Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Benissimo!!! Sono contenta!
Comunque mi aggiungo alla lista per Lourdes
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 4 luglio 2006, 23:22 |
|
|
|
|
sonny
Utente
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 15:04 Messaggi: 21 Località:
|
Sono aperte le iscrizioni per il viaggio a Lourdes:
- aleale
- marta (mi dai la conferma? anzi no....ti iscrivo io)
- millorla
- dream
- mummy
e logicamente IO che vi accompagno.
quoto e mi aggrego al viaggio ... [:(]
|
mercoledì 5 luglio 2006, 7:41 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
io passo...con la sfiga che ho rischio di trovare chiuso!!! [:D][:D]
|
mercoledì 5 luglio 2006, 8:34 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
[:D][:D][:D]
Sono contenta, cucciolo![:)]
|
mercoledì 5 luglio 2006, 9:04 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Marta sono contenta per Rondò....basta con questi spaventi...ha intenzione di farti venire i capelli bianchi?
Comunque adesso non ci tirare il pacco per Lourdes....mi sa che se andiamo avanti così ci tocca affittare un pullman e qualche van per i cavalli[:D][:D]
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
mercoledì 5 luglio 2006, 10:11 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Me lo vedo il mio ciccione in pellegrinaggio![:D]
Comunque mai avuto tanta sfiga come in quest'anno! Ah, tutti gli anni da noi fanno la bendizione il giorno di Sant'Antonio...mai andata dopo che un anno il mio ex cavallo ha fatto danni...ora sto pensando di ritornarci e di attaccare un santino nel box.[;)]
|
mercoledì 5 luglio 2006, 11:17 |
|
|
genna
Utente
|
Meglio così.
Il brutto delle coliche é lo stato di totale incertezza in cui ti lasciano.....vive, muore, sembra morto ma poi vive, "non é niente" e poi muore.
Io ODIO la clinica dove abbiamo portato la mia cavalla in colica, "roba di poco" ci dissero quando la visitarono appena scesa dal trailer, poi l'intervento, 2 giorni di agoinia ed infine doppia dose di Tanax "non ce l'ha fatta" no, VOI NON CE L'AVETE FATTA.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 5 luglio 2006, 11:29 |
|
|
dream
Utente
|
A volte si parla delle cliniche come il meglio...la soluzione migliore...mentre il vet di fiducia conosce molto di più il cavallo!
|
mercoledì 5 luglio 2006, 11:43 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..anche secondo me..mi avevano detto di portarlo in clinica ma i proprietari del maneggio me l'hanno sconsigliato..l'hanno guardato tutta notte loro e dato che vivono da 50 anni in mezzo ai cavalli qualcosa ne sanno..[;)]e poi chissa' quanto costano le cliniche..un debito..[:(]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 5 luglio 2006, 13:07 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..tra l'altro ho avuto la sfiga che il mio veterinario e' in ferie e ne ho dovuto chiamare uno mai visto ma in effetti e' stato un mito..ha passato piu' di 6 ore col cavallo..[:D][^]
|
mercoledì 5 luglio 2006, 13:08 |
|
|
cucciolo
Utente
|
..ultima cosa e poi basta giuro..prenoto un posto per lourd anche sul van per rondo' eh..[;)]
|
mercoledì 5 luglio 2006, 13:09 |
|
|
mummy
Utente
|
[:D][:D][:D] bello, così i vecchietti si conoscono!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 5 luglio 2006, 14:46 |
|
|
dream
Utente
|
Me li vedo a chiaccherare dei propri acciacchi!![:D][:D]
|
mercoledì 5 luglio 2006, 16:13 |
|
|
wulpo
Utente
Iscritto il: martedì 13 giugno 2006, 22:31 Messaggi: 9 Località: Piemonte
|
....sono molto contenta per voi.....tutto e bene quel che finisce bene....
P.S. Durante un corso mi hanno spiegato che il cavallo in colica non si deve lasciar rotolare, in quanto questo potrebbe "favorire" non "provocare", torsioni del tratto intestinale, invece se rimane solo sdraiato, non è indispensabile farlo camminare [;)]
|
mercoledì 5 luglio 2006, 18:02 |
|
|
dream
Utente
|
Oddio, allora in caso di colica che facciamo?![^]
Comunque tutti i veterinari che ho sentito, quando li chiami per una colica, già per telefono ti dicono di passeggiare il cavallo e di non farlo rotolare....so che è sbagliato farlo camminare troppo.
|
mercoledì 5 luglio 2006, 18:05 |
|
|
|