Autore |
Messaggio |
tubaplayer
Utente
Iscritto il: mercoledì 14 settembre 2005, 9:47 Messaggi: 34 Località: Puglia
|
questa notte, per il sol pensiero di domani, nn sono riuscito a prender sonno e una volta ke ci sono riuscito, indovinate un pò, ho sognato i cavalli ke mi attendono...
la lezione sarà alle 15.30 ma credo ke arrivare per le 15.00 sia molto meglio così vedo come sellano e mi facccio vedere dagli animali e semmai corromperli con qualke zuccherino, che ne dite????????[:D]
_________________ Buone Vibrazioni
|
venerdì 16 settembre 2005, 8:35 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
non è valido corrompere alla prima lezione il maestro....[:D]ma arriva prima che così entri nell'ottica del lavoro e della preparazione del cavallo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 16 settembre 2005, 9:10 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
sì è una bellissima idea..devi imparare a conoscerli, e questo può essere un buon punto di partenza...in bocca al lupo per la tua lezione e, mi raccomando, facci sapere com'è andata!!! [;)]
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
venerdì 16 settembre 2005, 9:22 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
ops....intendevo che è una bellissima idea il fatto di arrivare prima per vedere come si sella, come si striglia il cavallo...rileggendo ho visto di non essermi spiegata bene![:D][:D]
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
venerdì 16 settembre 2005, 9:26 |
|
|
tubaplayer
Utente
|
domani ci provo anche a kiedere se mi prendono a lavorare lì il sabato e la domenica, in cabio di stare con i cavalli. (MAGARI) sarebbe stupendo dopo una sett in ufficio svago più completo dove lasciare tutti i problemi fuori dal cancello e dedicarmi completamente a loro...
Sogno o realtà lo saprò domani....
|
venerdì 16 settembre 2005, 9:39 |
|
|
tubaplayer
Utente
|
130 € un corso di equitazone di 10 Lezioni + 25€ assicurazione.Mi ci tuffo???????
|
venerdì 16 settembre 2005, 10:04 |
|
|
Arya
Utente
|
E' un prezzo medio... ma si dai [;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 16 settembre 2005, 10:53 |
|
|
tubaplayer
Utente
|
STO VIVAMENTE PENSANDO DI VENDERE IL MIO BEL FIAT DOBLò E PRENDERE UNA MACCHINA UN Pò PIù PICCOLA IN MODO TALE DA RIDURRE LE SPESE (ASSICURAZIONE...) E AGEVOLARMI NELL'ACQUISTO DI UN CAVALLO..
SBAGLIO?????
|
venerdì 16 settembre 2005, 12:15 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
potresti anche aspettare un pò...[;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 settembre 2005, 12:21 |
|
|
western girl
Utente
|
Per l'abbonamento vai tranquillo! E' il prezzo medio....
Per la macchina aspetta va'....Fai sempre a tempo...CAvalli ce ne sono sempre, non avere fretta![;)]
_________________ Cowboy up!
|
venerdì 16 settembre 2005, 13:12 |
|
|
lion.82
Utente
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2005, 15:39 Messaggi: 30 Località: Puglia
|
Ciao Tubaplayer, dalle nostre parti i prezzi dei cavalli non sono poi così esagerati, però e anche vero che come ti ha già detto qualcuno, prima di acquistare un cavallo devi un pò renderti conto di cosa ti stai prendendo, ecco perchè serve la consulenza di una persona esperta.Cmq se vuoi posso indicarti il commerciante dove ho preso la mia cavalla ( GRANDE CAVALLA!!!!!).
_________________ il cavallo: PURA EMOZIONE...
|
venerdì 16 settembre 2005, 20:17 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Tuba.. adesso ti faccio morire.. di invidia..[}:)] (no dai scherzo..)
Beh, venerdi' mi hanno regalato un cavallo.
Un grigio, 11 anni, 170 al garrese, Silver il suo nome...sano, bello, bravo.. senza documenti (chissenefrega, tanto non facco più concorsi)
la storia è complicata, la conoscono solo Silvi@ (che lo ha montato) e Firina..
PS per l'auto..non so quanto ti convenga .. tra vendere il doblò, comprare una vettura piu' piccola, passaggio di proprieta' assicurazione ecc ecc.. valuta bene...
|
lunedì 19 settembre 2005, 18:25 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Tuba.. adesso ti faccio morire.. di invidia..[}:)] (no dai scherzo..)
Beh, venerdi' mi hanno regalato un cavallo.
Un grigio, 11 anni, 170 al garrese, Silver il suo nome...sano, bello, bravo.. senza documenti (chissenefrega, tanto non facco più concorsi)
la storia è complicata, la conoscono solo Silvi@ (che lo ha montato) e Firina..
PS per l'auto..non so quanto ti convenga .. tra vendere il doblò, comprare una vettura piu' piccola, passaggio di proprieta' assicurazione ecc ecc.. valuta bene...
bellissimooooooooooooooooo il Silverrrrr!!!!![:p]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 19 settembre 2005, 18:26 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
a questo punto lo voglio vedere anch'io...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 19 settembre 2005, 18:41 |
|
|
Silvi@
Utente
|
ladykiller ha scritto:
a questo punto lo voglio vedere anch'io...
appena vado da lui gli fatto 10000 foto!!![:D][8D]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 19 settembre 2005, 18:48 |
|
|
|