Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Sì esatto, oppure varia il prezzo...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 22 novembre 2006, 11:36 |
|
|
|
|
Robi106
Utente
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 17:22 Messaggi: 7 Località: Lombardia
|
ciao RachiEZLN..
non so da dove vuoi partire, però se ti viene comodo con la Rayn Air d Orio al Serio(BG) a Londra Stansted, partendo giov il 28/12 e tornando il 2/1 qualche buona offerta c'è..
oppure con EasyJet,però partendo da Malpensa, sei sui 100 e qualcosa euro...
ciao
http://www.ryanair.com/site/IT/?culture=IT
http://www.easyjet.com/it/Prenota/index.asp
|
mercoledì 22 novembre 2006, 13:26 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Voli low cost
ecco il segreto!!!
hahahahahahaha
|
mercoledì 22 novembre 2006, 13:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Noi dobbiamo per forza partire il 29 per impegni lavorativi...il ritorno è previsto per il due... Ho trova 109 € andata e 0,01 cent il ritorno... Speriamo... Anche perchè fino a domani non posso prenotare [}:)]...
Andreeeeeeeeeee...non far lo spiritoso...[:p][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 22 novembre 2006, 13:53 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
se prenotavi ad agosto li trovavi a 30euro...
il prezzo lievita ogni giorno che passa...e anche x il fatto che è periodo festivo!
io ho prenotato i biglietti per parigi e quei mongoli si sono intascati 30euro perchè ho prenotato una settimana dopo aver guardato il volo..l'ho guardato poi l'altro giorno ed è lievitato del doppio...
non per essere pessimistica ma per quella cifra dubito che riuscirai a trovare qualcosa..anche xkè la ryanair su londra è la più economica!
prova su lastminute!
|
mercoledì 22 novembre 2006, 14:35 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
io devo trovare la stessa cosa per Olympia a inizio dicembre..
dite che si trova qualcosa?
mercoledì 22 novembre 2006, 14:37 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
http://www.it.lastminute.com/lmn/lfe/fl ... ON&cc=NONE
sono in ordine di prezzo...
comunque quel volo a 100euro+0,01 cent il ritorno è senza le tasse aeroportuali che poi sono minimo 80 euro se non di più!
prova su questo link o sennò su
edreams.it
|
mercoledì 22 novembre 2006, 14:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Caro, ma sul sito della Ryan dice che da Milano le Tasse e spese amministrative escluse, non superiori a € 16,95... Peròò boh ripeto...io non ci capisco nulla..non ne so nulla..[xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 22 novembre 2006, 14:57 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
SouthernComfort ha scritto:
io devo trovare la stessa cosa per Olympia a inizio dicembre..
dite che si trova qualcosa?
inziio dicembre?? Brutta zoccola, ma il 2 arrivo ioooooooooo
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 22 novembre 2006, 17:02 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
ahahaahahah licia fai scappare la lalla!!![:D][:D][:D]tu arrivi e lei va via[:146][:333]
|
mercoledì 22 novembre 2006, 19:19 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
cazzi suoi, il regalo per il suo compleanno me lo tengo io che mi serve pure!!!
Tiè!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 22 novembre 2006, 20:20 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
stordita, se tu ti informassi un minimo minimo sulla coppa del mondo, sapresti che olympia è dal 12 al 18 dicembre!
IGNORANTE!
alle solite!
mercoledì 22 novembre 2006, 22:54 |
|
|
JandA
Utente
|
CREDO di essere andata una volta in england cn la british airways ma low cost CREDO(ero cn la scuola) magari però era la ryan air e cn la british c sn andata un'altra volta nn ricordo bene[B)]
cmq nei low cost la cosa bruttissimissima è ke hai un limite di peso per la valigia da imbarcare (15 kg se nn ero) e anche per il bagaglio a mano (credo possa essere solo uno del peso massimo di 5 o 10 nn ricordo kg) qnd vado cn la scuola è un vero trauma per me che nn so rinunciare a certe cose e pago sempre una barca di soldi per il peso in + [:(]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 23 novembre 2006, 20:09 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
JandA,guarda che il limite di peso c'è SEMPRE,ovunque tu vada,che sia un low o no...
varia da compagnia aerea a compagnia aerea,c'è quella più pignola e quella che lascia correre di più,ma il bagaglio a mano e 5 kg e x il bagaglio da imbarcare 20 kg,a testa in entrambi i casi...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
giovedì 23 novembre 2006, 22:16 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ragazzi mi è saltato tutto per colpa di quel CRETINO del mio moroso che ha aspettato troppo a prendere i biglietti.. Londra è rimandata per la primavera, capodanno a Roma visto che non ci sono mai stata...
|
venerdì 24 novembre 2006, 12:10 |
|
|
|