Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: 2 parole tra friulani e veneti [era: concorsi]
Buongiorno a tutti, oggi splende il sole e me ne vado un pò in maneggio....... maledetti maniscalchi che continuano a rimandare l'appuntamento..... se domani non vengono guai!!!!!
|
giovedì 1 aprile 2010, 9:27 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
Totò compie 20 anni
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 1 aprile 2010, 10:33 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
|
giovedì 1 aprile 2010, 11:40 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
cuccciolloooooooooooooooo tanti auguri,.... come sta???
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 1 aprile 2010, 12:59 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Auguri mitico Totò
|
giovedì 1 aprile 2010, 13:56 |
|
|
mummy
Utente
|
grazie ragazze! lui sta benissimo se la sta proprio spassando ed è trattato come un principe!! mi sto organizzando, lavoro permettendo, per andare a trovarlo un paio di giorni il mese prossimo non vedo l'ora!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 1 aprile 2010, 14:25 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Tanti auguroni a Totò
|
giovedì 1 aprile 2010, 16:23 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
auguri a totò! franci come sta stellina??
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 1 aprile 2010, 16:35 |
|
|
ladykiller
Utente
|
stellina.................. divinamente... adesso se ne sta beato sul suoo paddok quando il tempo è clemente... se domani siete nei paraggi passate a trovarmi!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
giovedì 1 aprile 2010, 17:36 |
|
|
ladykiller
Utente
|
AUGURII DI BUONA PASQUA A TUTTI E A TUTTE.. ovunque voi siate ai vostri cari e ai vs cavalli...............
|
venerdì 2 aprile 2010, 13:42 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Buona Pasqua Franci e buona Pasqua a tutti! Io ho in arrivo cose buone dall'Italia
|
venerdì 2 aprile 2010, 16:02 |
|
|
ladykiller
Utente
|
giornooo a tutti... e dopo 4 giorni di cavallo... domenica un salto a Jesolo...con piacevole incontro......... qualcuna deve postare le fotooo anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii complimenti a liberino.....che mito di cavallo...
|
martedì 6 aprile 2010, 8:42 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Giorno! Franci, mi scuso per ieri, sono stata di poche parole ma perchè non mi reggevo in piedi..sono stata malissimo. Recupereremo la chiacchierata eh!? Ho visto Libero, che dire, è bellissimo! Io sono super contenta.. la TJ è stata bravissima durante i 3 giorni di gara.. che testa!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 6 aprile 2010, 9:32 |
|
|
ladykiller
Utente
|
infatti ho notato che eri ...strana... tutto ok oggi??? dai dai mettimi una foto qui...se ti ricordi...che face non funziona... libero...che dire...per essere la prima gara grossa che fa...dopo i vari sociali fatti (b100) quel cavallo.. è super... chissà il mio bimbo.....
|
martedì 6 aprile 2010, 9:47 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
eh in quel momento ero ko. influenza intestinale e febbre..sono ancora scombussolata ma sto meglio.
cerco di caricare due fotine..devo ancora vedere quella del fotografo che mi ha preso un' amica!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 6 aprile 2010, 14:19 |
|
|
|