Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Scusate, ma non é perfetto?
Gregorio ricerca una ragazza-cavallo
India ricerca un uomo-cavallo
Chiaro il concetto?!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 18 luglio 2007, 18:02 |
|
|
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 18 luglio 2007, 18:05 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Su un sito, funfilesandsmiles.com.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 18 luglio 2007, 18:07 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
pascal bellissime le emoticons!!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 18 luglio 2007, 20:26 |
|
|
genna
Utente
|
ma alla fine, scusate ma mi é venuta la fissa, Picky e Maestoso si sono sposati?
E le foto????
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 25 luglio 2007, 14:56 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto: Scusate, ma non é perfetto? Gregorio ricerca una ragazza-cavallo India ricerca un uomo-cavallo Chiaro il concetto?!
Ma Pascaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllll!!!!
Mannaggia a me che son stata lontana e non ho visto qst post!!!!! potrei già essere sistemata con un uomo-cavallo e aver risolto tutti i miei problemi !!!!!!!!!
peccato che non credo proprio nelle storie a distanza... già faccio fatica a star dietro al mio attuale boy (non equitante) che dista solo 3 km da casa, figuriamoci con uno lontano anni luce!!!!
ps.: Pascal, hai cambiato avatar????bellissima la Peanuts
|
venerdì 3 agosto 2007, 10:30 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Bé, ma pensa ai vantaggi, Gregorio ha un bellissimo puledro!!
L'avatar é sempre made-by-Arya, ma l'ho cambiato solo temporaneamente, poi ritorneró a quello di Rautino che su questo forum é piú appropriato!
|
venerdì 3 agosto 2007, 10:55 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
io sono passata all'esame con il magnifico voto di...................(rullo di tamburi)..................................................................................................................................61!che secchiona che sono!hihihi
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
venerdì 3 agosto 2007, 11:46 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
... anch'io cerco un uomo-cavallo ma anche dalle mie parti regnano le amazzoni!!!
Quando esco con le amiche e loro parlano dei loro triboli d'amore quando mi interpellano parlo di Saib ... ... sono da ricoverare vero?! ... D'altra parte al momento è l'unico macho nei miei pensieri ...
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
venerdì 3 agosto 2007, 12:22 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Da una parte sicuramente è un vantaggio avere la propria metà nell'ambiente dei cavalli o comunque con la passione...ma dall'altra non credo sia facile convivere con qualcuno che ha idee diverse sugli stessi argomenti e magari metodi di lavoro differenti....Vedo mio fratello, mio padre, mio nonno ed io: abbiamo la stessa passione ma gli scontri non sono pochi e frequenti...
venerdì 3 agosto 2007, 15:38 |
|
|
|