|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
no ma infatti opto più che o l'apaloosa o la prestige
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
martedì 28 novembre 2006, 21:10 |
|
|
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
Guarda Acaba...se davvero vuoi una buona sella la prestige modello appalosa è ottima ma non metterti alla testa che sia buona per praticare l'endurance...l'ho provata ed è davvero scomoda ed in più stai sui 9 Kg....regolati tu !!!! dipende dall'uso che ne fai!! ripeto come sella è unica ed inimitabile....direi eccellente ma non per l'endurance, ovviamente se lo si pratica a livelli alti; altrimenti per i 30 o i 60 è Ok !!![;)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
mercoledì 29 novembre 2006, 9:07 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
Poi volevo ricordarvi che sul forum è presente la discussione su selle podium o prestige...Grazie[;)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
mercoledì 29 novembre 2006, 9:08 |
|
|
burioni
Utente
|
Re: VOI COSA USATE??
vi ringrazio innanzitutto dell'attenzione sui miei sottosella. I sottosella Podium anno delle caratteristiche particolari e diverse rispetto alla linea normale distribuita dalla UmbriaEquitazione e quindi anche un prezzo diverso. Purtroppo non posso partecipare direttamente alla fiera di Verona e la mia presenza presso gli stands dei miei clienti c'è perche è importante incontrarvi e capire come migliorare i ns prodotti e i prezzi effettuati durante la fieracavalli sono veramente competitivi per la grande concorrenza. La podium per noi non è solo un cliente ma sono dei veri amici. Molto competenti e sempre avanti nella ricerca di nuovi materiali per offrire il meglio ai cavalli e cavalieri. Un esempio i sottosella TT Simpanova (il ns è made in germany) e nata grazie alla collaborazione ns con Podium Ora ci copiano in tutto il mondo. Un saluto affettuoso Emanuele Burioni
|
lunedì 9 novembre 2009, 19:14 |
|
|
|