Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
SCUSATE MA NN AVETE PENSAtO CHE FORSE NON L HANNO TENUTA COSì ALTA COME VOI DITE ( anche se a me nn sembrava poi così bassa.. era una via di mezzo)perchè il tracciato era un pò difficile... cioè c erano alcune girae strette.. la dirittura prima della fine della prima fase era un pò in dubbio da quanto ho visto... a me sembra così... poi non so... cmq nn credo che uno debba starsene zitto se la 110 non era alta 1.10!!! ciao!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 3 febbraio 2007, 15:12 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
ma poi nn capisco il problema....se è + bassa meglio no???!!!! cioè pensiamo + a fare bene che a ste cazzate
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 3 febbraio 2007, 16:42 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
infatti non era al limite ma c'era la linea finale che era ambigua (5 tempi lunghi 6 cortissimi) chi ne metteva 6 arrivava troppo sotto e toccava, chi ne metteva 5 appiattiva il cavallo e toccava..era alquanto bastarda!! [:D]
e non dimentichiamo la girata 4-5 a 360 gradi [xx(][xx(][xx(]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">meglio fare una 80 bene che una 110 col culo!!!!!!!!!!!!! [/quote:3ggrlcwd]
certo però non credi che capiti a tutti che un giorno non vada bene come pensavi?? a me la 110 è andata male lo ammetto..per una serie di coincidenze non è andata come speravo..ma non mi vergogno per questo..anzi!! se parto in b110 è perchè il mio istruttore ritiene che io possa finirla degnamente..però gli imprevisti vanno sempre messi in conto no??
ma se non ci mettiamo in gioco restiamo sempre a fare le 100..io adesso parto in 110 perchè voglio crescere insieme alla cavalla..non mi importa quante gare andranno male..ma è anche inutile che io continui a montare solo in 100 per sempre..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 3 febbraio 2007, 18:32 |
|
|
HOMER
Utente
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 16:32 Messaggi: 16 Località: Lombardia
|
hai ragione stregatto! meglio metterci una pietra sopra a qst faccenda![:D]
_________________ N'DEHIIIEOOH
|
sabato 3 febbraio 2007, 20:40 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
ma certo, non possono andare sempre bene, è normale che qualche volta vada meglio e altre volte vada peggio, credo sia capitato a tutti.. su tutto è così, non solo per le gare....ma non ho mai messo in dubbio questo fatto....
per il resto..quoto homer e stregatto...
|
sabato 3 febbraio 2007, 21:22 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
ari ha scritto:
jaco ha scritto:
ari ha scritto:
di male niente...però una 110 alta 100....non è una 110!! solo questo....
ti ho visto su gli ordini di partenza di travagliato ho visto che fai ancora la 80
mi conosci, non c'è bisogno di guardare gli ordini di partenza...meglio fare una 80 bene che una 110 col culo!!!!!!!!!!!!!
non dipende dall'altezza ma da tante altre cose...prendi i cavalli....su quelli che monto io te non ci metteresti nemmeno il culo!!....a parte (forse) Olivia....
comunque monti da molti + anni di me e non mi faccio problemi a dire che in vita mia ho fatto 4 gare di salto e che ho ancora la patente A... cosa c'è, adesso è un disonore fare le 80??????
posso vantarmi di tante altre cose, non ho bisogno di saltare 1.10 e scriverlo sul forum.....
a parte che nn c'e niete di disonorevole a fare la 80 ma con tutti gli anni che monti se nn avessi cosi tanta paura dovresti fare qualcosa di + poi io monto cavalli che sono molto peggiori dei tuoi sui quali tu nn ci metteresti mai su il culo e poi te lo posso assicurare tu ti potresti vantare di molto poco approposito se io monto col culo ed esco netto da le mie prime 110 tu come monti se nn riesci senza olivia ad uscire da una 80
|
lunedì 5 febbraio 2007, 16:59 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Ma la finite con queste stupidaggini da bambini dell'asilo???[xx(]
|
lunedì 5 febbraio 2007, 17:02 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
fortuna ke c'è la zolletta!!!!!
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 5 febbraio 2007, 18:43 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
brava piccola whaz!! hai perfettamente ragione concordo con te!!!
[;)][;)]
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 5 febbraio 2007, 19:13 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
grazie anny [;)]
cmq dovreste smetterla con questi: "io sono più bravo di te monto cavalli più difficili" perchè non portano davvero a nulla..tanto alla fine ognuno resta della propria idea no??
e comunque (premetto che non voglio offenderti jaco, non è riferito a te, anche perchè non ti conosco e non ti ho mai visto montare) c'è gente che parte in c1 e monta da cani..e ha un elicottero sotto il culo [xx(]
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 5 febbraio 2007, 21:50 |
|
|
stregatto
Utente
|
piccola be nn solo in c1 purtroppo....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 5 febbraio 2007, 21:57 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
stregatto ha scritto:
piccola be nn solo in c1 purtroppo....
giusto..era tanto per fare un esempio significativo [:I]
|
lunedì 5 febbraio 2007, 23:10 |
|
|
anny
Utente
|
non posso che darti ragione.... piccola whaz... ma anche in categorie molto più alte alnche ai livelli di garcia... nn ke garcia monti male anzi.... ma prendiamo casadei.... ecco lui secondo me è un esempio perfetto... [;)][;)]
|
martedì 6 febbraio 2007, 10:16 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
se mirco monta male io sono michel robert...
nn si puo dire ke mirco monta male solo xkè è un po in carne..
pur essendo in carne èp molto leggero in sella ed efficace negli interventi..
ok magari nn ha lo stile di garcia ma secondo me nn può essere preso come esempio...
chi può essere preso come esempio invece è quell'arabo che ha montato alle olimpiadi!!!
quello si ke è un esempio xfetto!!
|
martedì 6 febbraio 2007, 14:30 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io non ho presente nessuno dei due dunque non saprei davvero che dire [B)]
|
martedì 6 febbraio 2007, 15:20 |
|
|
|