Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:46

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 VOLERE è POTERE 
Autore Messaggio
Messaggio 
rella vedo che non vuoi capire...

nessuno ti vuole giudicare male, o darti della fallita.
ma se continui a lamentarti di certo non andrai da nessuna parte, ti farai venire il fegato marcio e basta.

E' vero i soldi giocano un ruolo enorme in questo sport...ma questo è un dato di fatto... cosa ci vuoi fare, è cosi e stop!di certe cose bisogna farsene una ragione. una volta che ti sei sentita dire che hai ragione cosa ci hai guadagnato? la soddisfazione di aver ragione?wow..
io non voglio sapere i fatti tuoi, ma visto che la discussione l' hai creata tu e determinate cose le hai scritte tu, non vedo perchè ti deva infastidire che qualcuno ti risponda, forse perchè sono cose che ti fa male sentire...pero' d' altronde è la realtà, io cercavo di darti un consiglio pratico piu' che altro..

mercoledì 30 agosto 2006, 14:02
Utente

Messaggio 
quello ke dice rella è vero...ormai è ks...
ma penso ke andando aventi ad impegnarsi a fare sacrifici...
x un giorno poter superare coloro ke in passato hanno avuto benefici sl x le loro conoscenze o i loro soldi...e poterlo fare x il nostro impegno,dedizione e il nostro talento...sia la cosa più bella al mondo...la ks ke ti da più soddisfanzioni in assoluto...

mercoledì 30 agosto 2006, 15:49
Profilo
Utente

Messaggio 
momenti come questi li passano tutti!
non è possibile vivere senza essere stati depressi, ma guarda che cosa hai!
pratichi uno sport che ti piace, ti diverti, hai degli amici con la tua stessa passione.
e poi, vuoi mettere la soddisfazione quando riesci a battere in gara persone con il cavallo da 500.000 euro?[8D]

mercoledì 30 agosto 2006, 16:18
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
rella ha scritto:

tralasciando tutte le spese mensili del cavallo....forse hanno ragione quelli che dicono che l'equitazione è lo sport dei ricchi...[:(]

pur capendo in parte le tue ansie, sul non riuscire a realizzare i tuoi sogni e i tuoi progetti, forse a livello sportivo e agonistico, vorrei solo smorzare un pochino questo detto che l'equitazione è lo sport dei ricchi..perchè dipende, come in altre situazioni della vita, anche la nostra capacità di dosare le nostre voglie e i nostri desideri, forse quello che cercano di farti notare gli altri utenti è che in questo momento non troppo ricco di possiblità economiche (suppongo) tu possa godere del rapporto con il mondo dell'equitazione per quanto ti è possibile con serenità anche solo nel modo in cui sei riuscita a vivertelo fino ad oggi, cercando con calma un modo per riuscire a fare i passi che speri..nel prossimo futuro..
mi permetto di esprimerti questo mio pensiero, da persona che non ha progetti di alcun tipo a livello agonistico e che forse non è nell'ottica di chi ne ha e desidera crescere in questo mondo..
[:)]

mercoledì 30 agosto 2006, 16:42
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2