Autore |
Messaggio |
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
se mangi una mela e un pomodoro al giorno [:D][:D][:D] fino a natale 20 kg li perdi sicuro forse anche qualcosa in più [:D][:D][:D] (skerzo) [;)]
|
venerdì 17 novembre 2006, 22:44 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
è davvero terribile, anche perchè poi per stare in vita e in forze si fanno di coca...[xx(][V]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 17 novembre 2006, 23:24 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
gregorio87 ha scritto:
se mangi una mela e un pomodoro al giorno [:D][:D][:D] fino a natale 20 kg li perdi sicuro forse anche qualcosa in più [:D][:D][:D] (skerzo) [;)]
i pomodori non mi piacciono e le mele... beh, quelle ne mangio dalle 3 alle 6 al giorno!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 18 novembre 2006, 14:02 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Scusa se risp ora...cmq si, si prendono troppi soldi: prima t escoo il corso d portamento, dp quello d dizione, dp quello.....e così nn finisci mai d pagare...[xx(] Cmq guardate, l'anoresia è una malattia bruttissima e purtroppo la cosa peggiore è ke uno pensa d nn essere affatto magro....Io ho passat un mese in ospedale x anoressia...mangiavo un crecers al giorno e m sentivo piena da morire....è una brutta malattia dalla quanle è mooooolto difficile uscirne....[V]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
martedì 21 novembre 2006, 20:51 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
sn andata, mi sn informata e ho torvato una persona meravigliosa e un ambiente fantastico!
il ragazzo che si occupa della gestione dell'agenzia è un tesoro, si preoccupa dei ragazzi, anche se hanno 25 anni, chiama i genitori x sapere come vanno a scuola, x sapere se ci sn problemi vari!
mi ha spiegato cm funziona la loro agenzia, mi ha fatto vedere che ambiente c'è e mi ha fatto una proposta, quella di fare il corso, praticamente allo stesso costo del book, dove mi insegnano il make up, come stare davanti una telecamera, come condurre un provino e così via!
al termine avrò il book senza pagare un euro e nel frattempo che faccio il corso posso fare qualche lavoretto!
il problema è che dovrei rinunciare all'equitazione, un pò x soldi e un pò x il tempo, e così oggi l'ho chiamato e gli ho detto che nn posso accettare e lui mi ha detto
"mi dispiace molto xchè so che qst è una tua passione e che vorresti coltivarla, ma la scuola è importante! appena riesci passa in agenzia a portarmi delle tue foto così vediamo di trovarti qualche lavoretto! nn cancellare il mio numero xchè x qualsiasi problema, sull'agenzia o no, chiamami che ne parliamo, mi farebbe piacere!"
è stato gentile!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
martedì 21 novembre 2006, 21:21 |
|
|
|