Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Paolo, la firma l'ha messa lui quindi oltre che proprietario è anche responsabile...no?
Comunque sembra che tutto si stia sitemando, lo sto facendo ragionare. La prossima settimana comincerò a fare il passaggio di proprietà e nel frattempo posso anche uscirci in gara visto che come regalo di compleanno mi vuole comprare le stinchiere nuove[:D]
Licia si è tanto preoccupata ma adesso è più tranquilla perchè sa sempre come fare cambiare idea agli uomini![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 19 agosto 2005, 18:55 |
|
|
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
GRAAAAAAAAAAANDE!!!!![:D]
sono contentissimissima per te che finalmente si sta sistemando tutto!!!![;)]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 20 agosto 2005, 5:23 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
D@RkHoRsE ha scritto:
GRAAAAAAAAAAANDE!!!!![:D]
sono contentissimissima per te che finalmente si sta sistemando tutto!!!![;)]
Idemmmmm!!! Grande Licia!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
sabato 20 agosto 2005, 16:51 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
mi fa moltoooo piacere!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 20 agosto 2005, 17:09 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ecco, dopo il passaggio di proprietà (che si farà) il cavallo è proprio tutto mio! [:D]
Domanda di trasferimento all'uni e poi insieme io e Pacuzzo andremo giù in Sicilia, lontani da tutti... ma sempre insieme!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 24 agosto 2005, 11:14 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Pacos, la nostra partenza si avvicina sempre di più e l'unica cosa che mi consola è sapere che si avvicinerà sempre di più anche la nostra passeggiata all'alba sulla spiaggia vicino le onde del mare...
Pensando a ieri ripenso anche a tutte le volte in cui siamo stati bene insieme in questa città e so già che mi mancheranno ma tu mi dai la forza, la voglia di andare avanti e di procedere per la mia strada...
Ieri sono venuta a trovarti e tu eri splendido come sempre, ti ho portato un pò fuori e ti ho messo a girare un pò in tondino. Eri (e sei) bellissimo e sempre agli ordini. Ogni tanto volevi giocare ma ti ho ripetuto più volte che non è il momento.
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/2005829165857_DSCF0066.JPG[/img] 133,98 KB
Dopo averti riscaldato un bel pò (eri troppo sveglio!) non ho fatto altri che metterti un'altra capezza e su in groppa! (non in sella visto che non c'era[:D])
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/2005829171544_DSCF0079.JPG[/img] 128,62 KB
Avevo un pessimo assetto, non ti montavo senza sella da una vita e ovviamente il mio culone ambulante ti dava un pò fastidio e che fai?[:0]
Mi lanci una sgroppata che mi fa finire sul tuo collo!!! Fortuna che ho ritrovato subito l'equilibrio e ti ho "punito" (frustatina, capirai, neanche l'hai sentita...)
Ritorniamo a lavorare e stavolta sono più "attenta", facciamo i nostri ostacolini e tu sei sempre meraviglioso!
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/200582917187_DSCF0091.JPG[/img] 127,58 KB
Infine, facciamo un'ultima passeggiata e dopo una carotina ed una mela cominciano le coccole e i bacini...quanto siamo teneri!
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/2005829171925_DSCF0099.JPG[/img] 145,93 KB
Ti voglio bene tesoro mio, sei tutto quello che ho e non mi deludi mai...MAI!
La nostra storia durerà in eterno...
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/2005829172034_DSCF0095.JPG[/img] 159,23 KB
|
lunedì 29 agosto 2005, 17:21 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
ho seguito la tua storia e sono molto contenta che tutto sia finito bene, sono contenta per te licia.
e così ritorni in sicilia con il tuo pacos...
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 29 agosto 2005, 17:25 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Miticaaa Licia!!!
sonio veramente happy per te.. finalmente si è conclusio tutto per il meglio!!!
Hip Hip Urrà!!![:203][:215][:240]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 29 agosto 2005, 17:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Siete bellissimi!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 29 agosto 2005, 19:04 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
ciao licia, scusa ma mi sa che ho perso qualche passaggio ma quindi sei gia' in sicilia oppure ci andarai?quando?e pacos dove lo tieni? ad ogni modo sono contenta che la vostra storia si sia sistemata e soprattutto che se anche cambi citta' lui e' con te!!! brava!
|
martedì 30 agosto 2005, 14:30 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
In sicilia andrò tra massimo un paio di mesi e ovvioamente lui sarà con me! [:D]
Ieri ci hanno fatto i complimenti, ci hanno detto che ci siamo "aggregati" bene, che ormai siamo una cosa sola io e lui e che non dobbiamo mollare... Mi sono messa a piangere[V]
Comunque la prima settimana lo terrò a casa mia per farlo vedere al mio papà che non può uscire di casa e così facciamo tante belle passeggiate all'alba sulla spiaggia (a presto foto[}:)]) e dopo in un maneggio della mia città. Non è il massimo ma pur di stare insieme ci accontentiamo [:D]
|
mercoledì 31 agosto 2005, 8:26 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
licia, perdonami ma solo adesso ho letto il seguito delle storia e ti auguro il massimo della felicità per te e pacos, ma att.ne voglio le foto sulla spiaggia....tantissima felicita...e i sogni sono desideri...diceva una fatina....[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 31 agosto 2005, 8:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ma licia.........nn e giusto Pacos nn ha il mega garresone ke ha la mia!!!!![V]
io faccio fatica a nn piegarmi in due dal dolore sl x passeggiare a pelo!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 31 agosto 2005, 12:01 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ahahahah
C'è chi può, c'è chi non può... Io può! [:D]
|
mercoledì 31 agosto 2005, 18:51 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
E rieccoci in Sicilia... sempre insieme!
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200512819621_Untitled-1.jpg[/img] 38,6 KB
|
giovedì 8 dicembre 2005, 20:06 |
|
|
|