Autore |
Messaggio |
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
ma che cavolo di analisi della funzione c'erano ieri???????meno male ke son riuscita a copiare!!!!roba mai vista in classe!e la prof,bastarda dentro,faceva pure il cane da guardia xke nn voleva ke copiassimo!!!![}:)][:(!]
|
venerdì 24 giugno 2005, 10:22 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
harley parli di matematica????un caaaaaaaaaaasino...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 24 giugno 2005, 14:02 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma sta zitta che hai copiato tutto teeeeeeeeeee[:p][:p][:D][8D][;)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 24 giugno 2005, 17:40 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
si muse,proprio matematica...
raga...domani terza prova!!!!!!come siete messi??io malissimo!anzi,diciamo pure praticamente tutta la classe![B)]
|
domenica 26 giugno 2005, 20:36 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
la terza prova...il mio incubo per mesi e mesi...e alla fine ho copiato quasi tutto!![:D][8D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 26 giugno 2005, 20:45 |
|
|
Muse
Utente
|
io copierò tutto...e lo dico senza vergogna!!!!!!!![:D][:)][:D][:p][:D]
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
|
domenica 26 giugno 2005, 21:10 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
bon...pure la terza prova è andata....oggi sapro il risultato delle 3...poi forse...ma forse...studiero qualcosa per l'orale..[;)]
|
lunedì 27 giugno 2005, 12:54 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
dai step fai l'ultimo sforzo!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 27 giugno 2005, 13:14 |
|
|
Muse
Utente
|
ashauhsusahsa terza prova fatta in 20minuti, dai dicaiamo mezz'ora...una fatica...[:p][:p][:p] ora mancano solo gli orali..tra 10 gg..miu diu...
|
lunedì 27 giugno 2005, 15:05 |
|
|
Step
Utente
|
io so gia i risultati delle 3 prove..ma non dico nienteeeeeeee aspetto pure l'orale!
|
lunedì 27 giugno 2005, 17:51 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
dai ragazzi manca poco!!!!!
della mia maturità non ricordo molto, il tema uno schifo tra i tre non so qual'era il peggiore, seconda prova carina e divertente terza ho copiato tutto dagli appunto che avevo portato.....
l' orale è stato divertentissimo....ho iniziato a parlare a raffica (per evitare domande visto che sapevo ben poco!!) a tal punto che i prof storditi hanno detto "si si va bene basta così"...
morale ho studiato sempre poco poco (e un pò me ne vergogno) in più l'ultimo anno hanno deciso di fare occupazione (e io di certo non mi sono tirata indietro) sono arrivata all'esame con calcio nel sedere e sono uscita con 73/100!!!!
ahahahahahah che buffonata! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]gente che ha studiato tutto l'anno massacrandosi sui libri è riuscita ad uscire con un voto più basso del mio......
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 28 giugno 2005, 10:04 |
|
|
Step
Utente
|
in 3 prova è impossibile copiare...sa con tutta la commissione che continua a girare nell'aula..solo nei 10 min finali hai qualche possibilità..sono i professori che decidono se lasciare copiare o no..
|
martedì 28 giugno 2005, 11:51 |
|
|
Muse
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Step
in 3 prova è impossibile copiare... [/quote:1eciz6gb]
E' IMPOSSIBILE!?!?!?!?!? da me nn proprio...[:p][:p]
|
martedì 28 giugno 2005, 12:20 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Step ha scritto:
in 3 prova è impossibile copiare...
azzzz che sfiga!!!
da noi in aula non c'era neanche un professore!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 28 giugno 2005, 12:27 |
|
|
Step
Utente
|
pero in compenso la prof di inglese ci ha detto tutte le risp..come quello di educazione fisica..."ragazzi scegliete sempre la piu completa" [8D][;)][8D][;)][:o)]
|
martedì 28 giugno 2005, 14:18 |
|
|
|