Autore |
Messaggio |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Re: 2 parole tra friulani e veneti [era: concorsi]
Buongiorno, complimenti Julie! Il tempo è stato clemente? E Libero chi l'ha montato?
Io ho portato a spasso i miei, ad Amburgo, nel mare del Nord, siamo stati proprio bene! Temperature ottime e quasi sempre sole!
|
martedì 6 aprile 2010, 14:22 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Grazie Tiziana! Eh..giovedì pomeriggio c'è stato un acquazzone mentre stavamo montando..poi, per fortuna, il tempo ha retto, ma non c'era per niente caldo.. però il concorso di jesolo è bellissimo, come sempre! Quest'anno a rovinare l'atmosfera sono stati i ladri di selle..maledetti!!
Libero l'ha montato G.B.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 6 aprile 2010, 14:28 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
dai oggi Giulia riposo!!! già già Libero viene montato da G., era la sua 3° volta..e cavolo sono già una bella coppia!!! certo che quando c'è lui in campo...una risata è sempre assicurata... è troppo simpatico sto ragazzo!!!!!!!!!!1
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 6 aprile 2010, 15:17 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Buongiorno, c'e nessuno ???? E domenica siamo a Portoooooo
|
mercoledì 7 aprile 2010, 14:12 |
|
|
ladykiller
Utente
|
presente e con il mal di denti.... buongiornoooooooo il bimbo..pian pianino.... chissssà quando il debutto....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 7 aprile 2010, 16:34 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
|
domenica 11 aprile 2010, 20:03 |
|
|
ladykiller
Utente
|
Giuliaaaaaaaaaaaaaa!!! e vaiiiiiiiiii!!! che dire super... sabato e domenica saltini con il bimbo...e pian pianino, pare che... anche se la voglia di lavorare x lui è nulla!!!! tira il culo indietro il mulo.....ma non abbiamo paura.... in compenso è troppo bello vederlo mangiar l'erba assieme al suo amico....
|
martedì 13 aprile 2010, 9:25 |
|
|
mummy
Utente
|
Giulia complimenti vedo che state andando alla grande!!! i miei bimbi stanno molto bene e Rino ormai ha ripreso il lavoro a pieno ritmo! non si sa per quale miracolo ma da quando siamo qui esce regolarmente al prato e non ha ancora fatto danni in più sabato scorso ho fatto la pazzia di portarlo in passeggiata a pelo ed è stato meraviglioso
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 13 aprile 2010, 9:40 |
|
|
ladykiller
Utente
|
Vale.......a chi lo dici...!!! Virgi esce tutti i giorni a prato...è un amore!!! senza parole... ed è cambiato totalmente di carattere... adesso sembra sempre più un cagnolino...
|
martedì 13 aprile 2010, 9:46 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Complimenti Oki! Invece il mio povero Lysi ancora se lo sogna il paddock ... in Italia era fuori tutto il giorno e qui no perché i pascoli devono farsi altrimenti si rovinano Ma domenica quatto quatto si è fatto un'oretta di erba, era super felice. Ancora un paio di mesi e poi le cose cambieranno definitivamente e un bel paradiso ci aspetta
|
martedì 13 aprile 2010, 10:17 |
|
|
ladykiller
Utente
|
Tizianaaaa news????????????? spero super positive....................
|
martedì 13 aprile 2010, 10:27 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 13 aprile 2010, 10:30 |
|
|
Ombra
Utente
|
Sì, per scaramanzia non dico nulla finché non ci sono, ma poi vi aggiornerò, non vedo l'ora!
|
martedì 13 aprile 2010, 10:51 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Allora in bocca al lupo a Ombra e Lysi!!
|
martedì 13 aprile 2010, 11:46 |
|
|
Ombra
Utente
|
Grazie Siska
|
martedì 13 aprile 2010, 12:36 |
|
|
|