Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:00

Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 A Pacos... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
miiiiii che dolcezza.... [:164]
sono commossa........

[:224] ( <--- sono lacrime di gioia... quando leggo queste storie riprendo fiducia nel genere umano!!!! )

quanto vorrei un puledro da spupazzareeeeee!!!!!!
appena mi trasferisco in una cascina me lo prendo e lo tiro su come un cagnolino!!! gli faccio anche un portico speciale così si può affacciare alla mia finestra!!!! ho già in mente il progetto!!!

lunedì 11 luglio 2005, 10:36
Profilo
Utente

Messaggio 
non mi potete far commuovere così....di prima mattina....[:15]

Virgilius..a little bastard!!

lunedì 11 luglio 2005, 10:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma che bella storia Liciaaaaaaa!!!!!
voglio vedere il tuo cavallinooooooo!!!!!![:306]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 11 luglio 2005, 11:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Liciaaaaa... bellissimissima Storia... mi ha fatto venire i brividi [:I]... Sono sempre + curiossssa di vedere il tuo Pacuzzolo!!! troooppo Bello!!! [;)]

lunedì 11 luglio 2005, 11:16
Profilo
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

non mi potete far commuovere così....di prima mattina....[:15]

di prima mattina?
scusa ma...alle 10:44 è prima mattina??[:D]

lunedì 11 luglio 2005, 12:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bella storia licia[;)]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 11 luglio 2005, 12:25
Profilo
Utente

Oh...
Ma davvero vi ha fatto commuovere così tanto?
Ommammamia...Cioè, l'ho letta e riletta ma non ho usato parole davvero toccanti. Forse...si è davvero capito che scrivevo quelle parole col cuore e allora hanno fatto un certo effetto. Comunque è stato bello sfogarmi su questo forum dove voi tutti siete miei cari amici (certo, c'è sempre qualche eccezione[:p]) e sono certa che mi capite, altrimenti non l'avrei mica scritto[:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 11 luglio 2005, 13:23
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
anche le parole più semplici toccano il cuore se sono scritte col cuore!!!!

(che romantica.... mi vengono cooosìììììì [:D] )
(però è vero!!! [8D] )

lunedì 11 luglio 2005, 14:46
Profilo
Moderatore

Messaggio 
che carina... che dolcina la licina![;)]

lunedì 11 luglio 2005, 18:38
Profilo WWW
Utente

E vabè, uso questo topic dedicato a Pacos come un diario personale dove protagonista imperterrito è sempre lui...il mio ciuchino[:D]

E' che oggi mi sento particolarmente triste... si, è vero, sono al mare un'altra volta (e stavolta dovrò starci un mese) però Pacos non mi raggiungerà[V].
Ci saranno gli amici, il moroso, le serate da matti in discoteca...ma lui non verrà...[:(]
Proprio ieri sono stata un giorno intero con lui ed è stato bellissimo. Lui si comportava come se sapesse della mia partenza.
Ha voluto giocare nel tondino (non lo facevamo da tantissimo tempo), finalmente gli ho fatto il bagno perchè era diventato un ciuchino puzzoso[:o)], l'ho messo un pò fuori ad asciugarsi... Lo osservavo, era tranquillo, beato e sereno. Era meraviglioso star li a guardare cosa faceva[:)].
Non parliamo poi dell'emozione quando l'ho preso in capezza e ci son salita in costume[:D]. Tutti mi prendevano in giro ma quando sono con te mi lascio tutto alle spalle..anche le voci.
E' stato bellissimo sentire il tuo calore sotto di me (non fraintendete eh![;)]), ogni passo era qualcosa di speciale. Sfregavo le gambe sul tuo lucido e morbido (e finalmente pulito[:D]) pelo e stavo benissimo. Torniamo indietro e dopo esser scesa ti facio tante coccole. Poche volte sei stato così coccoloso con me. Di solito faccio fatica a fare una foto dove tu sembri contento delle mie coccole e invece ieri ne avrei potute fare centomila[:)]. Ti facevo i grattini sul muso, le carezzina sulle guance e tu, ovviamente con le orecchie basse da ciuco quale sei, ti sei quasi appisolato sulle mie dita che ti accarezzavano tutto il musetto. Siamo andati avanti a coccole per quasi un'ora...e non mi stancavo mai...
E' ora di cena, ti metto un pò fuori, ti do il fieno. anche se è buio tu sembri stare a tuo agio fuori. Ci sono anche i fuochi d'artificio. Chissà che paura che hai preso con tutti quei botti[:D] ma come hai visto son tornata di corsa da te per vedere se eri ancora dentro al tondino[:D].
E' ora che io vada Pacos, tra 3 ore andrò verso l'aeroporto. Ti lego, ti bacio, ti abbraccio e scoppio in un pianto angosciante. Mi manchi già troppo e non sono ancora andata via. Come farò a stare un mese senza di te?
E se starai di nuovo male??? Io non sarò li con te a tenerti compagnia. Solo io mi farei del male per il tuo benessere tesoro...solo io...
E adesso sono qui, a più di mille kilometri di distanza dal tuo dolce e tenero musino e anche se qui tutto sommato si sta bene, penso e ripenso a te. Perchè ti voglio bene e lo sai...
Comunque goditi quel tondino che solo grazie a me sei riuscito a conquistare, non fare disperare Jonathan che sai che altrimenti ti castra[:D] e soprattutto...pensami, pensami tanto ciuchino mi che io non smetterò mai un momento di pensarti.
Ah, dimenticavo, preparati che quando arrivo avremo un mese di follie tra gare divertimenti!!!
A presto dolce Pacos...

sabato 23 luglio 2005, 12:26
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
bella..

sabato 23 luglio 2005, 12:53
Profilo
Utente

Messaggio 
che carina licia ...che tristezza[xx(].... pero,,,[:(][:(][:(]

MY DruMee 4ever Love

sabato 23 luglio 2005, 14:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Licia ma quanto sei innamorata del tuo Pacos??? TANTISSIMOOOOOOO!![:D][:D]

lunedì 25 luglio 2005, 10:31
Profilo
Utente

da MORIRE...[:D]

lunedì 25 luglio 2005, 21:57
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Pacos, tesorone mio...
Perdonami se per l'ennesima volta sono stata una persona superficiale. Tu non meriti tutto questo e sempre per colpa mia rischi di perdere la tua meravigliosa vita innsieme a me.
Sono stata superficiale nell'intestarti al mio ormai EX ragazzo e adesso non so più come fare. Sono messa molto male, vorrei tanto esser li con te in questo momento. Vorrei tanto farti tante carezze sul collo e tanti grattini tra le orecchie...
Jo mi ha lasciata... E' stata colpa mia lo so e quindi me lo sono meritata...ma quello che più mi fa stare male è la paura di perderti. Jo ha perso il senno, per la troppa rabbia ha minacciato di venderti al primo che capita approfittando del fatto che sei intestato a lui bambino mio...
Come può essere una persona così meschina? Tu sei un cavallino eccezionale, hai bisogno di tanto affetto, devi continuare ad essere viziato e non devi essere sforzato per il problema alla grassella. La gente se ne fregherebbe, vedendo le altezze che salti ti comprerebbe subito per poi romperti un un solo mese e poi? Non voglio neanche pensare la brutta fine che farai...
Oggi no, cerco di far calmare le acque ma ti prometto che domani cercherò di far ragionare Jo per far si che tu stia con me. A costo che dovrò uscire tantissimi soldi! Anche se non ce li ho li troverò. Per la legge sei di Jo ma tutte le persone che ci conoscono giurerebbero che non è così, se devi andare da qualcunop tu vieni da me, giochi solo con me, sei serio solo con me, lavori solo con me... Io ci sono sempre... E' vero, quando io non c'ero c'era Jo a tenerti compagnia ma credo che il paragone non regga affatto.
Sto piangendo in questo momento, ho il terrore di non rivederti mai più ciuchino mio...
Ho già cercato di organizzarmi mentalmente. All'inizio pensavo di tenerti nell'unico maneggio della mia città visto che a casa mia, da quando c'è la discoteca, non c'è più spazio... Ipotesi scartata, sono sicura che staresti male...
Poi ho pensato di tenerti da un amico di mio papà che ha tanti cavalli e magari potevi anche diventare papà ma...scartata anche questa visto che questo qui ogni volta che mi vede fa troppe avances.
non so ancora bene come fare ma ti giuro che ci sto pensando al massimo. Troverò il modo, giuro che lo troverò cavallino mio. Lotterò per averti come non ho mai fatto in vita mia.
Stai tranquillo tesoro, a presto ci saranno buone notizie!

domenica 7 agosto 2005, 17:58
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo