Autore |
Messaggio |
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ma si di gente ippotrasportata se ne vede tantissima...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
martedì 6 febbraio 2007, 16:59 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
bella questa parola IPPOTRASPORTATA... non l avevo mai sentita... ahahahahah[:D]
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 6 febbraio 2007, 17:10 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
be si visto....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
martedì 6 febbraio 2007, 17:17 |
|
|
HOMER
Utente
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 16:32 Messaggi: 16 Località: Lombardia
|
[:(][;)][:178][:178]
_________________ N'DEHIIIEOOH
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 18:02 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
Scusate,non ho nulla contro di voi (utenti che avete risposto a questo topic)in particolare,nè cerco di autoscusarmi(son la prima ad ammetter,talvolta,di aver esagerato)...
E' solo una questione di principio e correttezza :io(e non solo)non posso dire "BA" che subito vengo azzittita (pubblicamente e privatamente)...MA GLI ALTRI?!perchè agli altri no?(danno tangenti al sito equiweb?![;)])perchè per giorni questa discussione va avanti senza che nessuno cerchi di "tamponarla" o porre rimedio alla "brutta piega" che ha preso?!
è ovvio che mi ponga certe domande ....Se si adempie al proprio compito ,bisogna farlo in egual modo con TUTTI..o sbaglio?!(se sbaglio correggetemi!)
Filo mi ha risposto già privatamente,ma io chiedo nuovamente ad altri,dato che non si smuove un bel niente!
_________________ Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.
- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -
"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 20:27 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
beh non mi sembra che questa discussione sia degenerata esageratamente..anzi direi che se nessuno l'avesse riportata in alto sarebbe andata persa nei meandri del forum..
non buttiamo paglia sul fuoco dai..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 20:55 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
:io(e non solo)non posso dire "BA" che subito vengo azzittita (pubblicamente e privatamente)...MA GLI ALTRI?!perchè agli altri no?
AVRESTI FATTO PRIMA A NN RISPONDERE ANCHE TU.
(danno tangenti al sito equiweb?![;)])perchè per giorni questa discussione va avanti senza che nessuno cerchi di "tamponarla" o porre rimedio alla "brutta piega" che ha preso?!
MA KE TE FREGAAA..MA KE TE'MPORTAAA..
la discussioen nn è degenerata..
ci sono stati piccoli battibecchi tra ragazzini e nn dando corda tutto si è acquietato.perchè devi metterti in mezzo???
nn ti piace?? NN LEGGERE.
è ovvio che mi ponga certe domande ....Se si adempie al proprio compito ,bisogna farlo in egual modo con TUTTI..o sbaglio?!(se sbaglio correggetemi!)
SCUSA MA AVRESTI RISPARMIATO TEMPO
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 21:35 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
sul risparmio di tempo,ti quoto in pieno Giuly!
però certo non potete dire sian discorsi furbi quelli che si son dilungati per pagine e pagine(sulla microscopicicità vera o presunta di categorie che nascon già microscopiche-giustamente-di loro...)fino alla pagina precedente a questa(quindi,piccola w., non vedo tutta sta "sfumatura"),
seguirò il "consiglio" di Giuly di fregarmene e non sprecar tempo...
però anche tu dovresti auto-seguirlo fregandotene di più a tua volta degli altri![;)]
_________________ Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 21:48 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ma x dar consigli nn è mai tempo sprecato!!
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 21:53 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
Giuly ha scritto:
ma x dar consigli nn è mai tempo sprecato!!
giusto.
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 21:56 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Eva_Kant ha scritto:
quindi,piccola w., non vedo tutta sta "sfumatura"
nessuna "sfumatura"..era solo il mio parere visto che la discussione si era già sgonfiata da sola [:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 22:08 |
|
|
|