Autore |
Messaggio |
danielix
|
La sciura ha risposto al sms.. cade dalle nuvole ! Dice che il cavallo è NOSTRO ( cioè mio e suo). Ancora SUO.
Boia faust!
Proposta mia: senti sto facendo i salti mortali per pagare ( lavoro al pub i fine sett ) se mi aiuti economicamente allora se ne puo' parlare. Vediamo cosa risponderà.
....................................................
Faccio tanto la dura e poi mi vien da piangere! Oltretutto mi sa che sto stressando anche tutti voi brave personcine.. [:283][:283]
Prendete mummy ad esempio che invece di lavorare perde tempo appresso a un problema non suo!![:o)] [:300]
Vedarem..
|
martedì 1 agosto 2006, 16:27 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
eheheheh tanto qui ci lavoro per poco, visto che nn mi rinnovano il contratto sciopero ben volentieri!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 1 agosto 2006, 16:30 |
|
|
danielix
|
..azzarola.. ma guardacaso anche Danielix ha il contratto in scadenza alla fine dell'anno.
Lavoro in una multinazionale da quasi 3 anni e come al solito mi diranno qualcosa il giorno prima ( che è anche comodo, così hai tutto il tempo per organizzarti!!!!
scioperoooooo
|
martedì 1 agosto 2006, 16:37 |
|
|
mummy
Utente
|
a me l'han detto poco tempo fa e tra l'altro in concomitanza con el vacanze estive!!!
troverò proprio molto ad agosto [}:)]
|
martedì 1 agosto 2006, 16:38 |
|
|
danielix
|
Mi dispiace [:(]. Hanno voluto creare questa magnifica flessibilità degli impieghi,che fa molto american way of life.. e chi ne paga le conseguenze siamo noi!
Io ad esempio se volessi accendere un mutuo non potrei!
Quale banca mi farebbe il prestito? Un minuto di silenzio per i cosiddetti "lavoratori anomali".. che spesso l'unica cosa di anomalo che fanno è sgobbare piu' degli altri nell'attesa che si compia il miracolo dell'assunzione..
|
martedì 1 agosto 2006, 16:47 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
danielix ha scritto:
La sciura ha risposto al sms.. cade dalle nuvole ! Dice che il cavallo è NOSTRO ( cioè mio e suo). Ancora SUO.
Boia faust!
Proposta mia: senti sto facendo i salti mortali per pagare ( lavoro al pub i fine sett ) se mi aiuti economicamente allora se ne puo' parlare. Vediamo cosa risponderà.
....................................................
Faccio tanto la dura e poi mi vien da piangere! Oltretutto mi sa che sto stressando anche tutti voi brave personcine.. [:283][:283]
Prendete mummy ad esempio che invece di lavorare perde tempo appresso a un problema non suo!![:o)] [:300]
Vedarem..
Perdona, ma non ci capisco piu nulla
in pratica la sciura (soggetto..sciura chi!??!) ha detto che il cavallo è VOSTRO (cioè suo) ma stai pagando tutto tu..giusto??
Allora..dai retta.. dille che lo molli in tutto e per tutto e che ti compri un bell'argentino per passeggiare allegramente, almeno i tuoi denari andranno per una buona causa e soprattutto per una cosa SICURAMENTE TUA, specificando che, visti i denari spesi e l'affetto per il cavallo, in caso di maltrattamenti dovra' fare i conti con te..
vediamo un po come reagisce!!
|
martedì 1 agosto 2006, 17:09 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Danielix prima di mollare tutto informati bene sul diritto di prelazione....secondo bene puoi avere delle buone possibilita.....
|
mercoledì 2 agosto 2006, 7:22 |
|
|
danielix
|
Ecco come si è conclusa la faccenda.
Il cavallo è mio e della ex-proprietaria (?? si lo so che non ha senso..), che è affezionatissima e la titolare del maneggio è nà pazza furiosa.
Quindi le spese da ora in poi saranno divise a metà tra noi due.
Anche perchè se avesse bisogno di cure onerose avrei grosse difficoltà.
Minacciare di non pagare piu' nulla ha sortito l'effetto che volevo! Il mese prox lo sposto fuori nei box fai da te!
I love il mio gigione [:283][:283] and we thank tutti voi per il supporto psicologico...
mentre se qualcno di voi volesse contribuire a un supporto economico vi lascio la mia mail.
comfort and vettovaglie to : danielix.gigione@hotmail.it
ah ah ah ahha !
[:69][:68][:69]
|
mercoledì 2 agosto 2006, 9:38 |
|
|
mummy
Utente
|
[:)][:)] bene dai, vedi che alla fine qualcosa avete risolto!!!
|
mercoledì 2 agosto 2006, 9:40 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
una storia che si è conclusa bene!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 2 agosto 2006, 9:48 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Sono stra felice per te!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 5 agosto 2006, 17:42 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
è davvero un bel cavallo e se io potessi fare qualcosa lo fareimolto volentieri qual'è il suo nome?
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
giovedì 31 agosto 2006, 10:03 |
|
|
danielix
|
ilarietta91 ha scritto:
è davvero un bel cavallo e se io potessi fare qualcosa lo fareimolto volentieri qual'è il suo nome?
Grazie.. si chiama Amon..[:283][:283][:283]ho quasi definito la questione.. aspetto che torni l'altra proprietaria?!!per chiarire definitivamente..
temo che tu abbia visto delle foto molto vecchie..quando era uno scheletrino coperto di pelliccia..
Ne ho messe alcune nel post dei nostri piccolini ( salto ostacoli)..
Ne metto .. fatte pochi giorni fa..
ciao [:D][:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Danielix/2006831122158_5.jpg[/img] 257,53 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Danielix/2006831122236_4.jpg[/img] 44,05 KB[:283][:283][:283]
|
giovedì 31 agosto 2006, 12:24 |
|
|
|