rella ha scritto:
tralasciando tutte le spese mensili del cavallo....forse hanno ragione quelli che dicono che l'equitazione è lo sport dei ricchi...[:(]
pur capendo in parte le tue ansie, sul non riuscire a realizzare i tuoi sogni e i tuoi progetti, forse a livello sportivo e agonistico, vorrei solo smorzare un pochino questo detto che l'equitazione è lo sport dei ricchi..perchè dipende, come in altre situazioni della vita, anche la nostra capacità di dosare le nostre voglie e i nostri desideri, forse quello che cercano di farti notare gli altri utenti è che in questo momento non troppo ricco di possiblità economiche (suppongo) tu possa godere del rapporto con il mondo dell'equitazione per quanto ti è possibile con serenità anche solo nel modo in cui sei riuscita a vivertelo fino ad oggi, cercando con calma un modo per riuscire a fare i passi che speri..nel prossimo futuro..
mi permetto di esprimerti questo mio pensiero, da persona che non ha progetti di alcun tipo a livello agonistico e che forse non è nell'ottica di chi ne ha e desidera crescere in questo mondo..
[:)]