Autore |
Messaggio |
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Winter cup
Come da titolo, il 19 e il 20 gennaio al CIM di Villasanta.
Chi ci sarà di voi?
|
martedì 8 gennaio 2008, 16:30 |
|
|
|
|
Rugatarta
Utente
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40 Messaggi: 62 Località: Prov. Milano
|
Re: Winter cup
ma come spettatrice si può????
_________________ "La tecnica equestre risiede nella leggerezza. Tutto il resto, è il massacro degli innocenti." [Nuno Oliveira]
|
martedì 8 gennaio 2008, 18:59 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Certo che si........fare lo spettatore è la mia specialità
|
martedì 8 gennaio 2008, 19:32 |
|
|
Rugatarta
Utente
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40 Messaggi: 62 Località: Prov. Milano
|
allora provo a farci un salto
_________________ "La tecnica equestre risiede nella leggerezza. Tutto il resto, è il massacro degli innocenti." [Nuno Oliveira]
|
martedì 8 gennaio 2008, 19:46 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
il mio maneggio credo!
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
martedì 8 gennaio 2008, 20:21 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
io kredo d esserci....
|
venerdì 11 gennaio 2008, 16:25 |
|
|
Rugatarta
Utente
|
sì, è sicuro. sarò lì a fare il tifo...
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 11:04 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
un saltino lo faccio anche io.... tanto sono li a due passi.... qualcuno mi sa dire dove posso trovare il programma????
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 17:26 |
|
|
lemon twist
Moderatore
|
anny ha scritto: un saltino lo faccio anche io.... tanto sono li a due passi.... qualcuno mi sa dire dove posso trovare il programma???? vai su """" e trovi tutto quello ke vuoi!
|
venerdì 18 gennaio 2008, 12:31 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Hallo strangers!! La fate anche voi questa Winter Cup? Foto del cavallo nella sezione fotooooooo
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 18 gennaio 2008, 12:38 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Pascal ha scritto: Hallo strangers!! La fate anche voi questa Winter Cup? [b]Foto del cavallo nella sezione fotooooooo [/b] ???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 18 gennaio 2008, 13:57 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Hanno un cavallo meraviglioso, che alzerebbe davvero il tono del forum, ma si rifiutano di pubblicare foto
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 18 gennaio 2008, 15:01 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
lemon twist ha scritto: anny ha scritto: un saltino lo faccio anche io.... tanto sono li a due passi.... qualcuno mi sa dire dove posso trovare il programma???? vai su """" e trovi tutto quello ke vuoi! lemon...ho dovuto rimuovere il link per quel sito presenta diversi virus... probabilmente gli autori del sito non si sono accorti che qualcuno è riuscito a fare una javascript injection (un metodo per inserire dei ""virus"" in un sito) ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
venerdì 18 gennaio 2008, 15:07 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
grande filo!!! ti dovremmo chiamare...superfilo!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 18 gennaio 2008, 18:29 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Pascal ha scritto: Hanno un cavallo [i]meraviglioso[/i], che alzerebbe davvero il tono del forum, ma si rifiutano di pubblicare foto Scusa ultimamente sono particolarmente rinco.... "Hanno" chi???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 18 gennaio 2008, 23:25 |
|
|
|