Lemon Twist... Uhm, eri tu che avevi messo i punti interrogativi sotto la mia risposta, allora ho pensato che volessi delucidazioni sul mio messaggio Peró se vuoi cancello tutto!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
Lemon Twist... Uhm, eri tu che avevi messo i punti interrogativi sotto la mia risposta, allora ho pensato che volessi delucidazioni sul mio messaggio Peró se vuoi cancello tutto!
No tranquilla... era proprio questo che non avevo capito!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
venerdì 18 gennaio 2008, 23:30
lemon twist
Moderatore
Re: Winter cup
Filo ha scritto:
lemon twist ha scritto:
anny ha scritto:
un saltino lo faccio anche io.... tanto sono li a due passi.... qualcuno mi sa dire dove posso trovare il programma????
vai su """" e trovi tutto quello ke vuoi!
lemon...ho dovuto rimuovere il link per quel sito presenta diversi virus... probabilmente gli autori del sito non si sono accorti che qualcuno è riuscito a fare una javascript injection (un metodo per inserire dei ""virus"" in un sito)
ciauz
oh per carità!! hai fatto bene a dirlo!!! io ci vado spesso su quel sito!!!
sabato 19 gennaio 2008, 22:48
orchidea
Utente