Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ma di ragazze equitanti ce ne sono un sacco.....sono i cavalieri che scarseggiano
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 18 luglio 2007, 12:41 |
|
|
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Quoto finira!!!!!
soprattutto scarseggia divequitanti carini!!!!!!
_________________ -C-
|
mercoledì 18 luglio 2007, 12:46 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
qui si comincia a vedere quanta differenza c'è tra il nord italia e il sud...da me di ragazze equitanti nn è che ne vedo tantissime!!!sono + gli uomini
|
mercoledì 18 luglio 2007, 12:52 |
|
|
Arya
Utente
|
Greg, vieni a fare un salto da me, siamo tutte ragazze, c'è solo un tesserato uomo ma dicono che sia gay
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 18 luglio 2007, 12:59 |
|
|
gregorio87
Utente
|
cavolo tutte ragazze! che billu
|
mercoledì 18 luglio 2007, 13:24 |
|
|
JandA
Utente
|
anche da noi la maggior parte siamo ragazze e l'unico ragazzo che c'è è tonto e del suo cavallo gliene frega fino ad un certo punto (poco)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 18 luglio 2007, 14:08 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
genna ha scritto: io ho ragazzo equitante e nonostante abbiamo i cavalli insieme non riesco a vederlo per molto tempo e molto spesso proprio fuori dall'ambito equestre, a volte mi chiedo che senso abbia continuare così e non sposarsi...alla fine della serata almeno ci incontreremmo a casa!
anch'io sono nella tua stessa posizione!!....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 18 luglio 2007, 14:55 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
kake ha scritto: genna ha scritto: io ho ragazzo equitante e nonostante abbiamo i cavalli insieme non riesco a vederlo per molto tempo e molto spesso proprio fuori dall'ambito equestre, a volte mi chiedo che senso abbia continuare così e non sposarsi...alla fine della serata almeno ci incontreremmo a casa! anch'io sono nella tua stessa posizione!!....
[color=blue][b].. mi aggiungo alla lista [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 18 luglio 2007, 14:59 |
|
|
gregorio87
Utente
|
Janda mi adottate come mascot? prometto di fare il bravo
|
mercoledì 18 luglio 2007, 15:19 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 18 luglio 2007, 15:52 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
pensa che da me l'unico ragazzo è mio...però nessuno lo sa....e tutti lo guardano!!!!...che rabbia!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 18 luglio 2007, 15:54 |
|
|
Nicola
|
Fidanzata equitante, rispettive cavalle che condividono il paddock, convivenza durante i week end. Inzomma, sono rovinato!
|
mercoledì 18 luglio 2007, 15:57 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
[quote="Nicola"]Fidanzata equitante, rispettive cavalle che condividono il paddock, convivenza durante i week end. Inzomma, sono rovinato! [/quote
io sono messa peggio:fidanzato equitante che monta la mia cavalla con cui convivo.......
TIE' ti hi troppo battuto
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 18 luglio 2007, 16:07 |
|
|
JandA
Utente
|
gregorio87 ha scritto: Janda mi adottate come mascot? prometto di fare il bravo
Ooooook! Però secondo me siamo un pò fuori mano XD ti trasferisci? E inoltre il nostro centro è di puri ostacolisti, ci sono solo un paio di passeggiate-girls
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 18 luglio 2007, 16:31 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!! GREGORIO87 !!!!!!!
sei alla ricerca di una ragazza-cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps.: x chi non lo sapesse, è la vecchia storia del mio ragazzo che dice che lo lascerò x un Uomo-cavallo (= abbreviazione x dire: uomo di cavalli con cui parlare id cavalli, andare a cavallo, far vacanze a cavallo, etc. etc.... )
|
mercoledì 18 luglio 2007, 17:48 |
|
|
|