Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ti scrivo via mp [;)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 10 dicembre 2005, 22:29 |
|
|
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
Io ho un cavallo a mezza fida e secondo me come attenzione e responsabilità è uguale ad avere un cavallo tutto tuo...certo ti porta via meno tempo....[:)][:)]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
domenica 22 gennaio 2006, 20:25 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
secondo me e meglio che aspetti e ne prendi 1 tuo
|
sabato 28 gennaio 2006, 21:03 |
|
|
n/a15
Utente
|
Mi permetto di rispondere a Ica, allora secondo me se sei alle prime armi avere un cavallo in mezza fida puo essere un grande trampolino per gestire in un futuro un TUO cavallo.Penso che la responsablità sia magggiore se il cavallo non è tuo, anche se ti è affidato, in quanto se si fa male o succede qualcosa il proprietario puo chiederti i danni o chissa cos'altro..un consiglio che ti posso dare è: prendi il cavallo in mezza fida, divertiti e fai esperienza..
Se invece vai a cavallo da tanto e hai gia fatto tanta esperienza e ti puoi permettere un cavallo prendilo ma avere un cavallo determina grosse responsabilità come qualunque cosa nella vita...
Spero che qualunque scelta farai sarai contenta
Fabietto
. [img]/public/uploaded/forum/FabiettoQH/200629111221_2006129202259_2005411103719_Big-Reflective.jpg[/img] 35,04 KB
|
giovedì 9 febbraio 2006, 12:12 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
avere un cavallo di proprietà è bellissimo, specialemente se lo hai desiderato da tanto, però è un grosso impegno!!!
_________________ PG
|
giovedì 9 febbraio 2006, 13:23 |
|
|
penterina93
Utente
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:28 Messaggi: 51 Località: Piemonte
|
<font face="Lucida Console"></font id="Lucida Console">grazie mille a tutti x i consigli...[:D]i miei mi hanno detoo lunedi scorso che mi danno il permesso domani lo dico al "Capo"del maneggio e vediamo.speriamo sn tropoo felice xche so che mi aiuterà molto x un cavallo in futuro.
_________________ <font color="gold">[:118]Senza i cavalli noi siamo persi,xchè loro e solo loro sono i nostri angeli che sono tristi quando lo siamo noi e sono felici quando lo siamo noi,ci ascoltano sempre e non ci lasciano mai.[:118]</font id="gold">
|
lunedì 20 febbraio 2006, 19:53 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto:
dipende quanto tempo e quanta voglia hai..
dipende da quanto ci tinei tu ad avere un cavallo "tuo"..
di sicuro non è impegnativo come un cavallo proprio..
dipende da te..
sono d'accordo!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
lunedì 20 febbraio 2006, 22:08 |
|
|
memme
Utente
|
penterina93 ha scritto:
io ci tengo decisamente tanto ma non saprei siccoome è lontano da casa mi deve portare mia madre ma posso andarci ugualmente[}:)][:D]
anch'io non sono vicinissima..devo and x forza semprein macchina e quindi mi devono accompagnare i miei..e dopo un pò si erano stufati..ma adesso ci alterniamo io e una mia amica a farci portare e sono molto più contenti!cmq..la distanza non ha la decisione molto di prendere un cavallo..penso sia molto più import pensare se riuscirai a dedicargli il tempo necessario x curarlo..e x tenere puliti la sella e finimenti vari..!!buona fortuna!![;)][;)]
|
lunedì 20 febbraio 2006, 22:14 |
|
|
memme
Utente
|
penterina93 ha scritto:
<font face="Lucida Console"></font id="Lucida Console">grazie mille a tutti x i consigli...[:D]i miei mi hanno detoo lunedi scorso che mi danno il permesso domani lo dico al "Capo"del maneggio e vediamo.speriamo sn tropoo felice xche so che mi aiuterà molto x un cavallo in futuro.
WOW!!!!!ho letto adesso questo messaggio.....e sono davvero moooolto contenta x te!!!!![:D]
|
lunedì 20 febbraio 2006, 22:16 |
|
|
penterina93
Utente
|
grazie memme ho gia visto la cavalla [:D][:D][:D][:D]ha quattro anni ed è color cognac sabato monto x l'ultima volta i cavalli della scuola e martedi inizio a montare la cavalla e poi fra un po faccio i concorsi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ <font color="gold">[:118]Senza i cavalli noi siamo persi,xchè loro e solo loro sono i nostri angeli che sono tristi quando lo siamo noi e sono felici quando lo siamo noi,ci ascoltano sempre e non ci lasciano mai.[:118]</font id="gold">
|
giovedì 23 febbraio 2006, 15:54 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
una mia carissima amica[:D] ha un cavallo in mezza fida..e mi sembra che si trovi benissimo!!!!quindi non preoccuparti!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
giovedì 23 febbraio 2006, 16:09 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
i due crucci del cavallo in mezza fida sono il tempo, la responsabilita e t ene sei dimenticata anche i liquidi, che non sono mai abbastanza[B)]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
giovedì 23 febbraio 2006, 17:59 |
|
|
memme
Utente
|
penterina93 ha scritto:
grazie memme ho gia visto la cavalla [:D][:D][:D][:D]ha quattro anni ed è color cognac sabato monto x l'ultima volta i cavalli della scuola e martedi inizio a montare la cavalla e poi fra un po faccio i concorsi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma uauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!compliments!![;)][;)]
|
venerdì 24 febbraio 2006, 22:31 |
|
|
penterina93
Utente
|
grazie[:D][:D][:D]sono troppo felice e che altro dire...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]<font face="Impact"></font id="Impact">
|
sabato 25 febbraio 2006, 15:17 |
|
|
penterina93
Utente
|
<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"> è ufficile domani monto il cavallo nuovo in mezzafida[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">
|
lunedì 27 febbraio 2006, 16:47 |
|
|
|