Autore |
Messaggio |
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
nn sto mettendo in confronto...slo k l'oteb ha piu tempo
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
giovedì 15 febbraio 2007, 20:13 |
|
|
|
|
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
ciao è meglio l'istruttore con più esperienza lascia stare l'oteb....vai a parlare con il tuo istruttore gli dici com è il cavallo che provi!!! e gli dici se puoi fare qualche lezione privata!! è un modo per farti stare più dietro!!ciao[:D][:D] Pitt ha scritto:
nn sto mettendo in confronto...slo k l'oteb ha piu tempo
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
giovedì 15 febbraio 2007, 20:33 |
|
|
Pitt
Utente
|
grazie ci provero..anche perche cn questo cavallo mi ci trovo veramente troppo bene
[:D]
|
giovedì 15 febbraio 2007, 20:58 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..io parlo per esperienza personale..nel manegggio dov'ero prima cèra un istruttore federale di primo livello e un oteb..vi assicuro che l'oteb era ad un livello superiore..primo perche' non guardava il valore del cavallo e poi perche' lo faceva con passione..poi dipende dai casi eh..ma non generalizziamo..[;)][:D]
..cmq se il tuo istruttore e' sempre stato lui di certo sa che cavallo e' adatto a te..parlagli penso che 5minuti li possa anche trovare..noo..[8)][|)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 15 febbraio 2007, 21:00 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ci sono oteb gran lunga migliori di istruttori di 2 livello...[;)]..però fossi in te farei questa prova di farmi seguire un po da un altro..magari lui si "ingelosisce" e ti dedica più tempo..[;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 15 febbraio 2007, 22:46 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
kimberley ha scritto:
io il mio cavallo l'ho provato 20 minuti. Mi è piaciuto, ho fatto due salti e due giorni dopo ho dato l'ok.
Provandolo 20 minuti,
Lo sai meglio di lui se il cavallo ti piace o meno. se ti senti a tuo agio o meno.
Secondo me questo non è un discorso da fare.. è certo che uno si deve trovare a proprio agio, ma credo che il parere di una persona più competente sia fondamentale..
Il mio consiglio Pitt è di parlare co l'istruttore e chiedergli di dedicarti almeno qualche giorno. Se è intelligente lo fa.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 15 febbraio 2007, 22:52 |
|
|
Pitt
Utente
|
il mio istruttore nn è stato sempre lui io ho cambiato man dopo che per sette anni sn stata in un altro posto qui è meglio solo k c'è questo problema dell'istruttore...cmq oggi pom dovrei rimontere x l'ennesima volta il cavallo da provare...[:0]vi farò sapere speriamo bene!!![;)]
|
venerdì 16 febbraio 2007, 8:20 |
|
|
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
rider01 ha scritto:
ci sono oteb gran lunga migliori di istruttori di 2 livello...[;)]..però fossi in te farei questa prova di farmi seguire un po da un altro..magari lui si "ingelosisce" e ti dedica più tempo..[;)]
sai questo istruttore dove ho portato pitt (quello d 2 livello) posso dire ke lo fa x passione è bravissimo e t garantisco ke quando sale su un cavallo nn sente nessuno...è come se stabilisse una connessione e c parlasse x tutto il tempo... conosco entrambi da anni xk io ho imparato ad andare a cavallo con qst istruttore e mio fratello gareggiava con l'oteb.....t posso dire ke per il primo è solo passione ed esperienza ed il 2 nonkè il proprietario del cavallo ke sta provando pitt, è solo uno ke si vanta d montare cavalli insanguati ed è sempre a caccia d soldi...x tutto.....
t voglio raccontare cosa mi è successo poki giorni fa con lui....
avevo zia in ospedale e facevo spesso i turni, e x una 15na d giorni ho fatto mattina in ospedale on zia e andavo il pom direttamente al man x montare.... lui mi ferma e mi dice... (premetto ke è un amico d famiglia ke montava con mio fratello...)...claudia t vedo stanca...ed io... sai, ho zia in ospedale e per venire a montare sto facendo un tour de force (s scrive così?[:I])....e lui...sai te lo posso muovere io se stai così...t aiuto...nn penso ke gli faccia male....allora io lo ringrazio e lui....si ma sai, io lo prendo come un lavoro....diciamo ke x 4 volte al mese ke te lo monto...prendo 100 euro...ke ne dici?......
io ho semplicemente fatto cadere la cosa lì....premetto solo ke il nostro istruttore prende 70 euro x un mese d lezione anche tutti i giorni.......pensa ke tipo....pensa solo ai soldi.... ciao!!![:)]
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
sabato 17 febbraio 2007, 14:58 |
|
|
Pitt
Utente
|
cmq il problema è stato risolto perchè ho parlato cn l'istruttore e mi ha detto k mi aiuta lui a trovare un cavallo giusto e mi pare k ci si stia prorio impegnando...grazie ancora per i vostri preziosi consigli[:D]
|
domenica 18 febbraio 2007, 9:08 |
|
|
|