|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">che due fortunate che siete SouthernComfort e Ombra a poterlo vedere da casa....mi ospitate un paio di giorni? [/quote:i96969wd]
Forse sei più vicina a Southern, comunque se vuoi sei la benvenuta anche da me [;)]
Io credo che registrerò tutto ...[8D]
|
sabato 3 dicembre 2005, 8:17 |
|
|
|
|
Aly 88
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07 Messaggi: 215 Località: Emilia Romagna
|
Ah si davvero????
Comunque esatto proprio nel volteggio!!!!
|
domenica 4 dicembre 2005, 21:54 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
weg 2006. era una delle mete ideate per me dalla federazione. Firmai un contratto d'impegno per il raggiungimento dei WEG.
beh, si sa come è andata la mia stagione. Ma fa niente.
Mi sono ritirata da questo loro progetto, e ho annullato il contratto di membro della squadra.
Ma va bene così. Certo, questa stagione non mi ha certamente resa felice, ma fa bene ricominciare ogni tanto. Aiuta a capire quanto sia importante assaporare ogni momento e aiuta a riscoprire la passione per l'equitazione, liberandosi dalle idee folli di chi ti crede il suo burattino.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 4 dicembre 2005, 22:27 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
forse..... 4 giorni di dresso....
|
domenica 4 dicembre 2005, 23:49 |
|