Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
|
venerdì 16 febbraio 2007, 18:30 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
eh a Truccazzano c'è sempre il pienone..noi ci iscriviamo almeno una settimana prima per essere sicuri di trovare posto..
io parto 19 in b100 e 11 in b110
fede ma non ti ho vista negli ordini[B)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 16 febbraio 2007, 21:45 |
|
|
JandA
Utente
|
nemmeno noi ci siamo causa no posto[xx(] andreamo a verola il 25 se tutto va bene
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 17 febbraio 2007, 13:38 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
No non ci siamo,troppa gente ... facciamo verola il 25 ... tutte le strade portano a Verola, ormai![xx(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 17 febbraio 2007, 15:32 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
come è andata?
a me bene sono arrivata 6a in b110!!![:D]
sono troppo felice finalmente il mio cavallo è tornato quello di un tempo!!!
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 20:32 |
|
|
juls
Utente
|
peccato mi interessava sapere come era andata per condividere con voi la felicità....[:)]
cmq credo di aver visto in b100 piccola whaz: cavallo nero con sottosella e fasce davanti arancioni, che la mia istruttrice ha commentato dicendo beh qst ragazza di certo al buio si vede[:D]
ciao a tutte magari vi riconoscerò la prossima gara[;)]
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
giovedì 22 febbraio 2007, 16:47 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
uu mi ero persa nei meandri del forum e mi ero scordata la discussione[:D]
ero io di sicuro juls [;)]
cmq io ho fatto netto in b100, la cavalla ha saltato davvero benissimo, mentre in 110 così così..un po' colpa mia che ho sbagliato i tempi nella linea e un po' perchè lei era insicura davanti ai salti..alla fine 12 penalità..si poteva fare meglio [xx(][xx(]
la prossima volta faccio solo 110 per vedere se così rimane più tranquilla..
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 22 febbraio 2007, 19:23 |
|
|
juls
Utente
|
beh se eri proprio tu allora complimenti, hai montato bene. in 110 non ti ho vista dovevo preparare il mio cmq qualche errore capita l'importante è saper capire cosa si ha sbagliato per correggere la volta dopo.
io l'ultima gara ho fatto eliminato, il perchè non si sa, era tutto perfetto (ritmo, distanza, girata, contatto,insomma tutto) ma si è fermato 2 volte su un normalissimo largo senza cancelletti o colori strani, eravamo preoccupati si fosse ingranato perchè era già successo coi proprietari precedenti: ad un certo pnt smetteva di saltare. invece uno splendido netto sono al settimo cielo!!![:D]
ancora complimenti perchè hai montato proprio bene![:)]
|
giovedì 22 febbraio 2007, 21:08 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
grazie mille juls!! [:D]
e a te complimenti per il netto..era davvero terribile quel percorso!![;)]
la prossima volta se mi vedi fermami ok?
|
giovedì 22 febbraio 2007, 22:24 |
|
|
juls
Utente
|
sarà fatto![:)]
|
venerdì 23 febbraio 2007, 0:38 |
|
|
|