: :lol:
...il vantaggio è che non corro il rischio di essere volgare ( :roll: )

Io non mi trucco mai a cavallo...niente niente...certo che se monto dopo una giornata di lavoro e ho il rimmel, non me lo tolgo per il fatto che devo montare!

...abbigliamento semplicissimo...ho due pantaloni, uno beige (che a furia dilavaggi è diventato di uno strano beige grigo inabbinabile se non col nero o il bianco...!) e uno bicolor blu-blupiùchiaro...cerco di abbinare la magia da mettere sopra...d'estate non riesco a mettere la maglietta, davvero, o canotta o dolcevita con maniche all'americana...autunno polo...inverno sexissimi pile giganti (spero sempre che più grandi sono, più caldo tengano...!)

lunedì 6 agosto 2007, 22:45
Profilo
Utente

Messaggio 
io abbino sempre pantaloni, maglia, sottosella e cuffiette.
Pazienza che monto sola, nessuno mi vede, ma ciò che non sono nel quotidiano lo divento a cavallo, per strada poi mi troverete sempre con qualcosa che non va :roll:

non fermarti tu.."

martedì 7 agosto 2007, 0:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io trucco mai, mi trucco raramente nella vita quotidiana, figuriamoci a cavallo......abbigliamento beh, pure io ho tutti pantaloni dai colori "classici", beige o neri...quindi magliette o canottiere (in questo periodo in prevalenza canottiere...non so perchè ve lo impediscano...boh :shock: ) bianche o nere.

martedì 7 agosto 2007, 8:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo