Autore |
Messaggio |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
che bella gara!l'ho vista anche io oggi
_________________ <3<3<3
|
giovedì 24 maggio 2007, 19:24 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Anche io julie! Qnd è entrato Arko ho pure chiamato a raccolta madre! ^.^ E Bucci, come ho già detto quando ha fatto quell'affermazione l'ho stimato troppo, veramente una persona UMILE! Chiaudani boh a pelle non mi è mai piaciuto particolarmente e mi è sembrato anche un pò altezzoso nell'intervista, poi magari è la persona più gentile di questo mondo...
Anche a me è dispiaciuto per Idolo (Garcia) e l'8 anni se era lui, l'avevo visto anche a Verona ma aveva fatto una frena perchè per tirare il tempo G. aveva girato stretto, SE RICORDO BENE, comuqneu già da allora mi era piaciuto. E poi Garcia è Garcia!!!! (ok la smetto )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 24 maggio 2007, 19:27 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io non riesco a capire come mai natale abbia sempre gli occhiali su, che poi gli stanno malissimo!!hanno uno scopo ben preciso o ormai fanno parte del suo fashion look??
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 24 maggio 2007, 19:42 |
|
|
JandA
Utente
|
Me lo sn chiesta anche io ghghg
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 24 maggio 2007, 19:48 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
JandA ha scritto: Nemmeno a me è piaciuto tanto Fuchs, rider... e bucci bravissimo! Però anche il cavallo era veramente un elicottero! Avete sentito qnd l'hanno intevistato che fa: "E' lui, è un aereo, credetemi" l'avrei baciato! Finalmente una persona UMILE! Chiaudani invece si è addirittura ritirato -.-''' aveva fatto barra sul 3! -.-' E allora??? Ma "usa" il percorso come "esercizio" [size=150][b] (anche se forse lui non ne ha bisogno...)[/b] [/size]
appunto
|
giovedì 24 maggio 2007, 20:24 |
|
|
JandA
Utente
|
Si ma dico: sei li, hai pagato, hai un super cavallo, continua no?! Male che vada fai 8...
|
giovedì 24 maggio 2007, 20:28 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
visto anche io in tv!!
e anche a me come voi non ha fatto un grande effetto chiaudani...mah....
mi è piaciuto molto bucci invece!
ma il cavallo in assoluto più bello per me è stato quello stallone marius claudius mi pare si chiami... da bavaaaaa
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 24 maggio 2007, 20:30 |
|
|
rider01
Utente
|
JandA ha scritto: Si ma dico: sei li, hai pagato, hai un super cavallo, continua no?! Male che vada fai 8...
bah, ormai vincere non vinceva, quindi 0 soldi, non deve dimostrare niente a nessuno, effettivamente meglio risparmiare il cavallo per domani!!!
|
giovedì 24 maggio 2007, 20:40 |
|
|
rider01
Utente
|
qualcuno mi spiega esattamente in cosa consiste la 6 barriere??
|
giovedì 24 maggio 2007, 20:42 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
le 6 barriere se non sbaglio consistono: sei ostacoli in dirittura che vanno in ordine crescente di altezza e alzano sempre di più tipo potenza però su una dirittira con ostacoli di altezza crescente
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
giovedì 24 maggio 2007, 21:59 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uhm, a quanto ne so io, Chiaudani ha un problema di fotosensibilitá agli occhi, quindi deve portare per forza gli occhiali da sole altrimenti la luce gli puó provocare danni. Non é una questione estetica bensí di salute. Me lo ricordo perché la mia mamma ha lo stesso problema.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 24 maggio 2007, 22:06 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Veramente una bella gara!!! mi sono piaciuti tutti i cavalli... davvero degli elicotteri...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
giovedì 24 maggio 2007, 22:35 |
|
|
rider01
Utente
|
ah ok, allora è scusato per gli occhiali..
ma nella dirittura quanti tempi ci sono tra un salto e l'altro??
|
giovedì 24 maggio 2007, 23:00 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
JandA ha scritto: Si ma dico: sei li, hai pagato, hai un super cavallo, continua no?! Male che vada fai 8...
non è esattamente così soprattutto per un cavaliere professionista che conosce il lavoro dei suoi cavalli e li rispetta.
Ogni salto in più è uno sforzo in più ed anche rischi inutili.
Tanto di cappello a Chiaudani per la grande considerazione in cui tiene i suoi cavalli e per la serietà che dimostra.
|
venerdì 25 maggio 2007, 8:19 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Sono d'accordo con te Buzz...effettivamenteè inutile continuare dopo una penalità...Penso che se sono cavalli da Piazza di Siena non abbiano bisogno di un perscorso di lavoro...Chiaudani ( )mi è sempre piaciuto un sacco!Un applauso per Bucci!
venerdì 25 maggio 2007, 8:31 |
|
|
|