Autore |
Messaggio |
danielix
|
eloisa ha scritto:
Porca vacca!
Hanno rubato cavalli anche nella mia zona e vicino a Lodi..
doveeee?? io sono vicino a Lodi...
Mi sta venendo l'angoscia! ieri mentre ero in passeggiata uno straniero ( rumeno/slavo.. boh) mi si è avvicinato per chiedermi quanto costava un cavallo come il mio!!
Genna mi dispiace tantissimo!
Si potrebbbe avvisare qualche commerciante 'di fiducia' che bazzica per i maneggi???
|
lunedì 4 settembre 2006, 14:14 |
|
|
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Oh, non lo so di preciso perché ero in vacanza e l'ho saputo solo due giorni fa...
Ma so che c'è stato anche un articolo sul Corriere dela Sera.
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
lunedì 4 settembre 2006, 14:36 |
|
|
danielix
|
.. se si riferisce al furto di metà agosto l'avevo saputo..
maledetti!!!
Sto pensando come fare ad aiutare Genna.. gironzolo per i maneggi della zona magari..
|
lunedì 4 settembre 2006, 14:45 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
danielix ha scritto:
Mi sta venendo l'angoscia! ieri mentre ero in passeggiata uno straniero ( rumeno/slavo.. boh) mi si è avvicinato per chiedermi quanto costava un cavallo come il mio!!
Ma stai scherzando??? E tu cosa gli hai risposto?!?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 4 settembre 2006, 14:48 |
|
|
danielix
|
Pascal ha scritto:
danielix ha scritto:
Ma stai scherzando??? E tu cosa gli hai risposto?!?
Niente!! Mi son messa a parlare con i vecchietti seduti fuori dal bar!!
Certo è che ci ha visto uscire dal portone della cascina.. sto male!
E se volessi andare in paranoia non farei finta di non averli visti entrare a dare un'occhiata. Il maneggio a quell'ora però era pieno di gente e cani...
Certo è che se la notte dovessero entrare.. con l'indiano puntualmente ubriaco...
PARANOIA PARANOIA PARANOIA
|
lunedì 4 settembre 2006, 14:57 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Lo so, anche io... [V][V][V]
Pensa che la mia unica consolazione e' che Rauti non ci sale sul van...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 4 settembre 2006, 15:08 |
|
|
danielix
|
Pascal ha scritto:
Lo so, anche io... [V][V][V]
Pensa che la mia unica consolazione e' che Rauti non ci sale sul van...
...mmm..idea! Non ho neanche mai provato a far salire Amon sul van!
Quasi domani ci provo e lo traumatizzo per bene!!!![;)][;)]
Abbiamo dei cagnacci nascosti in scuderia..2 scemi e 2 cattivelli..traumatizzo anche loro!
Mi auguro con tutto il cuore che non ci salga.. nel box è stronzino..ma una volta che gli metti la capezza ti segue come un cane..
BOIA FAUST [}:)][}:)][}:)]
|
lunedì 4 settembre 2006, 15:25 |
|
|
genna
Utente
|
Innanzitutto, guardatevi dalla gente che frequenta il posto.
A titolo informativo, hanno provato a predere anche il mio puledro pre che evidentemente non si é lasciato caricare per cui l'abbiamo trovato legato fuori. A meno che ici sia stato un altro imprevisto, ma io sono sempre più convinta nella prima delle ipotesi.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 4 settembre 2006, 15:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
genna ha scritto:
Innanzitutto, guardatevi dalla gente che frequenta il posto.
A titolo informativo, hanno provato a predere anche il mio puledro pre che evidentemente non si é lasciato caricare per cui l'abbiamo trovato legato fuori. A meno che ici sia stato un altro imprevisto, ma io sono sempre più convinta nella prima delle ipotesi.
e qual e il tuo quello della foto????
maledetti....tanti anni fa e stata rubata la cavalla gravida d mio padre...c ero affezionatissima!la mattina trovarono i cavalli ke nn erano riusciti a far salire sul camion cn tanto d capezza nei propri box....la nostra saliva sul camion cm se fosse automatica![V][V]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 4 settembre 2006, 16:11 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Oh mamma ragazzi m'avete messo addosso un'ansia pazzesca!!!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
lunedì 4 settembre 2006, 16:15 |
|
|
genna
Utente
|
Si Jiji, il mio è quello della foto, ecco le altre foto di Pablo, Cacito per gli amici..
. [img]/public/uploaded/forum/genna/200694162650_FotoC.jpg[/img] 57,62 KB
. [img]/public/uploaded/forum/genna/200694162712_FotoCa.jpg[/img] 66,32 KB
. [img]/public/uploaded/forum/genna/200694162729_LiEcaci.jpg[/img] 45,96 KB
. [img]/public/uploaded/forum/genna/200694162745_SuCaci.jpg[/img] 55,37 KB
Vi prego, se qualcuno dovesse vederlo o solo avere un dubbio che sia lui, mi scriva qui
gennamore@yahoo.it o mi mandi un mp che lo contattoper telefono....
Grazie di cuore
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 4 settembre 2006, 16:28 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Genna, conta pure su di me! Nel frattempo, mi dispiace davvero tanto![V]
lunedì 4 settembre 2006, 16:52 |
|
|
danielix
|
Genna è un cavallo particolare! Difficile da scordare, spargo la voce a nel frattempo ti mando un bacio grande [:361]
Mi dispiace davvero tanto.[:(][:(][:(]
|
lunedì 4 settembre 2006, 17:09 |
|
|
mummy
Utente
|
cavolo viene l'angoscia pure a me!!!
di questi tempi da quanto sento, questi furti sono molto recenti [}:)][}:)]
noi in teoria dobbiamo stare tranquilli, nelle scuderie c'è l'allarme e anche nella selleria, e di notte c'è la vigilanza notturna che passa!!!
sarebbe buona cosa far notare ai gestori dei vostri centri che un minimo di allarme sarebbe indispensabile [;)]
in bocca al lupo genna!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 4 settembre 2006, 17:14 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ma scusa, la scuderia la notte è lasciata libera??non c'è nessuno che ci dorme??non so, proprietario, custode, qualcuno?!?!perchè se così fosse, è difficile non sentire un camion e dei cavalli che vengono caricati..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 4 settembre 2006, 17:26 |
|
|
|