Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io il cappellino nn lo metto al max metto quello con scritto CHE CHIC
potremo fare dei cerchietti con delle antene luminose tipo quello che ho preso a gardaland
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 6 settembre 2005, 21:19 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
m scusassero.........
nn s potrebbe mettere cio ke s vuole?basta ke lo s dica prima?[:o)]
no vero?[:I]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 6 settembre 2005, 21:24 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
nastrino... ma non so se vengo!!!!
|
martedì 6 settembre 2005, 22:37 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ahaha furba.. così uno si deve ricordare tuttii i segni di riconoscimento!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 6 settembre 2005, 23:12 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
ihihi..e gia..poi cn la memoria ke ho io..!!!no no io dico nastrino x tuttii..!!!!!!!!!!
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
mercoledì 7 settembre 2005, 10:09 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
ahaha furba.. così uno si deve ricordare tuttii i segni di riconoscimento!!
nn intendevo "qst ce la tizio quello ce l ha caio"
sl ke s sappia ke c saranno o cappellini o nastrini.....tanto il cappellino anche se uno nn sa ke c deve essere lo s nota!il nastrino anche![:p]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 7 settembre 2005, 10:17 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
vado avanti con il cappellino... si vede di + soprattutto se la fiera è molto affollata!!!
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 7 settembre 2005, 11:27 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io il cappellino x andare in giro lo metto solo quando i miei capelli sono uno stato talmente pietoso che è meglio nasconderli...sennò no...quindi io il cappellino non me lo metto...se proprio mi metto un nastrino...poi se sarà destino ci incontreremo sennò rimarrà un mistero
|
mercoledì 7 settembre 2005, 12:29 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Cappellino???? A novembre??? Io a novembre avro il passamontagna, altroche!
Voto nastrino.
Magari, come dice Gingola, un nastro verde che si noti attaccato dove si vuole...
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 8 settembre 2005, 14:13 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
beh... io direi NASTRINO,ma non sò se ci sarò..[:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 18 settembre 2005, 13:58 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
peccato che faccia freddo, se no avrei proposto una bella maglietta verde o bianca con su stampato EQUIWEB!!!
comunque...voto nastrino, anche se riconoscermi sarà mooooooolto semplice: se c'è un frisone ci sono anche iooooooooo!!!!![:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 settembre 2005, 14:07 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
quoto con la silvia...mi troverete zona beretta....dove ci sono i frisoni trovate la francy..
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 19 settembre 2005, 8:31 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
io rimango dell'idea che il nastrino verde sia meglio, insomma più pratico!!!!!
chissa perchè ho idea che mi trovarete anche a me vicino a qualche frisone....[;)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 19 settembre 2005, 9:13 |
|
|
Egon
Utente
Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 12:08 Messaggi: 80 Località: Veneto
|
Anche secondo me il nastrino è più semplice e veloce.
_________________ .<br /><br /><font size="1"> 12,24 KB</font id="size1">
|
lunedì 19 settembre 2005, 10:49 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Ragazzi, io non so quanti di voi siano già stati in Fiera ma, con assoluta certezza vi posso garantire che il vostro nastrino non lo vedrà nessuno.
Già individuare un cappellino che non sprigioni musica a tutto volume, non scintilli di luce propria e non lanci razzi pirotecnici ad intermittenza [:D] sarà un'avventura.
Rendetevi conto che ci sarà una calca paurosa e sarà veramente difficile trovarsi.
Datevi un appuntamento alle 12 davanti allo padiglione UNIRE, dove è facile fermarsi e un'altro nel pomeriggio e fate attenzione ai furti.
Portafogli, soldi e quant'altro vanno nascosti, magari dentro alle mutande [:D] o in un marsupio che sia invisibile. E non pensate di essere furbi, perchè ogni anno, sono centinaia le persone che piangono .
Altro consiglio; non portatevi tanti soldi nè carte di credito e varie, perchè quello che troverete in fiera lo potreste acquistare in qualsiasi selleria dietro l'angolo, spesso a prezzi inferiori.
Date retta...questa "nonna" si è fatta oltre 30 anni di Fiera, a partire dal primo giorno all'ultimo, conosco tutti e so che moltissimi portano in Fiera tutti gli avanzi di magazzino, che rifilano volentieri e a caro prezzo ai pivelli che vogliono farsi fregare.
La frazzumaglia, la "monnezza", le peggiori fetecchie saranno esposte tutte in fiera
Un sorriso
|
lunedì 19 settembre 2005, 12:07 |
|
|
|