Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
dai ma scusate potremmo incontrarci... tanto facciamo più o meno le stesse categorie... io dovrei fare la b100 penso... dai dai troviamociiiiii [:D] [:D] nooo????
ciauuuuuuuuuu
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:54 |
|
|
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
si, come ci riconosciamo? ehehehhe[:D]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 17:57 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
hem.. bella domanda....
tipo potremmo trovarci tuti in uno stesso posto... oppure se uno vede l altro in giro xkè ha qlc x farsi riconoscere lo dica no???
si attendono suggerimenti!!![;)][;)]
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 18:04 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Beh, io indosserò un giubbotto blu con scritto davanti associazione sportiva Le Colombare.
e poi..pantaloni bianchi, stivali neri...ehm forse questi due non sono molto importanti come indizi eh?[;)]
Se volete vedermi in viso potete andare nel topic le vs facce e ci sono nelle prime pagine.[:D][:D]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 18:08 |
|
|
anny
Utente
|
io avrò un giubbotto dell equiline blu tipo bomber con su il mio nome... annalisa...
altrimenti se sono in gara avrò un sottosella blu con scritto S.T.V A.B dalla ltra parte.... può servire??
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 18:15 |
|
|
Zenith
Utente
|
Altrochè.....in gara io avrò un sottosella bianco con scritto sul lato in oro associazione sportiva le colombare e le stinchiere bianche.
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 18:21 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
bè se vedete un cavallo OBESO è il mio[:D][:D]..
a parte gli scherzi..ho il giubbotto blu del civs con scritto dietro nicole!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 20:29 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
il mio maneggio c'è, ma io no...
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 21:41 |
|
|
anny
Utente
|
Xò MI RACCOMANDO SE QUALCUNO RICONOSCE QUALCUN ALTRO... LO FERMI..... AHAHAHAH [:D][:D] BELLA CHE C'è TUTTO EQUIWEB A TRUCCAZZANO!!!!
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 21:56 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ziii prometto che se ti vedo ti fermo fede!![;)]
io ho un giubbotto marrone e giallo, la mia cavalla è nera e avrà il sottosella arancione semaforo..impossibile non vedermi[:D][:D]
100 e 110..
appena mettono gli ordini (probabilmente sabato) metto il link..magari riusciamo a beccarci addirittura in campo prova[:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 22:19 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
io non dico niente.... meglio se non vengo riconosciuta visto quello ke potrei fare con quel cavallo...!!!!![:D][:D][:D]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 23:09 |
|
|
JandA
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
Speriamo di no! Bhe ma ragazzi, e fantastico, ci siamo in un sacco (e come al solito accade non ci vedremo nemmeno).
Bhe io sono in 110, spero di montare bene ma con la nana isterica, se ammazzo qualcuno in campo prova potrebbe partirmi l'embolo. Se mi vedete salutatemi, se mi vedete in gara pregate per me, se faccio schifo fate finta di non avermi vista! E watz stavolta ci si deve incontrare![8D]
quoto in ogni singola parola [:p][:p]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 23:23 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
[xx(][:D]
ci sarò anche io...mi tocca portare una PALLOSA amica a fare la gara....ANNY tu ne sai nulla????!!!!! [;)]
Dunque....noi saremo due morettine in preda all'isterismo e al sudore perchè come sempre arriveremo in ritardo e ci toccherà fare tutto di corsa.......con un cavallo enorme baio con sopra una fanciulla che non respirerà fino a dopo il percorso...quindi immaginatevi il colore...ahahah sarò blu come il sottosella del cavallo...[:D][:D]
Anny ti dico solo che se non fai ZERO non ti porto più!!!!!!!!!!
Giusto per metterti un po di 'grinta' ti ricordo che il pazzo di 6 anni non ha ancora preso una barriera....non vorrai continuare ad umiliare il tuo cavallo.....si lo so che la classe del mio cavallo in prestito è molta però....!!!!!
[:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376]
|
giovedì 15 febbraio 2007, 9:45 |
|
|
Zenith
Utente
|
froze ha scritto:
[xx(][:D]
ci sarò anche io...mi tocca portare una PALLOSA amica a fare la gara....ANNY tu ne sai nulla????!!!!! [;)]
Dunque....noi saremo due morettine in preda all'isterismo e al sudore perchè come sempre arriveremo in ritardo e ci toccherà fare tutto di corsa.......con un cavallo enorme baio con sopra una fanciulla che non respirerà fino a dopo il percorso...quindi immaginatevi il colore...ahahah sarò blu come il sottosella del cavallo...[:D][:D]
Anny ti dico solo che se non fai ZERO non ti porto più!!!!!!!!!!
Giusto per metterti un po di 'grinta' ti ricordo che il pazzo di 6 anni non ha ancora preso una barriera....non vorrai continuare ad umiliare il tuo cavallo.....si lo so che la classe del mio cavallo in prestito è molta però....!!!!!
[:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376][:376]
Ahahahahah Froze, magari è la volta buona che ci vediamo.....a proposito di scene di isterismo....vedrete me cosa combinerò con questa cavallina che ho montato per la prima volta martedì...ahaahah sono TRANQUILLISSIMO aahahahahahhaha.
|
giovedì 15 febbraio 2007, 9:57 |
|
|
Zenith
Utente
|
Froze ha avuto l'idea per incontrarci....ha detto che girerà col cartello come negli aeroporti!!![:D]
|
giovedì 15 febbraio 2007, 11:03 |
|
|
|